Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 in vacanza con la pulcina..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

in vacanza con la pulcina.. Empty
MessaggioTitolo: in vacanza con la pulcina..   in vacanza con la pulcina.. Icon_minitime1Lun Mar 14, 2011 12:17 am

ragazze e soprattutto le già mamme dove mi consigliate di andare in vacanza con la pulcina che a giugno avrà 9 mesi??? stavo pensando alla riviera romagnola chi ha un posto da consigliarmi??? in vacanza con la pulcina.. 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

in vacanza con la pulcina.. Empty
MessaggioTitolo: Re: in vacanza con la pulcina..   in vacanza con la pulcina.. Icon_minitime1Lun Mar 14, 2011 2:32 am

miluncina ha scritto:
ragazze e soprattutto le già mamme dove mi consigliate di andare in vacanza con la pulcina che a giugno avrà 9 mesi??? stavo pensando alla riviera romagnola chi ha un posto da consigliarmi??? in vacanza con la pulcina.. 54967
Boh, i miei figli me li sono portati letteralmente dappertutto. Avevo una piccola amaca e una culla da campeggio...... g65
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

in vacanza con la pulcina.. Empty
MessaggioTitolo: Re: in vacanza con la pulcina..   in vacanza con la pulcina.. Icon_minitime1Lun Mar 14, 2011 4:03 am

Anch io vado dappertutto.Campeggio,camper,villaggio turistico.hotel. Però a giugno ti consiglio il mare ,per i piccoli è l'ideale.Io l'anno scorso sono stata a Lignano villaggio GE.TUR.spazi ampi,spiaggia grande,piscina ,tennis,campi da calcio,piscina coperta olimpionica-prezzi modici.
Torna in alto Andare in basso
trillyt
------------
------------
trillyt


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.03.11

in vacanza con la pulcina.. Empty
MessaggioTitolo: Re: in vacanza con la pulcina..   in vacanza con la pulcina.. Icon_minitime1Lun Mar 14, 2011 5:37 am

ciao , anche io me li porto ovunque.l'anno passato abbiamo preso un appartamentino al mare a Massacinquale, siamo stati molto bene, il piccino aveva giusto poco piu' di un annetto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

in vacanza con la pulcina.. Empty
MessaggioTitolo: Re: in vacanza con la pulcina..   in vacanza con la pulcina.. Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 12:55 pm

io invece non l'ho mai portato da nessuna parte,aspettavo che crescesse perchè già mi fa disperare in "casa" non oso immaginare fuori! non riusciamo nemmeno ad andare in una pizzeria con lui (l'ultima volta rotti tre bicchieri e sta seduto cinque minuti poi deve girare dappertutto). speriamo che crescendo si calmi, è una vera furia mahh
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

in vacanza con la pulcina.. Empty
MessaggioTitolo: Re: in vacanza con la pulcina..   in vacanza con la pulcina.. Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 1:40 am

miluncina ha scritto:
ragazze e soprattutto le già mamme dove mi consigliate di andare in vacanza con la pulcina che a giugno avrà 9 mesi??? stavo pensando alla riviera romagnola chi ha un posto da consigliarmi??? in vacanza con la pulcina.. 54967


deciso...prendo per tutto il mese di giugno un appartamento a sottomarina di chioggia...lasciando a casa il papi....ci sono solo 40km di distanza da casa...la spesa per una settimana in hotel in emilia è uguale alla spesa per un appartamento il mese di giugno... in vacanza con la pulcina.. 2974700111 in vacanza con la pulcina.. 2974700111 in vacanza con la pulcina.. 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in vacanza con la pulcina.. Empty
MessaggioTitolo: Re: in vacanza con la pulcina..   in vacanza con la pulcina.. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
in vacanza con la pulcina..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» montignac in vacanza
» metodo montignac in vacanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: