Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 26 ottobre

Andare in basso 
+12
lamutto
ale72
Cinnamon
samarigosa
clorofilla84
cristina2212
carla
silvia1969
sophie74
Lisa
amboinensis
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 9:26 pm

buongiorno! finalmente venerdì.. stasera mio marito torna a casa..venerdì 26 ottobre 376774 poi lunedì ripartirà per tornare mercoledì sera e ripartire giovedì pomeriggio fino al martedì dopo.. e poi finalmente ce l'avrò di nuovo a casa per un po'... venerdì 26 ottobre 671437

colazione: solita

spuntino: radicchio con ceci e tofu affumicato

pranzo: mela + insalata mista con cannellini e tonno

cena: polpettone di legumi con cavolfiori

buona giornata a tutte... chissà se arriverà tutto 'sto freddo, acqua e neve! venerdì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 10:38 pm

buongiorno a tutte...avevo sentito che calavano le temperature ma da me (prov brescia) hanno messo neve domenica mi sembra imossibile ieri c'erano 19 gradi Suspect
comunque staremo a vedere...

colazione

thè verde
1 fage con sciroppo d'agave

spuntino

frutta

pranzo

sgombro + verdure

spuntino

frutto

cena

ancora da definire ma penso che mangerò pasta integrale al dente con panna di soya e salmone + caco

Ciao a tutte e buon we
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 11:35 pm

amboinensis ha scritto:
buongiorno a tutte...avevo sentito che calavano le temperature ma da me (prov brescia) hanno messo neve domenica mi sembra imossibile ieri c'erano 19 gradi Suspect
comunque staremo a vedere...

idem! stamattina è grigio e c'è tanta umidità...

amboinensis ha scritto:
colazione

thè verde
1 fage con sciroppo d'agave

ed il pane??? la colazione così è troppo leggera e non è completa.. venerdì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 11:41 pm

Buongiorno!!!Oggi bruttino e freddino....caminetto accesovenerdì 26 ottobre 500868Menù del giorno

1 kiwi zg

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya

the



asparagi uova e parmigiano

yogurt di soya



vermicelli di soya verdurine croccanti e gamberetti

mela cottavenerdì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
sophie74
------------
------------
sophie74


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.10.12

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 12:07 am

eccomi ...

colazione:

3 wasa fibre

marmellata arrigoni prugne

latte scremato

orzo



spuntino:

arancia



pranzo :

insalatona con pomodori pollo alla griglia e scagliette di parmigiano (poco olio evo)



cena:

misto di fagioli (ho trovato uno stupendo pacco alla coop con 5 tipi di fagioli differenti)

verdura

mi domandavo se alla cena potevo aggiungere del pane veramente interale (o fatto da me o il PEMA di segale integrale) ... e fare così una cena PG oppure se potevo condire la fagiolata con un po' d'olio e fare una cena PL.....

altra domanda ieri sera sono stata alla coop non hanno un gran che di scelta di pasta integrale (è piccolina)...in attesa di recarmi in un supermercato più grande (ho letto che conad e esselunga dovrebbero avere la fiber pasta qui in toscana) la scelta è tra:

1. spaghetti integrali coop

2. vermicelli barilla di gano duro

3. penne misura fibreextra

mi aiutate?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 12:12 am

sophie74 ha scritto:
mi domandavo se alla cena potevo aggiungere del pane veramente interale (o fatto da me o il PEMA di segale integrale) ... e fare così una cena PG oppure se potevo condire la fagiolata con un po' d'olio e fare una cena PL.....

il pane SOLO a colazione! la fagiolata con verdura la puoi considerare un pasto PG, quindi se vuoi puoi usare un filino di olio.. l'olio usalo pure in un pranzo PL!

sophie74 ha scritto:
altra domanda ieri sera sono stata alla coop non hanno un gran che di scelta di pasta integrale (è piccolina)...in attesa di recarmi in un supermercato più grande (ho letto che conad e esselunga dovrebbero avere la fiber pasta qui in toscana) la scelta è tra:

1. spaghetti integrali coop

2. vermicelli barilla di gano duro

3. penne misura fibreextra

mi aiutate?

tutte e 3 le paste che hai indicato vanno bene! entrambe cotte al dente! prova a dare un'occhiata a questo https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo venerdì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
silvia1969
-------------
-------------
silvia1969


Femmina Scorpione Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 54
Località : Firenze

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 12:18 am

Buongiorno!!!!!

Colazione:
1 kiwi
Pane integrale tostato
Marmellata Rigoni
Latte di soia

Pranzo:
Zucchine
Uova sode con ceci
Fage 0%

Cena:
Insalata
Pizza con farina di farro integrale condita con salmone e melanzane
Mela cotta
Torna in alto Andare in basso
sophie74
------------
------------
sophie74


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.10.12

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 12:23 am

ok cri ..allora vada per il filino d'olio ... e per sostituire qualche volta i wasa a colazione con un po' di buon pane integrale anche se ho scoperto l'enorme potere saziante dei Wasa e mi ci sto affezzionanto Razz ....a questo punto ti finisco di sfruttare Very Happy Very Happy e ti chiedo..anche il cous cous integrale va bene in un pasto PG? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 12:25 am

sophie74 ha scritto:
ok cri ..allora vada per il filino d'olio ... e per sostituire qualche volta i wasa a colazione con un po' di buon pane integrale anche se ho scoperto l'enorme potere saziante dei Wasa e mi ci sto affezzionanto Razz ....a questo punto ti finisco di sfruttare Very Happy Very Happy e ti chiedo..anche il cous cous integrale va bene in un pasto PG? Very Happy

si, il cous cous integrale puoi consumarlo in una cena PG venerdì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 12:40 am

Buongiorno a tutte!qui pioviggina x il momento.

Colazione la solita

Pranzo: insalata,branzino al forno con verdure da decidere e magari un pazzetto di gruviera..

Frutta x spuntini ...qualche volta mi faccio anche un pò di latte di soia con decaffè Sz ovviamente

Cena: ciotolina di insalata,pasta integrale con zucchine e un cucchiaio di linessa

venerdì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 12:45 am

sophie74 ha scritto:
eccomi ...

colazione:

3 wasa fibre

marmellata arrigoni prugne

latte scremato

orzo



spuntino:

arancia



pranzo :

insalatona con pomodori pollo alla griglia e scagliette di parmigiano (poco olio evo)



cena:

misto di fagioli (ho trovato uno stupendo pacco alla coop con 5 tipi di fagioli differenti)

verdura

mi domandavo se alla cena potevo aggiungere del pane veramente interale (o fatto da me o il PEMA di segale integrale) ... e fare così una cena PG oppure se potevo condire la fagiolata con un po' d'olio e fare una cena PL.....

altra domanda ieri sera sono stata alla coop non hanno un gran che di scelta di pasta integrale (è piccolina)...in attesa di recarmi in un supermercato più grande (ho letto che conad e esselunga dovrebbero avere la fiber pasta qui in toscana) la scelta è tra:

1. spaghetti integrali coop

2. vermicelli barilla di gano duro

3. penne misura fibreextra

mi aiutate?



Ciao Scusa ma questa marmellata Arrigoni contiene zucchero?? o è solo un errore di scrittura e volevi dire Rigoni?
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 2:05 am

ciao a tutte, qui a Vi nuvolo e freddo....venerdì 26 ottobre 1429272496

menù di oggi:

latte soia+crackers integrali con marmellata rigoni+fage cn prugne ed albicocche+spremuta d'arancia

spuntino:3 prugne fresche +7/8 mandorle

pranzo frittata con cavolo cappuccio e pomodori (ho avanzato anche un po'di orzo mondo mangierò anche quello...)

spuntino frutta

cena de deicdere..credo spaghetti cn verdure..
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 2:20 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
buongiorno a tutte...avevo sentito che calavano le temperature ma da me (prov brescia) hanno messo neve domenica mi sembra imossibile ieri c'erano 19 gradi Suspect
comunque staremo a vedere...

idem! stamattina è grigio e c'è tanta umidità...

amboinensis ha scritto:
colazione

thè verde
1 fage con sciroppo d'agave

ed il pane??? la colazione così è troppo leggera e non è completa.. venerdì 26 ottobre 54967

hai ragione mancava il pane infatti mi è venuta una fame.....

intanto che ci sono cambio il pranzo al posto dello sgombro mangio iul prosciutto crudo sgrassato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sophie74
------------
------------
sophie74


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.10.12

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 3:55 am

lisa scusa ..intendevo Rigoni quella solo frutta e pectina...in casa già da tempo si consuma solo quella... per via di non introdurre troppi zuccheri nella Dieta del mio bimbo che vuole inevitabilmente un pezzetto di tutto cioi' che mangiamo noi Wink
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 4:06 am

ciao ragazze ma oggi che fame ho???
devo aggiungere un paio di cose...

pranzo

oltre al prosciutto ho mangiato anche un pezzo di pecorino e mezza mela...
Apero di mantenere il resto del menù ma se continuo così mi mangerò anche un quarto di bue venerdì 26 ottobre 24719
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 5:11 am

amboinensis ha scritto:
ciao ragazze ma oggi che fame ho???
devo aggiungere un paio di cose...

pranzo

oltre al prosciutto ho mangiato anche un pezzo di pecorino e mezza mela...
Apero di mantenere il resto del menù ma se continuo così mi mangerò anche un quarto di bue venerdì 26 ottobre 24719

probabilmente al tuo pancino manca il pane della colazione!!!

se hai ancora fame e in casa le hai, mangia delle mandorle come spuntino... 10/12 pezzi..

se hai tanta fame a cena magari fatti una buona dose di pasta ed aumenta il salmone.. oppure lenticchie, tanto quelle non necessitano di ammollo! venerdì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 5:14 am

cristina2212 ha scritto:

latte soia+crackers integrali con marmellata rigoni+fage cn prugne ed albicocche+spremuta d'arancia

ma sono wasa o cosa???
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 5:49 am

Ciao a tutte!!

il week end è alle porte..stasera mi attende una notte di lavoro poi finalmente un fine settimana di riposo:lol:

Colazione: solita

Pranzo: vermicelli di soia con ragù di tacchino e funghi+ fagiolini e finocchi+ 50gr di pecorino

Spuntino: frutta

Cena: vellutata di zucchine e piselli+ orata al forno insalata e 2 melette cotte

Buona giornata besoooovenerdì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 6:22 am

Buon pomeriggio!
Oggi
colazione solita

pranzo
bistecca ai ferri
melanzane

spuntino
frutto

cena
lenticchie
pomodorini
saluto
Torna in alto Andare in basso
sophie74
------------
------------
sophie74


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.10.12

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 7:26 am

Ma se alla fagiolata di stasera aggiungo un po di tonno è sempre una cena pl corretta ?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 7:36 am

:cat:Buon pomeriggio a tutte, anche oggi riesco a collegarmi solo ora......

Giornata uggiosa e calda siamo sui 18°.....abbiamo l'allerta pioggia ma fortunatamente per ora tutto ok...

Colazione 1 kiwi iogurt di soia pane mio tostato con iogurt e rigoni ai fichi ( pochissima perche' è strastradolce ) tazzona di latte di soia con caffe'

Pranzo zucchini trifonati con 1 uovo sodo 1 mela

Cena fiberpenne al pomodoro e quinoa con broccolo 1 frutto

kissvenerdì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 7:46 am

ciao a tutte oggi c'è un grigio anche qui e adesso ha cominciato a pivere pure!!!
colazione solita finalmente aggiungo i mandarini che io adoro venerdì 26 ottobre 954891935
pranzo petto di tacchino al pomodoro e insalata mista frutta pera e arancia
cena fagiolini lessati e merluzzo al vapore, mela cotta. venerdì 26 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 9:41 am

Ciao!
Oggi piove ed è arrivato l'inverno, pareva troppo bello il ritorno d'estate dei giorni scorsi! royales

Menu
c....caffelatte, pane e marmellata (poco pre palestra)
sp (fame boia!!!)...farinata di ceci con tonno in scatola
p...coniglio alla piastra con insalata + mezza pera
sp...cioccolato
c...orzo con cime di rapa + frutta
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 9:44 am

cri845 ha scritto:
buongiorno! finalmente venerdì.. stasera mio marito torna a casa..venerdì 26 ottobre 376774 poi lunedì ripartirà per tornare mercoledì sera e ripartire giovedì pomeriggio fino al martedì dopo.. e poi finalmente ce l'avrò di nuovo a casa per un po'... venerdì 26 ottobre 671437

venerdì 26 ottobre 54967

Cri ma che cavolo di lavoro fa tuo marito? e tu che lavoro fai? sono curiosa g77
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 26, 2012 11:10 am

sophie74 ha scritto:


..

altra domanda ieri sera sono stata alla coop non hanno un gran che di scelta di pasta integrale (è piccolina)...in attesa di recarmi in un supermercato più grande (ho letto che conad e esselunga dovrebbero avere la fiber pasta qui in toscana) la scelta è tra:

1. spaghetti integrali coop

2. vermicelli barilla di gano duro

3. penne misura fibreextra

mi aiutate?

Nella coop che frequento io la fiberpasta è nello scaffale dei dietetici e non nel settore pasta.
Prova a vedere se anche da te è così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 26 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 26 ottobre   venerdì 26 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 26 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 ottobre
» venerdì 16 ottobre
» venerdì 31 ottobre
» venerdì 12 ottobre
» venerdì 28 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: