Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 8 settembre

Andare in basso 
+5
smileline
Lisa
Luciana_D
Ciprova
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Ven Set 07, 2012 10:27 pm

buongiorno e buon sabato.. qui bellissima giornata.. fra un po' sveglierò il mio maritino e poi ce ne andremo in Bondone! sabato 8 settembre 671437

colazione: solita

spuntino: probabilmente prugne ed albicocche secche

pranzo: insalata con ceci e tortilla di tonno

cena: melanzane al forno e barbecue

buona giornata a tutte! sabato 8 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Ven Set 07, 2012 10:40 pm

buon giorno bellezze,
ancora non sò cosa mangerò oggi ... la colazione sempre quella!
se ci riesco oggi faccio una capatina in palestra...
a dopo sabato 8 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Ven Set 07, 2012 11:02 pm

Mi unisco a voi per il buongiorno Very Happy

c: Dunque,ho iniziato con il bicchierozzo di acqua e poi 1kiwi,the verde corretto con latte,4cucch. di fiocchi d'avena,stevia (orribile),caffe' amaro con stilla di latte.

s: non so,un frutto oppure 2-3 (troppe ?) prugne secche
p: non so,credo pollo e verdura,magari un piccolo pezzo di cioccolato fondente
s: frutta
c: non so ma il marito ha la pizza Crying or Very sad

Devo capire bene gli abbinamenti.Nel frattempo cerco di volare basso .

Buon WE......qui e' lavorativo sabato 8 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Ven Set 07, 2012 11:13 pm

Luciana_D ha scritto:
Mi unisco a voi per il buongiorno Very Happy

c: Dunque,ho iniziato con il bicchierozzo di acqua e poi 1kiwi,the verde corretto con latte,4cucch. di fiocchi d'avena,stevia (orribile),caffe' amaro con stilla di latte.

s: non so,un frutto oppure 2-3 (troppe ?) prugne secche
p: non so,credo pollo e verdura,magari un piccolo pezzo di cioccolato fondente
s: frutta
c: non so ma il marito ha la pizza Crying or Very sad

Devo capire bene gli abbinamenti.Nel frattempo cerco di volare basso .

Buon WE......qui e' lavorativo sabato 8 settembre 54967

la pizza puoi fartela anche tu con farine integrali e condita con verdura e pesce.. no a mozzarella!

buon lavoro! sabato 8 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 12:29 am

Buongiorno a tutte!!!!Tempo incerto....Menù del giorno
1kiwi

pane di kamut e rigoni pesca
latte di soya
the

fiberspaghetti al pesto
torta

salmone al forno
pomodori
macedonia

Buon week end a tutti sabato 8 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 1:19 am

cri845 ha scritto:
Luciana_D ha scritto:
Mi unisco a voi per il buongiorno Very Happy

c: Dunque,ho iniziato con il bicchierozzo di acqua e poi 1kiwi,the verde corretto con latte,4cucch. di fiocchi d'avena,stevia (orribile),caffe' amaro con stilla di latte.

s: non so,un frutto oppure 2-3 (troppe ?) prugne secche
p: non so,credo pollo e verdura,magari un piccolo pezzo di cioccolato fondente
s: frutta
c: non so ma il marito ha la pizza Crying or Very sad

Devo capire bene gli abbinamenti.Nel frattempo cerco di volare basso .

Buon WE......qui e' lavorativo sabato 8 settembre 54967

la pizza puoi fartela anche tu con farine integrali e condita con verdura e pesce.. no a mozzarella!

buon lavoro! sabato 8 settembre 54967

Questa e' una notizia splendida !!! Grazie sabato 8 settembre 1180369442

Approfitto per una domandina : la pasta fresca,chiaramente integrale,e' possibile farla all'uovo (poco)?? Terrebbe meglio la cottura .Quella comperata si rompe tutta e non mi piace.
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 3:18 am

buongiorno buongiorno!! qui bella giornata!!!!

menu

colaz come sempre

pranzo insalata con tonno naturale e qualche oliva

cena fiberpizza con zucchine\melanzane\peperoni saltati in padella

domani andro' al compleanno del mio piccolo nipotastro Very Happy resistero' a tutto... tranne a una fettina di torta... se mi fanno la crostata di frutta, non posso resistere... poi saro' superbravissima giurin giuretta Very Happy

buon weeeeeeeeeeek a tutte saluto
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 5:30 am

ciao a tutte,anche qui sole sole sole sunny

ieri sono stata al mare a trovare i miei genitori e sono stata bravissima: a pranzo tacchino c/finocchi e alla sera quinoa c/verdure, spuntini c/ frutta e prugne secche quindi bravissima!!

Oggi:

colaz. deca macchiato con latte d'avena+pane farro c/marmellata s.z.+1 pesca c/fage

spuntino niente perchè ho fatto colaz.tardi visto che oggi qui è festivo e non ho quindi lavorato:sleep:

pranzo : salmone c/insalata e pomodori

spuntino :frutta

cena: finalmente..gnocchi agli spinaci (c/farina di ceci)..vi dirò

ciao e buona giornata sunny
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 7:47 am

Ciao! saluto
Io passo a farvi un salutone, perchè domani parto x le ferie 15 gg, scustare la fretta ma sono appena rientrata a casa e devo fare i bagagli!
Un bacione a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 8:13 am

Luciana_D ha scritto:
Mi unisco a voi per il buongiorno Very Happy

c: Dunque,ho iniziato con il bicchierozzo di acqua e poi 1kiwi,the verde corretto con latte,4cucch. di fiocchi d'avena,stevia (orribile),

anche a me la stevia disgusta, mi lascia in bocca un retrogusto che non mi piace, naturalmente sono gusti personalissimi.
io uso una punta di fruttosio, se ne possono prendere al massimo 30 gr al giorno.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 8:19 am

Luciana_D ha scritto:
Approfitto per una domandina : la pasta fresca,chiaramente integrale,e' possibile farla all'uovo (poco)?? Terrebbe meglio la cottura .Quella comperata si rompe tutta e non mi piace.
ciao Luciana, non puoi associare la farina integrale con i lipidi saturi dell'uovo perchè il suo i.g supera 35 .
potresti usare la fiber farina ma le dosi e le ricette le conosce Lisa
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 9:34 am

Io uso 60 ml di acqua ogni 100 gr di farina fiber...a volte un po' di più...dipende dalla farina.... sabato 8 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 11:27 am

Buonasera a tutte..
Qua caldo un po afoso oggi...

Veniamo al menù..

Colazione solita preceduta da un cucchiaio di crusca di grano , e due prugne secche..

Pranzo con orata al forno, e insalata mista+ un pezzetto di gruviera (30gr)

Nel pomeriggio ero in un centro commerciale em ho mangiato due palline di gelato artigianale SZ all'ananas, dolcificato con fruttosio
sabato 8 settembre 878733207 lo so non avrei dovuto ma era così caldo che non ho resistito...

X cena minestrone di verdure tiepide con piselli e lenticchie...+ tonno sgocciolato e insalata..
sabato 8 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 12:16 pm

carlalberta ha scritto:

Nel pomeriggio ero in un centro commerciale em ho mangiato due palline di gelato artigianale SZ all'ananas, dolcificato con fruttosio
sabato 8 settembre 878733207 lo so non avrei dovuto ma era così caldo che non ho resistito...

diciamo che sei borderline... ma fatta con latte di soia o latte normale?? il gelato fatto con latte di soia o acqua e dolcificato con fruttosio può essere mangiato! sabato 8 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 2:22 pm

Ciao belle, su quel ramo del lago di como....tutto bene...o quasi.

Domani provo a svegliarmi ad un ora decente per andare a correre. Oggi avevo una gara (una sorta di corsa campestre) ma non ci sono andato (mi fa troppo male il braccio).

Colazione classica (con wasa rigoni e dekaffellatte scremato)
Pranzo Cavallo (poco) e insalata
Cena fiberpasta con tonno fresco e pomodorini

Spuntinik a base di prugne

Un bacione affettuosissimo
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 2:24 pm

cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:

Nel pomeriggio ero in un centro commerciale em ho mangiato due palline di gelato artigianale SZ all'ananas, dolcificato con fruttosio
sabato 8 settembre 878733207 lo so non avrei dovuto ma era così caldo che non ho resistito...

diciamo che sei borderline... ma fatta con latte di soia o latte normale?? il gelato fatto con latte di soia o acqua e dolcificato con fruttosio può essere mangiato! sabato 8 settembre 54967

Non ci crederai, ma ho comprato la gelatiera e faccio un cioccolato da urlo (con il lindt 90%). Anche il cocco mi viene bene. Fruttosio e latte di soia (senza zuccheri aggiunti).....
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 2:26 pm

Ciprova ha scritto:
Luciana_D ha scritto:
Approfitto per una domandina : la pasta fresca,chiaramente integrale,e' possibile farla all'uovo (poco)?? Terrebbe meglio la cottura .Quella comperata si rompe tutta e non mi piace.
ciao Luciana, non puoi associare la farina integrale con i lipidi saturi dell'uovo perchè il suo i.g supera 35 .
potresti usare la fiber farina ma le dosi e le ricette le conosce Lisa

Ciriesce...oramai sei a livelli stellari....Pare che la figlia di Michele Montignac sia un pò invidiosa di te...l'ho letto sul blog in lingua francese...SMACK
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 3:10 pm

u08515 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
Luciana_D ha scritto:
Approfitto per una domandina : la pasta fresca,chiaramente integrale,e' possibile farla all'uovo (poco)?? Terrebbe meglio la cottura .Quella comperata si rompe tutta e non mi piace.
ciao Luciana, non puoi associare la farina integrale con i lipidi saturi dell'uovo perchè il suo i.g supera 35 .
potresti usare la fiber farina ma le dosi e le ricette le conosce Lisa

Ciriesce...oramai sei a livelli stellari....Pare che la figlia di Michele Montignac sia un pò invidiosa di te...l'ho letto sul blog in lingua francese...SMACK
ah! ah! ah! ah! sabato 8 settembre 226812 sabato 8 settembre 226812 sabato 8 settembre 226812 sabato 8 settembre 226812 sabato 8 settembre 226812 sabato 8 settembre 226812 sabato 8 settembre 96311
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Sab Set 08, 2012 3:13 pm

u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
il gelato fatto con latte di soia o acqua e dolcificato con fruttosio può essere mangiato! sabato 8 settembre 54967

Non ci crederai, ma ho comprato la gelatiera e faccio un cioccolato da urlo (con il lindt 90%). Anche il cocco mi viene bene. Fruttosio e latte di soia (senza zuccheri aggiunti).....
anche tu ormai sei a livelli stellari ... se ti compri pure la macchinetta del pane non ce n'è più per nessuno!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Dom Set 09, 2012 12:18 am

u08515 ha scritto:
Non ci crederai, ma ho comprato la gelatiera e faccio un cioccolato da urlo (con il lindt 90%). Anche il cocco mi viene bene. Fruttosio e latte di soia (senza zuccheri aggiunti).....

ehi Flavio, sgancia la ricetta! sabato 8 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Dom Set 09, 2012 12:25 am

u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:

Nel pomeriggio ero in un centro commerciale em ho mangiato due palline di gelato artigianale SZ all'ananas, dolcificato con fruttosio
sabato 8 settembre 878733207 lo so non avrei dovuto ma era così caldo che non ho resistito...

diciamo che sei borderline... ma fatta con latte di soia o latte normale?? il gelato fatto con latte di soia o acqua e dolcificato con fruttosio può essere mangiato! sabato 8 settembre 54967

Non ci crederai, ma ho comprato la gelatiera e faccio un cioccolato da urlo (con il lindt 90%). Anche il cocco mi viene bene. Fruttosio e latte di soia (senza zuccheri aggiunti).....

Ma allora la prossima volta vengo da te a mangiare il gelato sabato 8 settembre 1180369442
Gusto ciocco fondente sarà una delizia!!

Felice di fare la tua conoscenza...io sono Carla e sto cercando di seguire x bene il metodo... sabato 8 settembre 54967

Cry credo che non sia stato latte di soia sabato 8 settembre 131456 vabbè la prossima volta ci starò più attenta...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Dom Set 09, 2012 12:46 am

Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
il gelato fatto con latte di soia o acqua e dolcificato con fruttosio può essere mangiato! sabato 8 settembre 54967

Non ci crederai, ma ho comprato la gelatiera e faccio un cioccolato da urlo (con il lindt 90%). Anche il cocco mi viene bene. Fruttosio e latte di soia (senza zuccheri aggiunti).....
anche tu ormai sei a livelli stellari ... se ti compri pure la macchinetta del pane non ce n'è più per nessuno!!!

L'acquisto della macchinetta del pane è stata un'esigenza di sopravivvenza al nord. Io sono di Altamura... hai idea della schifezza che qui spacciano per pane a 8 euro il kg?? Almeno quello che faccio io è genuino.... Io però non ne mangio (mi sono abituato così)....Smack
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Dom Set 09, 2012 12:47 am

carlalberta ha scritto:
u08515 ha scritto:
cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:

Nel pomeriggio ero in un centro commerciale em ho mangiato due palline di gelato artigianale SZ all'ananas, dolcificato con fruttosio
sabato 8 settembre 878733207 lo so non avrei dovuto ma era così caldo che non ho resistito...

diciamo che sei borderline... ma fatta con latte di soia o latte normale?? il gelato fatto con latte di soia o acqua e dolcificato con fruttosio può essere mangiato! sabato 8 settembre 54967

Non ci crederai, ma ho comprato la gelatiera e faccio un cioccolato da urlo (con il lindt 90%). Anche il cocco mi viene bene. Fruttosio e latte di soia (senza zuccheri aggiunti).....

Ma allora la prossima volta vengo da te a mangiare il gelato sabato 8 settembre 1180369442
Gusto ciocco fondente sarà una delizia!!

Carla quando vuoi...you're Welcome...x adesso ti posto la ricetta

Felice di fare la tua conoscenza...io sono Carla e sto cercando di seguire x bene il metodo... sabato 8 settembre 54967

Cry credo che non sia stato latte di soia sabato 8 settembre 131456 vabbè la prossima volta ci starò più attenta...

Carla, è un piacere fare la tua conoscenza. X il gelato ... Vieni quando vuoi..you're welcome!! Per il momento ti posto la ricetta


Ultima modifica di u08515 il Dom Set 09, 2012 1:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Dom Set 09, 2012 12:58 am

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Non ci crederai, ma ho comprato la gelatiera e faccio un cioccolato da urlo (con il lindt 90%). Anche il cocco mi viene bene. Fruttosio e latte di soia (senza zuccheri aggiunti).....

ehi Flavio, sgancia la ricetta! sabato 8 settembre 54967

Eccola...poi la posto anche nell'apposita sezione

Ricetta Base (una sorta di fiordilatte)

200g di latte di soia, 200g di panna di soya da montare, 100g di fruttosio. Mescolate gli ingredienti con il minipimer con un pizzico di sale, lasciato riposare per 40 minuti nel freezer per abbassare la temperatura e dopo una bella mescolata versate nella gelatiera fredda (io ho quella con il cestello che si mette in ghiacciaia ad accumulare freddo il giorno prima) ed azionatela per 30 minuti

Ciccolato. Uguale a quella di prima, ma occorre sciogliere a bagno maria 150 g di cioccolato (io uso il lindt 90%) con 3 cucchiai di latte di soia ed aggiungerlo agli ingredienti.

Cocco. Uguale aggiungendo agli ingredienti 60 grammi di cocco grattugiato (si vendono le buste).

Si può fare anche il cioccococco (unendo le due ricette).

Occhio agli ingredienti del latte e della panna. Vanno evitati i prodotti che contengono zucchero. La panna, va bene anche quella da cucina (sempre di soya)
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1Dom Set 09, 2012 12:49 pm

Grazie Flavio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 8 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 settembre   sabato 8 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 8 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 3 settembre
» sabato 27 settembre
» sabato 29 settembre
» sabato 1° settembre
» sabato 6 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: