Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pizza vegetale Valsoia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

Pizza vegetale Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Pizza vegetale Valsoia   Pizza vegetale Valsoia Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 9:52 am

Mi chiedevo se si può mangiare la pizza vegetale della Valsoia alle verdure..
se la risposta fossi si, la posso mangiare in un pasto PL o PG quindi la sera?
Grazie..


Ho già visto gli ingredienti, pensavo che la pasta fosse fatta di farina di soia invece no!!! quindi niente pizza Valsoia....
Pizza vegetale Valsoia 931348


Ultima modifica di tiffany67 il Ven Ago 31, 2012 10:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Pizza vegetale Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza vegetale Valsoia   Pizza vegetale Valsoia Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 10:07 am

ingredienti pizza valsoia


Caratteristiche
Vegetale, Fonte di Proteine vegetali e di Fibra, A basso tenore di Grassi Saturi

Ingredienti
Farina di grano tenero tipo "0", estratto fermentato di soia (11%) (acqua, semi di soia (8,2%), inulina, destrosio, fruttosio, addensante: carragenina, sale marino, aromi, fermenti: L. bulgaricus - S. thermophilus), acqua, polpa di pomodoro, spinaci (6,7%), peperoni grigliati (4,7%), zucchine grigliate (4,7%), olio di semi di girasole, broccoli (4,2%), semiconcentrato di pomodoro, asparagi (3%), sale, lievito, olio di oliva, amido modificato di riso, basilico, origano.

credo non sia montycompatibile, farina bianca, come primo ingrediente (vanno in modo decrescente, quindi è l'ingrediente principale) poi vedo anche amido di riso... non credo possa andare..
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

Pizza vegetale Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza vegetale Valsoia   Pizza vegetale Valsoia Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 10:10 am

Pizza vegetale Valsoia 73287
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Pizza vegetale Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza vegetale Valsoia   Pizza vegetale Valsoia Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 12:14 pm

fatevela voi con farina intrale e farro integrale.. la tirate per bene e poi la condite con verdura o pesce! io me la faccio per domani sera, l'impasto è già nella macchinetta!
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

Pizza vegetale Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza vegetale Valsoia   Pizza vegetale Valsoia Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 12:17 pm

Io non ho la farina di farro ma solo quella integrale o di segale le posso mescolare?

cri845 ha scritto:
fatevela voi con farina intrale e farro integrale.. la tirate per bene e poi la condite con verdura o pesce! io me la faccio per domani sera, l'impasto è già nella macchinetta!
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

Pizza vegetale Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza vegetale Valsoia   Pizza vegetale Valsoia Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 12:24 pm

Cry, scusami, mi dici la quantità che se ne può mangiare di pizza?
Io di solito impasto 500 gr di farina x fare il pane e conservarlo x diversi gg, ma per la pizza come mi comporto? Grazie 1000

Pizza vegetale Valsoia 167103
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Pizza vegetale Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza vegetale Valsoia   Pizza vegetale Valsoia Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 1:25 pm

tiffany67 ha scritto:
Cry, scusami, mi dici la quantità che se ne può mangiare di pizza?
Io di solito impasto 500 gr di farina x fare il pane e conservarlo x diversi gg, ma per la pizza come mi comporto? Grazie 1000

Pizza vegetale Valsoia 167103

usa solo la farina integrale al limite pochissima di segale, è più difficile da lavorare ed arrivare ad un prodotto finale buono!

io faccio 400 g di farina di impasto.. ci mangio 2 o 3 cene, dipende da quanto sport ho fatto e da quanta fame ho! Pizza vegetale Valsoia 54967
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 56
Località : marina di carrara

Pizza vegetale Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza vegetale Valsoia   Pizza vegetale Valsoia Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 11:07 pm

cri845 ha scritto:
tiffany67 ha scritto:
Cry, scusami, mi dici la quantità che se ne può mangiare di pizza?
Io di solito impasto 500 gr di farina x fare il pane e conservarlo x diversi gg, ma per la pizza come mi comporto? Grazie 1000

Pizza vegetale Valsoia 167103

usa solo la farina integrale al limite pochissima di segale, è più difficile da lavorare ed arrivare ad un prodotto finale buono!

io faccio 400 g di farina di impasto.. ci mangio 2 o 3 cene, dipende da quanto sport ho fatto e da quanta fame ho! Pizza vegetale Valsoia 54967


Ok ci proverò sicuramente, la pizza è l'alimento che manca di piu.... Pizza vegetale Valsoia 954891935
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pizza vegetale Valsoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza vegetale Valsoia   Pizza vegetale Valsoia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Pizza vegetale Valsoia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Formaggio spalmabile valsoia 100% vegetale
» ma la panna vegetale?
» burro vegetale (????)
» gelato valsoia
» brodo vegetale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: