Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 21 luglio

Andare in basso 
+3
lamutto
Lisa
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Ven Lug 20, 2012 11:07 pm

buongiorno! qui tempo incerto.. infatti non so bene se andremo in bondone o cosa faremo.. stanotte è piovuto un sacco..

colazione: solita

pranzo: crepes con spada + insalatona con ceci

cena: insalata + pizza integrale
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Ven Lug 20, 2012 11:43 pm

Ciao Cry e buon sabato!Anche qui tempo pessimo,tendente all'uggioso....Menù del giorno



2 kiwi zg

fiberpane con rigoni pesca

the



finocchi

involtino di melanzana

torta



fiberpizza con rucola scaglie di grana-pochissime-datterini

macedonia

Buon week end a tuttisabato 21 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Sab Lug 21, 2012 1:58 am

Ciao ragazze, siamo a sabato e piove di brutto, dopo un'intera settimana di afa al lavoro eccoci qua, we chiusi in casa furioso
Vabbè speriamo almeno che sia decente domani...
Oggi pomeriggio se smette di piovere vado a seminare il songino in orto, mi piace un sacco sta verdura insalata

Vedo che voi puntate spesso alla pizza nel we, penso che lo faro' anch'io, finora ho fatto la base con tofu e crusca ma mi piacerebbe usare anche una farina al posto del tofu...ho comprato la fiberfarina e quella integrale, una delle due è abbinabile ad una farcitura grassa (tipo brie e speck?) posate

Ah ieri ho letto su un forum della GRIFFONIA come integratore, è un precursore della serotonina ed utile nei casi di depressioni lievi e abbuffate compulsive, ne avete mai sentito parlare? pensavo di provarlo, le quantità assurde di cose che mangio in sto periodo, anche se monty compatibili, mi stan facendo recuperare i kg che ho faticosamente perso quest'inverno e la cosa mi fa parecchio arrabbiare, devo darci un taglio! muro
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Sab Lug 21, 2012 7:10 am

Buongiorno!!! Qui sul conero fa ancora bel tempo ma dicono che stanotte ci sarà il temporale!!Crying or Very sad

Pazienza stasera farò la notte..quindi se rinfresca non mi dispiace affatto visto la montagna di panni che devo stirare!!sabato 21 luglio 500868

Colazione: 2 kiwi a digiuno 10 wasa con rigoni+ 1 fage con 4 prugne secche 1 caffè

Pranzo: fiberspaghetti con scampi e gamberoni+ pomodori in insalata

Spuntino: frutta

Cena: Padellata di frutti di mare e merluzzo+ insalata verde

Buon week-end a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Sab Lug 21, 2012 8:02 am

ciao a tutte anche qui il tempo è incerto ma almeno non c'è l'afa dei giorni precedenti.

colazione: un pompelmo
pane integrale con marmellata sz
caffè deca
latte scremato


pranzo fuori :
harmburger di tacchino alla piastra
con insalata mista anche qualche oliva nera
e frutta chicchi d'uva

spuntino 5 mandorle mezzo pompelmo

cena: pasta integrale con sugo pomodorini e zucchine
ciao sabato 21 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Sab Lug 21, 2012 12:14 pm

lamutto ha scritto:
Ciao ragazze, siamo a sabato e piove di brutto, dopo un'intera settimana di afa al lavoro eccoci qua, we chiusi in casa furioso
Vabbè speriamo almeno che sia decente domani...
Oggi pomeriggio se smette di piovere vado a seminare il songino in orto, mi piace un sacco sta verdura insalata

Vedo che voi puntate spesso alla pizza nel we, penso che lo faro' anch'io, finora ho fatto la base con tofu e crusca ma mi piacerebbe usare anche una farina al posto del tofu...ho comprato la fiberfarina e quella integrale, una delle due è abbinabile ad una farcitura grassa (tipo brie e speck?) posate

Ah ieri ho letto su un forum della GRIFFONIA come integratore, è un precursore della serotonina ed utile nei casi di depressioni lievi e abbuffate compulsive, ne avete mai sentito parlare? pensavo di provarlo, le quantità assurde di cose che mangio in sto periodo, anche se monty compatibili, mi stan facendo recuperare i kg che ho faticosamente perso quest'inverno e la cosa mi fa parecchio arrabbiare, devo darci un taglio! muro

se sei in fase 1 credo tu debba abbandonare l'idea della pizza con farcitura "grassa"

ma accontentarti di una fiberpizza o pizza integrale condita con pesce o verdure, ti asssicuro che viene buonissima, questa sera ho mangiato fiberpizza condita con zucchine e peperoni saltati in padella con pomodorini e erbe varie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Sab Lug 21, 2012 12:17 pm

buonasera a tutte!!!
menu ritardatario

colaz come sempre

oggi pranzo improvvisato fuori... mi son arrangiata con bresaola cetrioli e insalata mista

cena fiberpizza con verdure saltate in padella ..

saluto

inizia a piovere pianto
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Sab Lug 21, 2012 2:03 pm

Buonasera! di ritorno dal mare.. contrariamente a tutte le previsioni, sebbene la mattina sia stato nuvolo, il pomeriggio il tempo era splendido
Menu di oggi:
colazione 1 kiwi -- 1 pesca 1 susina 1/2 yogurt di soia, 1 tazza latte di soia, 4 wasa con rigoni pesca

pranzo 1 anca di pollo alla griglia, una decina di pomodorini ciliegini
cena Pizza! fatta con farina integrale spadoni e tirata fine fine fine su cartaforno, poi condita con pomodoro, melanzane grigliate, acciughe, capperi, aglio, un filo d'olio.. buonissima! Però ho sgarrato.. ho bevuto una birra weiss da 0.33
non ho saputo .. voluto.. resistere. Domani faccio penitenza, che dite pesce a pranzo e solo frutta a cena? Si accettano suggerimenti..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Sab Lug 21, 2012 11:32 pm

luvetta ha scritto:
Buonasera! di ritorno dal mare.. contrariamente a tutte le previsioni, sebbene la mattina sia stato nuvolo, il pomeriggio il tempo era splendido
Menu di oggi:
colazione 1 kiwi -- 1 pesca 1 susina 1/2 yogurt di soia, 1 tazza latte di soia, 4 wasa con rigoni pesca

pranzo 1 anca di pollo alla griglia, una decina di pomodorini ciliegini
cena Pizza! fatta con farina integrale spadoni e tirata fine fine fine su cartaforno, poi condita con pomodoro, melanzane grigliate, acciughe, capperi, aglio, un filo d'olio.. buonissima! Però ho sgarrato.. ho bevuto una birra weiss da 0.33
non ho saputo .. voluto.. resistere. Domani faccio penitenza, che dite pesce a pranzo e solo frutta a cena? Si accettano suggerimenti..

attenta alla birra, è proprio una schifezza.. piuttosto bevi un bicchierino di vino!!

per oggi mangia normale e continua con il metodo.. ormai è fatta, non pensarci più e continua serenamente! sabato 21 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Dom Lug 22, 2012 1:58 am

cri845 ha scritto:

attenta alla birra, è proprio una schifezza.. piuttosto bevi un bicchierino di vino!!

per oggi mangia normale e continua con il metodo.. ormai è fatta, non pensarci più e continua serenamente! sabato 21 luglio 54967
Dici che non è meglio se per oggi evito carboidrati >35?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Dom Lug 22, 2012 7:50 am

luvetta ha scritto:

per oggi mangia normale e continua con il metodo.. ormai è fatta, non pensarci più e continua serenamente! sabato 21 luglio 54967
Dici che non è meglio se per oggi evito carboidrati >35?[/quote]

no, continua normalmente.. sabato 21 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Dom Lug 22, 2012 7:55 am

ale72 ha scritto:
pranzo fuori :
harmburger di tacchino alla piastra
con insalata mista anche qualche oliva nera
e frutta chicchi d'uva

attenta all'uva! in un pranzo pl l'ig massimo è 35, l'uva ha 45... sabato 21 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1Dom Lug 22, 2012 7:55 am

smileline ha scritto:
se sei in fase 1 credo tu debba abbandonare l'idea della pizza con farcitura "grassa"

ma accontentarti di una fiberpizza o pizza integrale condita con pesce o verdure, ti asssicuro che viene buonissima, questa sera ho mangiato fiberpizza condita con zucchine e peperoni saltati in padella con pomodorini e erbe varie Very Happy

sabato 21 luglio 96311
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 21 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 21 luglio   sabato 21 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 21 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 14 luglio
» Sabato 20 luglio
» sabato 4 luglio
» sabato 12 luglio
» sabato 26 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: