Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 forma fisica ed essere mamme...

Andare in basso 
+2
Lisa
Rossanfo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Lun Mar 07, 2011 6:07 am

sono reduce da una mezzora di ellittica.
oggi l'ho fatta due volte:
stamattina 30 minuti con Teletubbies e io ansimante che ripeto a mio figlio cosa fa Tinky Winky o che devo interrompere perchè deve fare pipì ( e cerco di muovermi sul posto lo stesso)
oggi 30 minuti con bimbo dormiente, musica a ritmo..totale relax anche se affaticata e sudata!
responso: cercare di conciliare non è facile, io mi ritaglio piccole cose compatibili comunque sempre a lui perchè credo, specie quando sono piccoli, che a loro si debba tutta l'attenzione che abbiamo o che possiamo avere...
si fa quel che si può... winky

per chi non lo sapesse:
forma fisica ed essere mamme... Tinky_winky_bbc(1)
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Lun Mar 07, 2011 8:51 am

E' difficile soprattutto quando sono piccoli...poi cresceranno!!!!Comunque l'importante è muoversi...e noi ce la metteremo tutta... forma fisica ed essere mamme... 54967
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 12:59 pm

risatona la mia ancora non cammina e non guarda la tv... ora so cosa mi aspetta!


saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 1:22 pm

io ne ho 2...a giugno compiono 3 e 5 anni. Ritagliarsi lo spazio è dura...a volte vado a correre alle 6 del mattino prima che mio marito vada a lavoro...si fa ciò che si può
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 1:33 pm

Che brava!!! Io non ci riesco ad alzarmi presto per fare sport... Poi con due bimbi ancora piccoli... immagino!!! Io sono in difficoltà già con una!! mahh e che ho mia mamma che mi da una grossa mano (anche perché sono già tornata al lavoro).
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 11:36 pm

io sono una lazzarona da quando c'è la bimba...esco sempre a camminare mattina e pomeriggio ma altro non faccio. sinceramente quando mio marito me la tiene e mi lascia 2 minuti io ribalto la casa o mi rilasso Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:07 am

ivy ha scritto:
io sono una lazzarona da quando c'è la bimba...esco sempre a camminare mattina e pomeriggio ma altro non faccio. sinceramente quando mio marito me la tiene e mi lascia 2 minuti io ribalto la casa o mi rilasso Embarassed
ma quanto ha? perchè anch'io finchè mio figlio è stato piccolino (fino ai due anni ossia finchè stava nel passeggino) camminavo e basta e poi stavo sempre dietro alui, in casa non era autonomo e quindi anch'io come te se mio marito lo portava fuori dovevo riassestare casa...ora che ha tre anni e mezzo è un pò diverso... winky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 12:25 am

Io purtroppo non ho nessuno che me li tiene, il grande va all'asilo ma l'altro fino a settembre sta con me a casa e mio marito va via al mattino alle 8 e torna la sera alle 21, anche 21.15, sabato compreso. C'è solo la domenica e il mercoledì pomeriggio. Quindi la domenica mattina vado a correre e il mercoledì pomeriggio vado in palestra perché c'è lui. Lunedì e venerdì invece li ho divisi tra mia madre e mia suocera che lavorano anche loro però, quindi una il lun e l'altra il ven quando tornano dal lavoro si fermano da me e io vado a fare la lezione di corpo libero in palestra. Quindi bene o male riesco ad andarci 3 vv a settimana. Quando non possono venire sono costretta ad andare a correre alle 6! Per il resto mi sono organizzata in inverno con una ciclette e in estate li metto sulla mia bici (uno davanti e uno dietro) ed esco sempre in bici. Quando non piove in inverno vado anche a camminare col passeggino a volte. Da settembre però li avrò tutti e 2 all'asilo e si cambia musica!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 1:13 am

io nemmeno ho nessuno che me lo tiene, infatti la palestra me la sono fatta in casa! e il discorso bimbo è diverso perchè è più grande ed è più autonomo in casa... g28
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 2:27 am

io riesco solo a fare delle passeggiate col passeggino...la palestra me la posso dimenticare, volevo prendere la wii con la balance sboard e il programma fitness, magari più avanti quando mi lascierà un pò tranquilla...ma per il momento è mamma-dipendente
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 3:23 am

Rossanfo ha scritto:
ivy ha scritto:
io sono una lazzarona da quando c'è la bimba...esco sempre a camminare mattina e pomeriggio ma altro non faccio. sinceramente quando mio marito me la tiene e mi lascia 2 minuti io ribalto la casa o mi rilasso Embarassed
ma quanto ha? perchè anch'io finchè mio figlio è stato piccolino (fino ai due anni ossia finchè stava nel passeggino) camminavo e basta e poi stavo sempre dietro alui, in casa non era autonomo e quindi anch'io come te se mio marito lo portava fuori dovevo riassestare casa...ora che ha tre anni e mezzo è un pò diverso... forma fisica ed essere mamme... 931348
ha quasi sette mesi...io sono messa come miluncina, la mia è mamma dipendente!!!
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 4:24 am

miluncina ha scritto:
io riesco solo a fare delle passeggiate col passeggino...la palestra me la posso dimenticare, volevo prendere la wii con la balance sboard e il programma fitness, magari più avanti quando mi lascierà un pò tranquilla...ma per il momento è mamma-dipendente

Io ho la wii con la balance da tanto tempo...adesso la uso soltanto per pesarmi!! E per sentirmi dire: "oh, oh... troppo alto!" forma fisica ed essere mamme... 302919
Ah, e ci peso anche la machupicchuina! forma fisica ed essere mamme... 450656
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1Mer Mag 11, 2011 6:21 am

machupicchu ha scritto:
miluncina ha scritto:
io riesco solo a fare delle passeggiate col passeggino...la palestra me la posso dimenticare, volevo prendere la wii con la balance sboard e il programma fitness, magari più avanti quando mi lascierà un pò tranquilla...ma per il momento è mamma-dipendente

Io ho la wii con la balance da tanto tempo...adesso la uso soltanto per pesarmi!! E per sentirmi dire: "oh, oh... troppo alto!" forma fisica ed essere mamme... 302919
Ah, e ci peso anche la machupicchuina! forma fisica ed essere mamme... 450656


Non mi intrometto nel vostro discorso mamma+baby perchè non posso (per il momento :-P), ma per la wii, ho un'amica che ce l'ha e la usa spesso e i risultati si vedono, con una buona dieta e praticando ginnastica con la wii, sta perdendo davvero molto, e si vede! e in più dice che è divertente e spassoso (e detto da lei, persona iper pigrissima e iper svogliata, vi assicuro che è tanta roba!!)

Appena riesco a trovare una buona offerta (ovviamente sul mio sito di aste Razz) me la procuro anche io, a prezzo pieno adesso non me la posso proprio permettere... forma fisica ed essere mamme... 630278
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





forma fisica ed essere mamme... Empty
MessaggioTitolo: Re: forma fisica ed essere mamme...   forma fisica ed essere mamme... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
forma fisica ed essere mamme...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri a tutte le mamme!!!
» attività fisica 28 aprile
» Inizio attività fisica ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Mamma-
Vai verso: