Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 curiosita'

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

curiosita' Empty
MessaggioTitolo: curiosita'   curiosita' Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 3:14 am

maaaaaaaaaaaaaaaaaaa... voi ni che fase siete? a parte lulu, che mi sembra di aver capito che è in fase 2........ le altre? cosi, se devo prendere qualche spunto so da chi "attingere" ora e da chi "attingere" piu' avanti winky


grazie!! saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

curiosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita'   curiosita' Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 4:01 am

Ciao bella, allora diciamo che qua siamo quasi tutte in fase 1, anche chi dovrebbe essere in fase 2....
Infatti anch'io praticamente seguo sempre la fase 1, dovrei essere ormai in fase 2 ma mi trovo bene anche nella 1 e non mi manca nulla, quindi continuo cosi. E come me fa anche Cri, e credo anche Lisa e Diana.
Non ricordo poi chi altro fa cosi.

All'inizio non vedevo l'ora di passare alla fase 2 ma poi invece mi sono trovata bene in fase 1 e come ti dicevo non sento la mancanza di altre cose e quindi non l'ho ancora abbandonata saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

curiosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita'   curiosita' Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 5:03 am

ciao cara....quindi.......evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa banana

posso prendere spunto da tutte g47

in effetti non manca nulla, devo decidere quale dolcetto farmi per domenica..... io sono golosa e un dolcettino domenica lo mangerei volentriri fischio ho trovato una ricetta di biscotti, che potrebbe essere compatibile, togliendo l'olio (secondo me vongono buoni lo stesso)

questa sera chiedo il vostro parere. ora fuggo il dovere chiama!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

curiosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita'   curiosita' Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 5:06 am

confermo che io sono in fase 1.. non mi capita di sgarrare e nemmeno di voler fare la fase 2! curiosita' 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

curiosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita'   curiosita' Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 5:07 am

smileline ha scritto:
ciao cara....quindi.......evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa curiosita' 671437

posso prendere spunto da tutte curiosita' 2974700111

in effetti non manca nulla, devo decidere quale dolcetto farmi per domenica..... io sono golosa e un dolcettino domenica lo mangerei volentriri curiosita' 92958 ho trovato una ricetta di biscotti, che potrebbe essere compatibile, togliendo l'olio (secondo me vongono buoni lo stesso)

questa sera chiedo il vostro parere. ora fuggo il dovere chiama!!!!!!!!!!!!

tieni presente che in un dolce post pranzo pl puoi mettere un po' di olio, ovviamente non un litro, però un po' è concesso! guarda nelle due sessioni ricette e ne troverai tante di ricette sfiziose! io adoro la torta di fagioli e cioccolato!!! curiosita' 954891935
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

curiosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita'   curiosita' Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 11:25 am



tieni presente che in un dolce post pranzo pl puoi mettere un po' di olio, ovviamente non un litro, però un po' è concesso! guarda nelle due sessioni ricette e ne troverai tante di ricette sfiziose! io adoro la torta di fagioli e cioccolato!!! curiosita' 954891935[/quote]



gnam gnam....................... è davvero l'unica cosa che i manca, il dolcetto ogni tanto (ma ci faro' presto l'abitudine)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

curiosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita'   curiosita' Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 1:33 pm

smileline ha scritto:
gnam gnam....................... è davvero l'unica cosa che i manca, il dolcetto ogni tanto (ma ci faro' presto l'abitudine)

scusa, ma quanti kg hai da perdere?? un dolcetto un paio di volte a settimana te lo puoi mangiare post pranzo pl.. il metodo montignac NON E' UNA DIETA, ma un buon modo di mangiare che ti permette di mangiare praticamente tutto.. se mi parli di merendine ti dico di no, ma quelle sono schifezze! curiosita' 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

curiosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita'   curiosita' Icon_minitime1Sab Giu 16, 2012 2:25 am

cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:
gnam gnam....................... è davvero l'unica cosa che i manca, il dolcetto ogni tanto (ma ci faro' presto l'abitudine)

scusa, ma quanti kg hai da perdere?? un dolcetto un paio di volte a settimana te lo puoi mangiare post pranzo pl.. il metodo montignac NON E' UNA DIETA, ma un buon modo di mangiare che ti permette di mangiare praticamente tutto.. se mi parli di merendine ti dico di no, ma quelle sono schifezze! curiosita' 54967

ciao cara, scusa se ti rispondo solo ora, ma non sempre vedo tutti i mess ^_^ devo ancora abituarmi alle varie modalita del forum ^_^

quindi... non sono tanti chili, sono 3\4.... premetto che, essendo stata a dieta, piu' volte a per lungo tempo (tanti anni fa) ho l'avversione alla bilancia, quindi non mi peso mai.... vado a istinto, forse non sara' comprensibile, ma piu' che vedere un numero scritto sulla biancia mi fido del mio corpo, quando sto bene e mi vedo bene (e entro nei pantaloni dell'anno precedente) per me è peso forma geek

non so se mi son spiegata.... speriamo!!!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

curiosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita'   curiosita' Icon_minitime1Sab Giu 16, 2012 9:16 am

io non ho idea di quanto peso.. è un anno e mezzo, forse anche di più che non ci salgo.. anche io ho l'avversione!! però se mi vedo bene per me è sufficiente !curiosita' 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

curiosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita'   curiosita' Icon_minitime1Sab Giu 16, 2012 11:41 am

cri845 ha scritto:
io non ho idea di quanto peso.. è un anno e mezzo, forse anche di più che non ci salgo.. anche io ho l'avversione!! però se mi vedo bene per me è sufficiente !curiosita' 54967

finalmente ho trovato qualcuno che capisce l'avversione alla bilancia ^_^.. la mia ginecologa, mi pesa senza che io guardi la bilancia e segna il peso solo sulla sua cartella, mi dice solo se va bene o no ^_^ ormai mi conosce!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosita' Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita'   curiosita' Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
curiosita'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» curiosità:
» Curiosita' su pane
» curiosità..
» Chi mi toglie una curiosità sui vermicelli di grano duro?
» Curiosità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: