Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Curiosità

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

Curiosità  Empty
MessaggioTitolo: Curiosità    Curiosità  Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 10:49 am

Ragazze solo una sciocca curiosità : Ma voi i pasti li programmate per tutta la settimana o
improvvisate? A me piacerebbe programmarli per essere più organizzata,soprattutto col lavoro che mi da poco tempo per cucinare però non riesco a farmi uno schema.. Mi da l'idea si seguire una DIETA nel senso restrittivo e negativo del termine. Beh scusate la domanda sciocca ma siete i miei modelli e da voi traggo sempre spunti molto positivi!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Curiosità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità    Curiosità  Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 12:16 pm

io mi faccio un programma settimanale di massima perché sono più comoda e mi posso organizzare stra bene.. preparo le cose in anticipo e non spreco tempo e cosa da non sottovalutare è il fatto che così facendo mangio sempre cose diverse!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Curiosità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità    Curiosità  Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 12:22 pm

io non mi organizzo niente... diciamo che quando faccio la spesa ho un'idea di cosa mangerò quella settimana, e decido il pranzo la sera per il giorno dopo (così se ho cose nel freezer le scongelo), mentre la cena generalmente la decido nel pomeriggio o sera tanto mangio sempre pasta sicchè si fa presto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Curiosità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità    Curiosità  Icon_minitime1Mar Mag 06, 2014 11:47 pm

io durante la settimana diciamo che ho i pasti già organizzati perchè son sempre quelli....oltretutto andando a correre la mattina presto 4 volte a settimana so già che la sera prima mangio pasta e o cereali e di conseguenza le altre sere prediligo burger o polpette di legumi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curiosità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità    Curiosità  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» olio... curiosità
» curiosita'
» curiosità..
» Chi mi toglie una curiosità sui vermicelli di grano duro?
» curiosità:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: