Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La colazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

La colazione Empty
MessaggioTitolo: La colazione   La colazione Icon_minitime1Mar Mag 08, 2012 12:34 am

Ciao a tutte/i,
é da dicembre circa che sono in stallo con il peso (se non altro non ho ripreso!)

io lo so dove sbaglio (credo)...ma é più forte di me...di nuovo salto la colazione La colazione 87311

Quando ho iniziato l'anno scorso ho dovuto costringermi e dopo una settimana più o meno mi ero abituata e anzi mi era indispensabile per non avere fame ora di mezzogiorno...poi piano piano, soprattutto da quest'inverno, ho gradualmente mollato...non ce la faccio non ho fame la mattina! E non é che a mezzogiorno poi mi ingozzo eh...
Forse adesso con l'estate riuscirò a mangiarmi almeno un frutto...ma per ora in ufficio ho sempre acqua o succo di frutta (rigorosamente solo frutta niente zuccheri né edulcoranti) o al limite mi porto un pò di latte scremato...ma mangiare non ci riesco! tutt'al più qualche albicocca disidratata...come posso fare?

C'é qualcun'altra che sopravvive benissimo solo con pranzo e cena? Ce la posso fare a perdere peso anche se non mangio 3 volte al giorno come dice Monty?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

La colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La colazione   La colazione Icon_minitime1Mar Mag 08, 2012 1:40 am

Ciao!!La colazione è il pasto più importante della giornata...e mi sembra strano che tu non abbia appetito al mattino a meno che la tua cena sia stata non dico abbondante ma come il pranzo.Prima del metodo anch'io non facevo mai colazione,adesso guai a chi me la tocca:adoro il pane tiepido spalmato di marmellata!!!Ti consiglierei di riprendere a farla...La colazione 54967
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

La colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La colazione   La colazione Icon_minitime1Mar Mag 08, 2012 1:59 am

Grazie Lisa lo so...giuro che mi impegnerò! È che alla sera mangiando magari pasta integrale con le verdure o riso basmati o magari la pizza con la fiberfarina oppure le zuppe di orzo o farro...non so che dire...mi riempiono e io non ho più fame fino al pranzo! faccio quasi più fatica tra il pranzo (dove nn metto carboidrati) e la cena che comunque passano poche ore.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

La colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La colazione   La colazione Icon_minitime1Mar Mag 08, 2012 2:34 am

frency ha scritto:
Grazie Lisa lo so...giuro che mi impegnerò! È che alla sera mangiando magari pasta integrale con le verdure o riso basmati o magari la pizza con la fiberfarina oppure le zuppe di orzo o farro...non so che dire...mi riempiono e io non ho più fame fino al pranzo! faccio quasi più fatica tra il pranzo (dove nn metto carboidrati) e la cena che comunque passano poche ore.
Fare colazione è una sana abitudine, senza la quale l'organismo non si mette in moto e non brucia. Lascia perdere i succhi di frutta, il meno dannoso ha ig40, mangia piuttosto un frutto intero. saluto
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

La colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La colazione   La colazione Icon_minitime1Mar Mag 08, 2012 2:57 am

Grazie Boccadorata, va bene mi rassegno oggi pomeriggio preparo il pane integrale...e ci riprovo a migliorare il mio rapporto con il cibo al mattino! La colazione 931348
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

La colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La colazione   La colazione Icon_minitime1Mar Mag 08, 2012 4:35 am

frency ha scritto:
Grazie Boccadorata, va bene mi rassegno oggi pomeriggio preparo il pane integrale...e ci riprovo a migliorare il mio rapporto con il cibo al mattino! La colazione 931348

E' così bello impastare il proprio pane....La colazione 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

La colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La colazione   La colazione Icon_minitime1Mar Mag 08, 2012 5:20 am

dai Frency, torna alle buone abitudini.. magari prova per qualche sera a stare stra leggera, non dico patire la fame però magari fermarti un attimo prima che il tuo pancino sia full... vedrai che a colazione ti verrà fame per forza!

non so come fai, non mangiassi colazione potrei uccidere arrivata in ufficio.. bhe, forse ancora prima per strada!!! La colazione 226812
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

La colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La colazione   La colazione Icon_minitime1Mar Mag 08, 2012 5:22 am

cri845 ha scritto:
dai Frency, torna alle buone abitudini.. magari prova per qualche sera a stare stra leggera, non dico patire la fame però magari fermarti un attimo prima che il tuo pancino sia full... vedrai che a colazione ti verrà fame per forza!

non so come fai, non mangiassi colazione potrei uccidere arrivata in ufficio.. bhe, forse ancora prima per strada!!! La colazione 226812



Idem...non riesco ad immaginare una mattina senza la colazione!!E che colazione....La colazione 954891935
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

La colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La colazione   La colazione Icon_minitime1Mar Mag 08, 2012 5:25 am

Lisa ha scritto:
Idem...non riesco ad immaginare una mattina senza la colazione!!E che colazione....La colazione 954891935

e io ci vado giù pesante! penso che ci sono giorni in cui potrei fare una cena pg al posto della colazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

La colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La colazione   La colazione Icon_minitime1Mar Mag 08, 2012 5:31 am

Adoro questo metodo....mangi un sacco e stai benissimo!!!La colazione 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: La colazione   La colazione Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
La colazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colazione
» Colazione
» colazione PL
» colazione
» colazione???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: