Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Germe Di Grano....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Germe Di Grano.... Empty
MessaggioTitolo: Germe Di Grano....   Germe Di Grano.... Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 11:44 pm

Salve ragazze, ieri all'esselunga ho trovato finalmente la Crusca di Avena, cosi l'ho acquistata assieme alla Crusca di Grano.

Sempre nel reparto farine, proprio vicino alla crusca, ho trovato anche il germe di grano (sempre della stessa marca, non so se posso scriverlo quindi lo scrivo cosi Molino Ch.......)

Avevo letto forse Lisa che diceva che al super lei lo aveva trovato e cosi l'ho preso anch'io....però.... come si usa????

non so come devo cucinarlo, perchè la crusca ok la uso anche al posto del pane grattugiato quando faccio polpettine ecc, ma il germe di grano????Germe Di Grano.... 167103
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Germe Di Grano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Germe Di Grano....   Germe Di Grano.... Icon_minitime1Mer Apr 25, 2012 12:14 am

anche io voglio sapere la stessa cosa... trovata ma non comprata perchè non mi ricordavo come si usa! quindi ho detto fra me e me.. la prenderò poi! è la stessa che dici tu all'esselunga!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Germe Di Grano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Germe Di Grano....   Germe Di Grano.... Icon_minitime1Mer Apr 25, 2012 12:24 am

Ciao Lulu..io il germe di grano lo uso per la panificazione-non lo metto nella farina tutto il grano perchè c'è già-e lo metto ogni giorno nello yogurt...Ma puoi aggiungerlo al latte,nelle insalate ...Germe Di Grano.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Germe Di Grano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Germe Di Grano....   Germe Di Grano.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Germe Di Grano....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Germe di grano
» Germe di grano
» grano di venere
» grano saraceno decorticato
» vermicelli di grano duro!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: