Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che tristezza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emy72
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 51

Che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Che tristezza   Che tristezza Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 3:01 pm

Oggi sono due settimane che seguo il metodo e non dico chissà cosa .... Ma neanche un kiletto pianto

Lo so che non devo guardare la bilancia e solo i vestiti ma purtroppo neanche in quest'ultimi trovo miglioramento!

Non vengo da altre diete l'unica cosa e' che non so se può influire tre mesi fa e' nata la mia cucciola ma purtroppo già non allatto più ed e' per questo che ho deciso di cominciare subito una buona alimentazione e rimettermi in forma ed inoltre negli ultimi tempi della gravidanza ho dovuto fare l'insulina x via del diabete gestazionale.

Aspetto vostre notizie
saluto

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza   Che tristezza Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 10:57 pm

non disperare.. 2 settimane sono poche! c'è gente che ha dovuto aspettare mesi prima di vedere risultati.. quindi continua a nutrirti in maniera corretta e goditi i benefici senza angosciarti!

ci vuole tempo e pazienza... non è una dieta immediata, ma un buon modo di mangiare!

forza e coraggio! flower
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza   Che tristezza Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 11:08 pm

ciao cara, mi associo a quanto scritto da cry...
rimettersi in forma è una cosa molto soggettiva...ci sono delle volte nella nostra vita che in pochissimo ci rivediamo bene e altri che dobbiamo pazientare un pò ma considerato che questo è+ un modo di mangiare sano ed equilibrato e non una dieta restrittiva prendila così: se non ora magari di colpo tra una settimana vedrai i risultati ( io la bilancia la eviterei all'inizio) ma comunque in quest'arco di tempo non avrai subìto restrizioni di sorta che ti portano ad essere "frustrata".
stai tranquilla, la fretta è cattiva consigliera. io la prima volta che ho iniziato il metodo dopo i primi due chili iniziali ci ho messi mesi a smaltire, adesso se delle volte mi capita per i più svariati motivi di non poter seguire il metodo e di esagerare riprendendo chili, ci metto davvero pochissimi giorni a risentirmi in forma! quindi forza e coraggio e continua così, la costanza ripaga...SEMPRE!
winky
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza   Che tristezza Icon_minitime1Mer Apr 25, 2012 12:35 am

Emy72 ha scritto:
Oggi sono due settimane che seguo il metodo e non dico chissà cosa .... Ma neanche un kiletto Che tristezza 813841

Lo so che non devo guardare la bilancia e solo i vestiti ma purtroppo neanche in quest'ultimi trovo miglioramento!

Non vengo da altre diete l'unica cosa e' che non so se può influire tre mesi fa e' nata la mia cucciola ma purtroppo già non allatto più ed e' per questo che ho deciso di cominciare subito una buona alimentazione e rimettermi in forma ed inoltre negli ultimi tempi della gravidanza ho dovuto fare l'insulina x via del diabete gestazionale.

Aspetto vostre notizie
Che tristezza 54967


Ciao!!Innanzitutto auguri per la tua piccola...Il metodo Montignac non è una dieta e quindi non disperarti se non hai visto dei risultati dopo 2 settimane...Poi arrivi da una gravidanza perlopiù con diabete gestazionale...Dai tempo al tuo corpo e non fissarti sul peso!!!Goditi la tua bimba,continua a seguire il metodo senza troppi stress....e i risultati arriveranno.Abbandona la bilancia e affidati ai vestiti che sono molto più attendibili....Che tristezza 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza   Che tristezza Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Che tristezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che tristezza
» che tristezza è diventato sto forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: