IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

che tristezza è diventato sto forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------

Femminile Messaggi : 988

MessaggioTitolo: che tristezza è diventato sto forum   Mar Ago 04, 2015 2:33 pm

mamma mia!
quattro anni fa sto forum pullulava di montignocche.... ed ora?
piano piano, è diventato monopolio di poche fino a perdere il suo significato e la sua utilità!!
forse per la troppa rigidità nel seguire "certe regole", che molte come me si sono allontanate!

ogni tanto sono tornata per rivedere qualche ricetta ed oggi ho visto il vuoto assoluto!
il forum non è certamente timbrare il cartellino ogni giorno, basta anche solo un post per essere di aiuto alle altre!
a me questo forum 4 anni fa ha dato molto, persi 17 kg in 5 mesi grazie anche ai consigli letti qui!!
scusate lo sfogo, ma nel mio stile mi piace punzecchiare!!
ciao montignocche!!!
riprendetevi il forum!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cri845
--------------
--------------

Femminile Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: che tristezza è diventato sto forum   Mar Ago 04, 2015 11:43 pm

ciao Francy! 
mi spiace che tu pensi che il forum sia diventato un mio monopolio... non credo di essere così tedesca.. 

l'attenzione si è spostata su facebook dove molte utenti sono più comode a partecipare.. o forse, come dici tu, magari li c'è gente più brava a farlo girare!

lulu
-------------
-------------

Femminile Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: che tristezza è diventato sto forum   Mar Ago 11, 2015 6:13 am

Ciao Cri,
non credo proprio che dipenda da te.
Sicuro da quando c'è anche il gruppo su facebook, l'attenzione si è spostata ma x una questione di comodità.
Magari su fb ci si collega anche x altre cose e quindi viene naturale poi buttarci un'occhiata.
Almeno parlo x me, poi io partecipo poco o niente anche nel gruppo quindi....
Personalmente è x una serie di cose mie personali che a volte dimentico pure di collegarmi qua nel forum, ma io e te siamo rimaste in contatto su whatsapp e anche con Lisa su Fb in privato ci siamo scritte.
Quindi posso assicurarti che x quanto riguarda me, non dipende dal tuo "monopolio" Wink
Tu sei un pilastro importantissimo ed è merito tuo se il forum esiste ancora, e x me è cmq un porto sicuro.
Puoi star via quanto vuoi ma è bello sapere di poter tornare sempre a casa, sicura di trovare la porta aperta.
E questo grazie a te.

Magari al rientro dalle vacanze riusciamo a ripopolare il nostro forum, tante forumine sono sicuro in vacanza ora Smile
Baci  cuoricini
Titti66
------------
------------

Femminile Messaggi : 48

MessaggioTitolo: Re: che tristezza è diventato sto forum   Gio Ago 13, 2015 12:06 am

Ciprova ha scritto:
mamma mia!
quattro anni fa sto forum pullulava di montignocche.... ed ora?
piano piano, è diventato monopolio di poche fino a perdere il suo significato e la sua utilità!!
forse per la troppa rigidità nel seguire "certe regole", che molte come me si sono allontanate!

ogni tanto sono tornata per rivedere qualche ricetta ed oggi ho visto il vuoto assoluto!
il forum non è certamente timbrare il cartellino ogni giorno, basta anche solo un post per essere di aiuto alle altre!
a me questo forum 4 anni fa ha dato molto, persi 17 kg in 5 mesi grazie anche ai consigli letti qui!!
scusate lo sfogo, ma nel mio stile mi piace punzecchiare!!
ciao montignocche!!!
riprendetevi il forum!!
Ciao Ciprova
Ho letto il tuo post e credo di aver compreso la tua provocazione a tutte le montignocche. 
Sono rimasta un po' delusa che tu non abbia ricevuto un tot di risposte . 
Io ho scritto questa mattina il mio primo post (sono una novella del forum) e spero che passate le ferie le montignocche ritornino alla carica !!!  

Devo però anche ringraziare quelle poche persone che tengono vivo questo forum: ti immagini se non ci fossero loro ?!?! 
Come potrei io iniziare la dieta se le altre montignocche "dormono" e se non ci fossero loro? 

Spero di ricevere presto tue news!  non mollarci ....    winky  ma grazie
un saluto 
Nives
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che tristezza è diventato sto forum   

che tristezza è diventato sto forum
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che tristezza è diventato sto forum
» PER INSERIRE FILE ( pdf, doc,pps )SUL FORUM presenti nel vostro pc
» La coppetta mestruale - sito e forum ❖ Vulvodinia.info
» REGOLAMENTO DEL FORUM VULVODINIA.INFO - Aggiornamento 2014 Foglio N°1 di 3
» Vuoi diventare Moderatore del Forum?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Andare verso: