Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 12 aprile

Andare in basso 
+10
Emy72
peppina
Diana4ever
eleonora
elynerix
Boccadorata
ciuppi
Cinnamon
mariannab
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 12 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 aprile   giovedì 12 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 12, 2012 10:40 am

grazie grazie a tutte x i complimenti... anche se non dovevate... avete fatto bene! ahahahaahahahahah vi adoooro
Torna in alto Andare in basso
silvia_p
------------
------------
silvia_p


Gemelli Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.03.12
Età : 37
Località : milano

giovedì 12 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 aprile   giovedì 12 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 12, 2012 11:17 am

ciao a tutte! complimenti , diana, ti stimissimo! Very Happy

colazione: 1 tè sz; pane di ceci + marmellata con fruttosio; metà mela

pranzo: frittata; melanzane sott'olio; insalata di finocchi;ciocco 70%

cena: salmone fresco + 1 verdura che ancora non ho deciso.. la vicina di casa mi ha portato delle polpettine di carne mooolto invitanti, strafritte...meglio se le mangio domani? o posso cedere al desiderio di mangiarne una stasera? giovedì 12 aprile - Pagina 2 376774
che dite??
ciaoo giovedì 12 aprile - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

giovedì 12 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 aprile   giovedì 12 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 12, 2012 11:33 am

eccomi!!!!ragazze grazie siete carinissime, comunque sembrava una cosa piu' grave di quello che e'..e forse non mi devono ricoverare un altra volte per cui per ora ci sono.
La monty la ricomincio domani, in ospedale non era proprio fattibile.

@ Diana ho letto degli esami bravissima!!!!! ok..

@ Marianna ciao!!coraggio tesoro persisti, quando il pancreas si abitua poi andra' tutto liscio come l'olio!!

ora vi saluto ci sentiamo domani per il menu!!!!
Torna in alto Andare in basso
peppina
-------------
-------------



Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 44
Località : Berghem

giovedì 12 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 aprile   giovedì 12 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 12, 2012 11:55 am

Diana4ever ha scritto:

CIAO Peppina! allora (correggetemi se sbaglio!) se mangi i vermicelli di soia a pranzo, anche la pasta a cena mi sembra esagerato, come pure un piattone di vermicelli col pesto (che a meno che non sia solo basilico e acqua è tanto) + filetto + torta mi sembra davvero tanto...
Perchè non ho considerato i vermicelli di soia come carboidrato, come in effetti non sono, quindi avevo pensato LIPIDI=olio del pesto e mandorle e uova della torta, PROTEINE=il filetto. Poi la sera invece PG.

Boccadorata ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
peppina ha scritto:
Ciao! Qui oggi un bel sole!! non fa caldissimo ma non ci lamentiamo!
Io sono in preda a degli attacchi di fame mostruosi, primo giorno di ciclo...
Cmq:
COLA: 3 fette di pane integral con rigoni. 2 kiwi. caffè latte con caffè verde solubile.
PRANZo: un bel piattone di vermicelli di soia con pesto alla genovese, 150 gr di filetto appena scottato in padella, una fetta di torta invertita alle pere (buona!)
SPUNTINO: una mela o delle fragole
CENA: mah...ipotizzo una pasta con qualche verdura...ma non ne sono troppo convinta!

Voi me lo dite vero se sbaglio qualcosa? Smile


CIAO Peppina! allora (correggetemi se sbaglio!) se mangi i vermicelli di soia a pranzo, anche la pasta a cena mi sembra esagerato, come pure un piattone di vermicelli col pesto (che a meno che non sia solo basilico e acqua è tanto) + filetto + torta mi sembra davvero tanto...

No, non è tanto. Il pranzo è abbondante, ma ben bilanciato. Essendo un pasto PL non deve stare lì a guardarsi l'olio.
la cena con la pasta e delle verdure con poco olio va bene, come andrebbe bene del pesce con verdure o verdure e legumi.
giovedì 12 aprile - Pagina 2 54967

EVVIVA! Infatti stasera fusilli integrali di farro con sugo ai peperoni...Piano piano imparo anche io! Grazie a tutte davvero!

lamamma ha scritto:
eccomi!!!!ragazze grazie siete carinissime, comunque sembrava una cosa piu' grave di quello che e'..e forse non mi devono ricoverare un altra volte per cui per ora ci sono.
La monty la ricomincio domani, in ospedale non era proprio fattibile.
Meno male! Son contenta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 12 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 12 aprile   giovedì 12 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 12 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedi 26 aprile
» giovedì 3 aprile
» giovedì 17 aprile
» giovedì 21 aprile
» giovedì 19 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: