Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sono nuova!!

Andare in basso 
+4
lulu
dori_
cri845
saretta
8 partecipanti
AutoreMessaggio
saretta




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.04.12

sono nuova!! Empty
MessaggioTitolo: sono nuova!!   sono nuova!! Icon_minitime1Mar Apr 10, 2012 4:46 am

ciao a tutte!! sono nuova e ho scoperto questo forum da qualche giorno. siccome sto cercando anche io di seguire il metodo montignac ho pensato di iscrivermi per chiedervi alcuni consigli...
vi scrivo il mio menù di oggi così mi dite se va bene...Smile
colazione:3 fette di pane pema +latte di soia e marmellats rigoni
pranzo: finocchi, farinata di ceci e insalata+ formaggio linessa con un pochino di marmellata rigoni

già fino a quì mi sorge un dubbio..sul libro che ho io sembrerebbe che i ceci si considerino come carboirati da mangiare senza proteine,ma sfogliando i vostri menù sembrerebbe che li abbinate anche a proteine...come mi devo comportare?
un'altra cosa...ma quali sono i formaggi che si possono mangiare?io ad esempio adoro il grana ma nn è grasso?quello che credo di aver capito è che nn devo mangiarli la sera...
spero davvero di perdere questi 5 kg che mi danno tanto fastidio...ho seguito miliardi di diete e speso un sacco di soldi...speriamo in bene!!!grazie!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sono nuova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova!!   sono nuova!! Icon_minitime1Mar Apr 10, 2012 5:10 am

saretta ha scritto:
ciao a tutte!! sono nuova e ho scoperto questo forum da qualche giorno. siccome sto cercando anche io di seguire il metodo montignac ho pensato di iscrivermi per chiedervi alcuni consigli...
vi scrivo il mio menù di oggi così mi dite se va bene...Smile
colazione:3 fette di pane pema +latte di soia e marmellats rigoni
pranzo: finocchi, farinata di ceci e insalata+ formaggio linessa con un pochino di marmellata rigoni
ciao e sono nuova!! 65578


saretta ha scritto:
già fino a quì mi sorge un dubbio..sul libro che ho io sembrerebbe che i ceci si considerino come carboirati da mangiare senza proteine,ma sfogliando i vostri menù sembrerebbe che li abbinate anche a proteine...come mi devo comportare?

i ceci come tutti i legumi li puoi consumare in pasti pl in quantità moderata e in pasti pg come piatto principale.
saretta ha scritto:
un'altra cosa...ma quali sono i formaggi che si possono mangiare?io ad esempio adoro il grana ma nn è grasso?quello che credo di aver capito è che nn devo mangiarli la sera...
spero davvero di perdere questi 5 kg che mi danno tanto fastidio...ho seguito miliardi di diete e speso un sacco di soldi...speriamo in bene!!!grazie!!

i formaggi devono essere stagionati in maniera tale che abbiamo perso il lattosio.. il grana lo puoi mangiare ma prendilo un po' stagionato. i formaggi fatti con latte di capra o pecora vanno bene sia freschi sia stagionati.

nei pasti pl puoi consumare il formaggio, anche brie, camamber.. dai 30 ai 50 g. nei pasti pg, a maggior ragione la sera, li devi evitare.. puoi magari mangiare un fage o megval 0% di grassi.

se hai dubbi chiedi pure! sono nuova!! 54967
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

sono nuova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova!!   sono nuova!! Icon_minitime1Mar Apr 10, 2012 5:41 am

saretta ha scritto:
ciao a tutte!! sono nuova e ho scoperto questo forum da qualche giorno. siccome sto cercando anche io di seguire il metodo montignac ho pensato di iscrivermi per chiedervi alcuni consigli...
vi scrivo il mio menù di oggi così mi dite se va bene...Smile
colazione:3 fette di pane pema +latte di soia e marmellats rigoni
pranzo: finocchi, farinata di ceci e insalata+ formaggio linessa con un pochino di marmellata rigoni

già fino a quì mi sorge un dubbio..sul libro che ho io sembrerebbe che i ceci si considerino come carboirati da mangiare senza proteine,ma sfogliando i vostri menù sembrerebbe che li abbinate anche a proteine...come mi devo comportare?
un'altra cosa...ma quali sono i formaggi che si possono mangiare?io ad esempio adoro il grana ma nn è grasso?quello che credo di aver capito è che nn devo mangiarli la sera...
spero davvero di perdere questi 5 kg che mi danno tanto fastidio...ho seguito miliardi di diete e speso un sacco di soldi...speriamo in bene!!!grazie!!

welcome Ciao! Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sono nuova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova!!   sono nuova!! Icon_minitime1Mar Apr 10, 2012 12:41 pm

Benvenuta Saretta sono nuova!! 54967 sono nuova!! 65578
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sono nuova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova!!   sono nuova!! Icon_minitime1Mer Apr 11, 2012 12:12 am

Ciao Saretta, benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sono nuova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova!!   sono nuova!! Icon_minitime1Mer Apr 11, 2012 2:15 am

cat Ciao Saretta sono nuova!! 65578
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

sono nuova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova!!   sono nuova!! Icon_minitime1Gio Apr 12, 2012 12:38 am

Ciao Saretta, BENVENUTA!!!!flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
peppina
-------------
-------------



Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 44
Località : Berghem

sono nuova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova!!   sono nuova!! Icon_minitime1Gio Apr 12, 2012 10:05 am

Benevenuta!! sono nuova!! 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono nuova!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova!!   sono nuova!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sono nuova!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova
» Sono nuova!
» sono nuova
» sono nuova
» Sono nuova!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: