Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 10 aprile

Andare in basso 
+10
Boccadorata
Vivi
Diana4ever
dori_
peppina
stellina88
mariannab
elynerix
Cinnamon
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 aprile   martedì 10 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 10, 2012 11:49 pm

Diana4ever ha scritto:
ciao a tutti! scusate se sono poco on, ma ho la febbre e un esame pertanto... una tragedia!

un in bocca al lupo gigante..... un abbraccio... martedì 10 aprile - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 aprile   martedì 10 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 10, 2012 11:52 pm

saretta ha scritto:
ragazze scusate...sono al mio primo giorno di monty e già sono sfiduciata...ho visto una mia amica poco fa e le ho parlato della dieta e lei mi ha detto che anche una sua amica che come me ha fatto milioni di diete non è dimagrita nemmeno un kg con questa dieta..anzi diceva di essere più gonfia...quindi mi chiedo sarà così anche per me e devo imboccare un'altra strada?qualcuna come lei non è dimagrita!!??scusate ma sono proprio giù e mi sento brutta come non mai:(

ciao Saretta.. come si dice provare per credere!!! quindi metti da parte questa negatività che non fa per niente bene al tuo corpo!! la montignac NON E' UNA DIETA, ma un ottimo modo per alimentarsi! martedì 10 aprile - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
 
martedì 10 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 14 aprile
» martedì 8 aprile
» martedì 22 aprile
» Martedì 12 Aprile
» martedì 9 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: