Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 novità sul sito ufficiale montignac

Andare in basso 
+5
lamamma
cri845
ciuppi
lulu
fender
9 partecipanti
AutoreMessaggio
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 4:38 am

non so se lo sapete già ma sul sito ufficiale montignac vengono pubblicati giornalmente dei menù tipo .
Guardandoli mi è venuto qualche dubbio che mi era già venuto leggendo il libro.
Si è sempre detto qui che la sera non bisogna mangiare grassi tipo l'olio e no alla carote cotte..... beh guardate qui:
dal sito montignac.com

Pranzo (PL)
Avocado alla vinaigrette
Petti di pollo in cartoccio al dragoncello
Carote cotte
Ananas

Cena (GP/PL leggera)
Zuppa di cavolo
Tagliatelle Montignac IG 10 al pesto*
Mango

* Tagliatelle al pesto

Per 4/5 persone
Tempo di preparazione : 15 minuti
Tempo di cottura : 15 minuti

Ingredienti
500 g di tagliatelle integrali
4 spicchi d’aglio affettati
250 g di parmigiano grattato
15 foglie di basilico
7 cucchiai di olio extra vergine d’oliva
75 g di pinoli
Sale, pepe

Cuocere le tagliatelle, aggiungendo nell’acqua di cottura un cucchiaio d’olio d’oliva.

Nel frattempo pestare in un mortaio l’aglio e le foglie del basilico precedentemente sminuzzate. Ridurre a una specie di pasta e unire poco alla volta l’olio d’oliva, girando con un cucchiaio di legno. Aggiungere il parmigiano grattato, salare e pepare molto leggermente.

Appena le tagliatelle sono cotte scolarle, distribuirle nei piatti.

Condire con la salsa e aggiungere i pinoli.

io non ci capisco più nulla...... non capisco
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 5:00 am

Ciao Fender, x quanto riguarda le carote, credo sia xchè non è che sono proprio proibite, ma solo sconsigliate xchè quando sono cotte il loro Ig si alza. Ma però, come c'è scritto nel libro, nella tabella degli indici glicemici, praticamente x fare un danno dovresti mangiarne tante. Se la quantità è minima secondo me si può fare ogni tanto, magari meglio in fase 2.

A me cmq non piacciono cotte, quindi non corro questo rischio novità sul sito ufficiale montignac 931348

X quanto riguarda la cena che dici tu, bisogna vedere sempre se è consigliata in fase 1 o 2 e poi cmq forse x il fatto che loro parlano di pasta Montignac che ha un Ig 10, evidentemente si può osare con qualche grasso in più.

Vediamo che dicono le ragazze esperte, non vorrei averti detto una cavolata novità sul sito ufficiale montignac 54967
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 5:12 am

Ciao,

anche io avevo avuto lo stesso dubbio, mi hanno prestato il libro con 100 ricette montignac e il pesto è indicato come condimento della pasta sia per fase uno che per fase due. Olio e pinoli non sono un gran problema ma il formaggio di mucca (almeno fosse pecorino)insieme alla pasta pensavo che non fosse consentito.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 5:16 am

nel menù del pranzo c'è l'ananas che ha ig 45.. quindi presumo che si parli di menù per fase 2.. la carota cotta può essere consumata in fase 1, ma in dosi molto basse perchè l'ig è alto, ma hanno un contenuto di glucide molto basso che non fa alzare la glicemia..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 5:17 am

ciuppi ha scritto:
Ciao,

anche io avevo avuto lo stesso dubbio, mi hanno prestato il libro con 100 ricette montignac e il pesto è indicato come condimento della pasta sia per fase uno che per fase due. Olio e pinoli non sono un gran problema ma il formaggio di mucca (almeno fosse pecorino)insieme alla pasta pensavo che non fosse consentito.

il pesto fatevelo in un pranzo pl con i vermicelli di soia oppure fiber spaghetti o tagliatelle sempre a pranzo!
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 5:18 am

Grazie del suggerimento, ho il pesto fatto da me lo userò sicuramente con i vermicelli di soia.

ciao

ciuppi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 5:19 am

ciuppi ha scritto:
Grazie del suggerimento, ho il pesto fatto da me lo userò sicuramente con i vermicelli di soia.

ciao

ciuppi

oppure quinoa, ma con i vermicelli è ottimo! novità sul sito ufficiale montignac 54967
Torna in alto Andare in basso
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 8:00 am

resta il fatto che secondo me questo metodo spesso si contraddice royales io cmq continuo a seguirlo perchè cmq i risultati anche se sulla bilancia sono scarsi visivamente lo sono molto di più. ho meno pancetta e i rotolini sui fianchi sono quasi spariti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 9:11 am

concordo fender...anche io trovo varie contraddizioni anche sul libro..allora cerco di giostrarmi col buon senso...forse dipende anche dal fatto che alcuni la prendono piu' soft, altri piu' rigidi..resta il aftto che il libro e' tradotto in modo anomalo, mi trovo bene invece con quello dedicato alle donne. e quello con i menu' e le ricette!!!
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 9:22 am

Ciao a tutti!

A proposito del libro monti sulle donne, mi ha fatto sorgere un dubbio.

Nelle tabelle degli IG la polpa di pomodoro è pari a 40, (io uso quella in scatola ma leggo bene gli ingredienti) quindi non si potrebbe usare nei pranzi PL giusto?
A volte ne metto un pò insieme alle uova strapazzate o nella simil-parmigiana di melanzane
credevo si potesse, voi cosa ne dite?

In un'altra tabella invece compare la passata di pomodoro con IG 35, boh?

Altra domanda: la panna di soia si può usare nelle cene PG ogni tanto x "legare" i legumi o le verdure con la pasta senza usare l'olio? Perchè più o meno siamo intorno al 17/18% di grassi.

Grazie 1000 a chi mi vorrà rispondere!

Baciotti
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 1:48 pm

dori_ ha scritto:
Ciao a tutti!

A proposito del libro monti sulle donne, mi ha fatto sorgere un dubbio.

Nelle tabelle degli IG la polpa di pomodoro è pari a 40, (io uso quella in scatola ma leggo bene gli ingredienti) quindi non si potrebbe usare nei pranzi PL giusto?
A volte ne metto un pò insieme alle uova strapazzate o nella simil-parmigiana di melanzane
credevo si potesse, voi cosa ne dite?

In un'altra tabella invece compare la passata di pomodoro con IG 35, boh?

Altra domanda: la panna di soia si può usare nelle cene PG ogni tanto x "legare" i legumi o le verdure con la pasta senza usare l'olio? Perchè più o meno siamo intorno al 17/18% di grassi.

Grazie 1000 a chi mi vorrà rispondere!

Baciotti

io la salsa di pomodoro la uso nei pasti pg e pl..

la panna di soia si può usare nei pasti pg.. mi sembra tanto 17/18% di grassi.. novità sul sito ufficiale montignac 167103
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 8:57 pm

Ciao Dori, anch'io la salsa di pomodoro, cosi come i pomodori pelati, li uso sia nei pasti pl che pg, controllo sempre che negli ingredienti non ci sia zucchero, ecc.

La panna di soia la uso ogni tanto, ma proprio raramente novità sul sito ufficiale montignac 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Lun Apr 02, 2012 11:52 pm

dori_ ha scritto:
Ciao a tutti!

A proposito del libro monti sulle donne, mi ha fatto sorgere un dubbio.

Nelle tabelle degli IG la polpa di pomodoro è pari a 40, (io uso quella in scatola ma leggo bene gli ingredienti) quindi non si potrebbe usare nei pranzi PL giusto?
A volte ne metto un pò insieme alle uova strapazzate o nella simil-parmigiana di melanzane
credevo si potesse, voi cosa ne dite?

In un'altra tabella invece compare la passata di pomodoro con IG 35, boh?

Altra domanda: la panna di soia si può usare nelle cene PG ogni tanto x "legare" i legumi o le verdure con la pasta senza usare l'olio? Perchè più o meno siamo intorno al 17/18% di grassi.

Grazie 1000 a chi mi vorrà rispondere!

Baciotti

ciao! allora in base alla mia esperienza, considera sempre la passata di pomodoro come IG 35 sempre però controllando che al suo interno non vi sia aggiunta di zucchero, in quel caso, va almeno a 40. per quanto riguarda la panna di soia, ti do un consiglio: se puoi, compra al Lidl una simil-philadelphia si chiama Linessa, aggiungi quella e stemperala con acqua o latte scremato. viene esattamente come se fosse panna (a mio avviso MOLTO meglio di quella di soia che rimane sempre con retrogusto "di fagioli")... e ha solo 0.1 o 0.2% di grassi!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 1:45 am

dori_ ha scritto:
Ciao a tutti!

A proposito del libro monti sulle donne, mi ha fatto sorgere un dubbio.

Nelle tabelle degli IG la polpa di pomodoro è pari a 40, (io uso quella in scatola ma leggo bene gli ingredienti) quindi non si potrebbe usare nei pranzi PL giusto?
A volte ne metto un pò insieme alle uova strapazzate o nella simil-parmigiana di melanzane
credevo si potesse, voi cosa ne dite?

In un'altra tabella invece compare la passata di pomodoro con IG 35, boh?

Altra domanda: la panna di soia si può usare nelle cene PG ogni tanto x "legare" i legumi o le verdure con la pasta senza usare l'olio? Perchè più o meno siamo intorno al 17/18% di grassi.

Grazie 1000 a chi mi vorrà rispondere!

Baciotti

Non c'è contraddizione, infatti la cosiddetta "passata" è in realtà un frullato e contiene anche le bucce dei pomodori (insieme ad una quantità infinita di skifezze nausea ) mentre nei pelati e nella polpa no. io uso i "pomodorini di collina" che pur avendo la buccia si può vedere che non ci siano altri corpi estranei.
Per quel che riguarda la cena dal sito, tienei presente che le tagliatelle Montignac hanno un ig <35 e quindi si possono mangiare con il pesto, così come la fiberpasta. saluto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 6:27 am

lamamma ha scritto:
anche io trovo varie contraddizioni anche sul libro..allora cerco di giostrarmi col buon senso...forse dipende anche dal fatto che alcuni la prendono piu' soft, altri piu' rigidi..resta il aftto che il libro e' tradotto in modo anomalo, mi trovo bene invece con quello dedicato alle donne. e quello con i menu' e le ricette!!!

quoto anche secondo me ci sono molte anomalie nella traduzione, e poi a volte la gastronomia francese si discosta da quella italiana, così come i formaggi ... montignac menziona spesso nelle sue ricette il quark magro ma io non lo trovo ... quindi uso il fage 0%

l'importante è imparare BENE i principi di base, cioè il giusto accostamento dei lipidi con le proteine, e dei glucidi con le proteine ... poi il resto vien da sè ...
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 7:36 am

Boccadorata ha scritto:
dori_ ha scritto:
Ciao a tutti!

A proposito del libro monti sulle donne, mi ha fatto sorgere un dubbio.

Nelle tabelle degli IG la polpa di pomodoro è pari a 40, (io uso quella in scatola ma leggo bene gli ingredienti) quindi non si potrebbe usare nei pranzi PL giusto?
A volte ne metto un pò insieme alle uova strapazzate o nella simil-parmigiana di melanzane
credevo si potesse, voi cosa ne dite?

In un'altra tabella invece compare la passata di pomodoro con IG 35, boh?

Altra domanda: la panna di soia si può usare nelle cene PG ogni tanto x "legare" i legumi o le verdure con la pasta senza usare l'olio? Perchè più o meno siamo intorno al 17/18% di grassi.

Grazie 1000 a chi mi vorrà rispondere!

Baciotti

Non c'è contraddizione, infatti la cosiddetta "passata" è in realtà un frullato e contiene anche le bucce dei pomodori (insieme ad una quantità infinita di skifezze nausea ) mentre nei pelati e nella polpa no. io uso i "pomodorini di collina" che pur avendo la buccia si può vedere che non ci siano altri corpi estranei.
Per quel che riguarda la cena dal sito, tienei presente che le tagliatelle Montignac hanno un ig <35 e quindi si possono mangiare con il pesto, così come la fiberpasta. saluto

Ciao Boccadorata,
quindi è meglio scegliere la passata di pomodoro piuttosto che la polpa giusto?
I pomodorini di collina che usi tu di che marca sono e dove gli acquisti?
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 7:38 am

Diana4ever ha scritto:
dori_ ha scritto:
Ciao a tutti!

A proposito del libro monti sulle donne, mi ha fatto sorgere un dubbio.

Nelle tabelle degli IG la polpa di pomodoro è pari a 40, (io uso quella in scatola ma leggo bene gli ingredienti) quindi non si potrebbe usare nei pranzi PL giusto?
A volte ne metto un pò insieme alle uova strapazzate o nella simil-parmigiana di melanzane
credevo si potesse, voi cosa ne dite?

In un'altra tabella invece compare la passata di pomodoro con IG 35, boh?

Altra domanda: la panna di soia si può usare nelle cene PG ogni tanto x "legare" i legumi o le verdure con la pasta senza usare l'olio? Perchè più o meno siamo intorno al 17/18% di grassi.

Grazie 1000 a chi mi vorrà rispondere!

Baciotti

ciao! allora in base alla mia esperienza, considera sempre la passata di pomodoro come IG 35 sempre però controllando che al suo interno non vi sia aggiunta di zucchero, in quel caso, va almeno a 40. per quanto riguarda la panna di soia, ti do un consiglio: se puoi, compra al Lidl una simil-philadelphia si chiama Linessa, aggiungi quella e stemperala con acqua o latte scremato. viene esattamente come se fosse panna (a mio avviso MOLTO meglio di quella di soia che rimane sempre con retrogusto "di fagioli")... e ha solo 0.1 o 0.2% di grassi!

Ciao Diana, grazie x il consiglio, la linessa la conosco ma non ci avevo pensato di diluirla e usarla come "panna" la proverò senz'altro!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 7:43 am

dori_ ha scritto:


Ciao Boccadorata,
quindi è meglio scegliere la passata di pomodoro piuttosto che la polpa giusto?
I pomodorini di collina che usi tu di che marca sono e dove gli acquisti?
Se riesci a soprassedere al fatto che contenga di tutto, dai peli di topo in poi, si, la passata è meglio. I pomodorini ci sono di tutte le marche, ma mi pare di ricordare che non si trovano facilmente in tutta Italia; dovresti trovarli cmq alla coop a all'auchan saluto
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 8:08 am

Boccadorata ha scritto:
dori_ ha scritto:


Ciao Boccadorata,
quindi è meglio scegliere la passata di pomodoro piuttosto che la polpa giusto?
I pomodorini di collina che usi tu di che marca sono e dove gli acquisti?
Se riesci a soprassedere al fatto che contenga di tutto, dai peli di topo in poi, si, la passata è meglio. I pomodorini ci sono di tutte le marche, ma mi pare di ricordare che non si trovano facilmente in tutta Italia; dovresti trovarli cmq alla coop a all'auchan saluto

Ma dai! Che schifooooo!!! vomito
Non lo sapevo! Non la userò mai più!
Per la famiglia prenderò i pelati e x me i pomodorini se riuscirò a trovarli così almeno si vede se c'è qualcosa dentro!
Grazie!
Ciao! saluto
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 8:32 am

lulu ha scritto:
Ciao Dori, anch'io la salsa di pomodoro, cosi come i pomodori pelati, li uso sia nei pasti pl che pg, controllo sempre che negli ingredienti non ci sia zucchero, ecc.

La panna di soia la uso ogni tanto, ma proprio raramente novità sul sito ufficiale montignac 54967

Ciao Lulù!!!!!!!!! saluto
Veramente anch'io la uso sia nei PG che nei PL
Ciao Bacioni!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 9:01 am

dori_ ha scritto:

Ma dai! Che schifooooo!!! vomito
Non lo sapevo! Non la userò mai più!
Per la famiglia prenderò i pelati e x me i pomodorini se riuscirò a trovarli così almeno si vede se c'è qualcosa dentro!
Grazie!
Ciao! saluto
leggetevi cosa ci racconta qui la nostra Enny:
https://montignocche.forumattivo.it/t1085p10-la-pasta-e-il-pane-meglio-a-cenaper-le-montignocche-solo-la-pasta
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 1:01 pm

lulu ha scritto:

Ciao Lulù!!!!!!!!! novità sul sito ufficiale montignac 54967
Veramente anch'io la uso sia nei PG che nei PL
Ciao Bacioni!!!!!!


[/quote]


ciao bellezza, diciamo che però da oggi, dopo aver letto ciò che ha scritto Boccadorata, io non la mangerò più!!!!

Frullo anzi i pelati....

O Signore se penso che l'ho mangiata l'altro giorno novità sul sito ufficiale montignac 471748

Baciotto novità sul sito ufficiale montignac 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 1:10 pm

Boccadorata ha scritto:
dori_ ha scritto:

Ma dai! Che schifooooo!!! novità sul sito ufficiale montignac 471748
Non lo sapevo! Non la userò mai più!
Per la famiglia prenderò i pelati e x me i pomodorini se riuscirò a trovarli così almeno si vede se c'è qualcosa dentro!
Grazie!
Ciao! novità sul sito ufficiale montignac 54967
leggetevi cosa ci racconta qui la nostra Enny:
https://montignocche.forumattivo.it/t1085p10-la-pasta-e-il-pane-meglio-a-cenaper-le-montignocche-solo-la-pasta



Ecco....dopo aver letto questo, x stasera ne ho abbastanza

novità sul sito ufficiale montignac 471748 novità sul sito ufficiale montignac 471748 novità sul sito ufficiale montignac 471748
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1Mer Apr 04, 2012 6:24 am

Boccadorata ha scritto:
dori_ ha scritto:

Ma dai! Che schifooooo!!! vomito
Non lo sapevo! Non la userò mai più!
Per la famiglia prenderò i pelati e x me i pomodorini se riuscirò a trovarli così almeno si vede se c'è qualcosa dentro!
Grazie!
Ciao! saluto
leggetevi cosa ci racconta qui la nostra Enny:
https://montignocche.forumattivo.it/t1085p10-la-pasta-e-il-pane-meglio-a-cenaper-le-montignocche-solo-la-pasta
ahahahahahaaaaah

Mamma mia!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novità sul sito ufficiale montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: novità sul sito ufficiale montignac   novità sul sito ufficiale montignac Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
novità sul sito ufficiale montignac
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dal sito ufficiale di montignac
» Acquistare sul sito Montignac
» menù fase 2 dal sito ufficiale
» MENU' DETOX SITO UFFICIALE
» sul sito montignac

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: