Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Barrette melinda

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

Barrette melinda Empty
MessaggioTitolo: Barrette melinda   Barrette melinda Icon_minitime1Ven Mar 23, 2012 7:54 am

Ho scoperto recentemente che la Melinda produce queste barrette:
http://www.melinda.it/it/SC/2075/Barretta.html

Si tratta di barrette di 100% frutta, disidratata (ci sono anche quelle con i cereali ma chiaramente le ho escluse), solo mela oppure mista con fragole, pesche e banane (queste non le ho prese per l'alto ig delle banane!). Però per il resto sembrano a posto e sono anche buone!Smile
Cosa ne pensate? Forse potrebbe essere un valido sostituto alla frutta per uno spuntino fuori casa, per chi come me è fuori tutto il giorno e non può mettersi a sbucciare mele e arance in giro! g11

Bè, fatemi sapere...io ho postato il prodotto perchè ho pensato magari a qualcuno potesse interessare!Wink

saluto
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Barrette melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Barrette melinda   Barrette melinda Icon_minitime1Ven Mar 23, 2012 8:43 am

Le ho mangiate anche io a merenda tempo fa.... sono buonissime... credo siano ok... anche perchè non hanno nessun tipo di zucchero aggiunto Barrette melinda 954891935
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Barrette melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Barrette melinda   Barrette melinda Icon_minitime1Ven Mar 23, 2012 9:49 am

sisi sono ok... anche io le uso e le avevo consigliate in vecchi post! ottimi x le merende! unica pecca? 1 euro quasi cadauna
Torna in alto Andare in basso
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

Barrette melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Barrette melinda   Barrette melinda Icon_minitime1Lun Mar 26, 2012 3:28 am

Mi attirano......ma non le ho mai viste,se le avete trovate al super mi dite quale?Grazie amiche
Torna in alto Andare in basso
fiorilù
------------
------------
fiorilù


Femmina Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.03.12

Barrette melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Barrette melinda   Barrette melinda Icon_minitime1Lun Mar 26, 2012 5:53 am

Io le ho trovate alla coop, e le ho provate la settimana scorsa: mela+pesca e mela+mirtilli. La consistenza è molto spugnosa ma il sapore non è male. Se non mi sbaglio sono composte da mele a pezzetti come ingrediente principale (circa 80%) il resto è succo di pesca o di mirtillo e considerato che il succo è inferiore come quantità rispetto alle mele che contengono tutta la polpa e la fibra, secondo me potrebbero andare bene.
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

Barrette melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Barrette melinda   Barrette melinda Icon_minitime1Lun Mar 26, 2012 7:26 am

Io nei supermercati non le trovo,mi rifornisco in un bar dove le tengono..mi dicono che dovrebbero averle alla basko, non so. .
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Barrette melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Barrette melinda   Barrette melinda Icon_minitime1Lun Mar 26, 2012 7:56 am

Io le ho trovate alla Conad.... erano in offerta a 0,58 centesimi
Torna in alto Andare in basso
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

Barrette melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Barrette melinda   Barrette melinda Icon_minitime1Lun Mar 26, 2012 12:44 pm

Grazie a tutte,domani controllo ,ho una conad proprio dove lavoro.Barrette melinda 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barrette melinda Empty
MessaggioTitolo: Re: Barrette melinda   Barrette melinda Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Barrette melinda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» barrette Dukan
» barrette soyjoy
» Barrette spezzafame
» ricetta+foto barrette energetiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: