Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sgarro! come previsto! -.-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sgarro! come previsto! -.- Empty
MessaggioTitolo: sgarro! come previsto! -.-   sgarro! come previsto! -.- Icon_minitime1Gio Feb 16, 2012 11:23 am

come previsto, mio malgrado... oggi pranzo mega sgarro in un ristorante cinese-giapponese che paghi 10 euro e mangi tutto quello che vuoi... ho mangiato:
-3 mozzarelline fritte
-2 duchessine fritte (purè di patate)
-5/6 ravioli di carne al vapore con salsa soia
- dei triangolini fritti di verdure con spezie non saprei quanti (credo 6, anche se piccini)
- 1 spiedino alla griglia di gamberettini (piccolo)
- sushi misto con salsa soia
- 1 pezzetto pane cinese
- 1 caffè con zucchero

credo/spero di non aver saltato nulla! scrivo i miei peccati per filo e per segno così da non avere sensi di colpa e perchè trovo faccia bene scrivere le cose nero su bianco! aiuta ad essere sinceri prima con se stessi e poi con gli altri...

nel pomeriggio sono stata a far uscire il cavallo e quindi qualche caloria l'ho bruciata...

a casa ho mangiato 2 prugnette secche, e stasera per evitare la catastrofe cena con potage di verdure condite con un gocciolo di evo e peperoncino e 2 clementine... mahh
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sgarro! come previsto! -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: sgarro! come previsto! -.-   sgarro! come previsto! -.- Icon_minitime1Gio Feb 16, 2012 1:13 pm

Diana, hai perso un sacco di kg e il tuo pancreas ha imparato a lavorare come si deve, quindi io penso proprio che tu non abbia rovinato niente!

domani al limite evita un po' i grassi.. e poi tranquilla, sei anche giovane e bella! sgarro! come previsto! -.- 54967
Torna in alto Andare in basso
 
sgarro! come previsto! -.-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di sgarro ferisce...di sgarro perisce...
» Grande sgarro
» Sgarro?!?!?
» super sgarro...
» sgarro annunciato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: