Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 10 febbraio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: domenica 10 febbraio   domenica 10 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 10, 2013 12:03 am

buongiorno e buona domenica... qui c'è una giornata bellissima ed è un po' freddo.. io ho la schiena rotta e anche i muscoli delle gambe ammaccatissimi... ieri sera avevo di nuovo 38.5°.. adesso poca roba, spero che non salga come ieri..
buona domenica a tutte.. domenica 10 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 10 febbraio   domenica 10 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 10, 2013 12:10 am

Ciao Cry..anche qui febbre e faffreddore...Prima o poi saluteremo l'inverno,spero.Intanto domani danno neve....
Menù

2 fiberciock
the

gnocchi al radicchio
torta

yogurt 0%
frutta saluto
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

domenica 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 10 febbraio   domenica 10 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 10, 2013 12:28 am

Ciao Cri e Lisa forse il peggio è passato, speriamo bene, Auguriiiiiiiii

Oggi giornata con il sole ma freddina

colazione solita

pranzo oggi è carnevale e da noi la tradizione vuole la carne al sugo e la pasta con 5 buchi condita con il sugo della carne. Io cercherò di mangiare solo qualche pezzetto di carne e dell'insalata

cena forse un pezzetto di pizza rimasta da ieri sera

Ieri sera siamo andati in pizzeria ed ho mangiato la pizza fatta con la farina integrale e io l'ho condita solo con verdure grigliate e rucola, ma non sono riuscita a mangiarla tutta, anche se era buonissima
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 10 febbraio   domenica 10 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 10, 2013 12:34 am

libera62 ha scritto:

pranzo oggi è carnevale e da noi la tradizione vuole la carne al sugo e la pasta con 5 buchi condita con il sugo della carne. Io cercherò di mangiare solo qualche pezzetto di carne e dell'insalata
se hai i vermicelli di soia puoi mangiare la tradizionale pasta di carnevale!
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

domenica 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 10 febbraio   domenica 10 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 10, 2013 12:38 am

cri845 ha scritto:
libera62 ha scritto:

pranzo oggi è carnevale e da noi la tradizione vuole la carne al sugo e la pasta con 5 buchi condita con il sugo della carne. Io cercherò di mangiare solo qualche pezzetto di carne e dell'insalata
se hai i vermicelli di soia puoi mangiare la tradizionale pasta di carnevale!


non ho i vermicelli di soia a casa, ma potrei anche comprarli al supermercato., eventualmente come li devo cuocere
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 10 febbraio   domenica 10 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 10, 2013 12:43 am

libera62 ha scritto:
non ho i vermicelli di soia a casa, ma potrei anche comprarli al supermercato., eventualmente come li devo cuocere
se li compri leggi bene gli ingredienti, non ci deve essere amido di patata, ma solo soia!
io li metto in acqua calda, non li faccio bollire, poi li giro nella padella e li salto con il sugo.. a me piacciono un sacco.. poi comunque c'è scritto sulla confezione come fare.. Lisa, ad esempio, li mette a bagno nell'acqua fredda e poi li salta direttamente in padella.. domenica 10 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 10 febbraio   domenica 10 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 10 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 3 febbraio
» Domenica 15 febbraio
» domenica 26 febbraio
» Domenica 12 febbraio
» domenica 24 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: