Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 17

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 Empty
MessaggioTitolo: martedì 17   martedì 17 Icon_minitime1Mar Gen 17, 2012 12:33 am

so che forse non è stato furbo... ma stamattina non ho resistito.. ho fatto 40 minuti di esercizi.. mi sono alzata e non stavo benissimo, però ho voluto far sudare un po' il mi corpo e così ho fatto.. ho sudato un sacco e dopo una buona doccia e colazione!! martedì 17 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

martedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17   martedì 17 Icon_minitime1Mar Gen 17, 2012 6:19 am

ops m'ero scordata di postare, ma ho fatto sport ogni giorno, evvai! =) oggi lezione dimostrativa di zumba e poi aero
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17   martedì 17 Icon_minitime1Mar Gen 17, 2012 6:53 am

Keila ha scritto:
ops m'ero scordata di postare, ma ho fatto sport ogni giorno, evvai! =) oggi lezione dimostrativa di zumba e poi aero

brava! martedì 17 96311

ciao piccola.. come stai??martedì 17 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

martedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17   martedì 17 Icon_minitime1Mar Gen 17, 2012 12:37 pm

benissimo!!!! scoppio di salute XD beh vorrei vedere, se iniziassi ora a lamentarmi......ahi ahi!
tutto ok, mi becchi in un periodo in cui dal punto affettivo sono alle stelle....è la scuola che cerca di buttarmi giù con tnt lavoro, ma basta...
te????? =))))))
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17   martedì 17 Icon_minitime1Mar Gen 17, 2012 12:51 pm

Keila ha scritto:
benissimo!!!! scoppio di salute XD beh vorrei vedere, se iniziassi ora a lamentarmi......ahi ahi!
tutto ok, mi becchi in un periodo in cui dal punto affettivo sono alle stelle....è la scuola che cerca di buttarmi giù con tnt lavoro, ma basta...
te????? =))))))

ti sento proprio bella frizzante.. hai ragione sei giovane ed è giusto che sia così, ma non tutti hanno tanta energia!! io sto bene, a parte quest'influenza.. sono un po' stanca, ho delle occhiaie imbarazzanti!! pensare che non faccio niente.. forse avevo bisogno di fermarmi un attimo.. per il resto tutto bene...

forse te l'avranno detto anche i tuoi genitori, ma adesso è il momento della scuola poi verrà anche per te il momento del lavoro.. ogni età ha la sua!! sei sempre convinta di fare medicina?? martedì 17 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17   martedì 17 Icon_minitime1Mar Gen 17, 2012 11:36 pm

55 min ellittica schema solito,

10 min livello 2 riscaldamento

40 min allenamento fc 140 155 livello 3

5 min livello 2

Giri da 63 a 70

martedì 17 54967 martedì 17 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

martedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17   martedì 17 Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 5:49 am

Citazione :
ti sento proprio bella frizzante.. hai ragione sei giovane ed è giusto che sia così, ma non tutti hanno tanta energia!! io sto bene, a parte quest'influenza.. sono un po' stanca, ho delle occhiaie imbarazzanti!! pensare che non faccio niente.. forse avevo bisogno di fermarmi un attimo.. per il resto tutto bene...

forse te l'avranno detto anche i tuoi genitori, ma adesso è il momento della scuola poi verrà anche per te il momento del lavoro.. ogni età ha la sua!! sei sempre convinta di fare medicina??

eh sì! =) in effetti dove mi giro vedo compagne sempre fiacche o malate (certe persone un po' se la cercano, tra alimentazione che non c'è o stile di vita "bohemiene"...)
ah mannaggia! eri te che usavi l'argento colloidale? io è quasi un anno che non prendo nulla (sl un virus, ma anaerobico, sfiga)
ahaha, le occhiaie si possono superare dai! Poi il tuo novello sposo (vbb dai per me rimane novello anche dp mesi! XD) ci passerà sopra ;-)
allora rela x=)

sisì, e per questo mi sento tnt pressione...non da altri, ma è la mia stessa ansia di non farcela.....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17   martedì 17 Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 6:01 am

Keila ha scritto:

eh sì! =) in effetti dove mi giro vedo compagne sempre fiacche o malate (certe persone un po' se la cercano, tra alimentazione che non c'è o stile di vita "bohemiene"...)
ah mannaggia! eri te che usavi l'argento colloidale? io è quasi un anno che non prendo nulla (sl un virus, ma anaerobico, sfiga)
ahaha, le occhiaie si possono superare dai! Poi il tuo novello sposo (vbb dai per me rimane novello anche dp mesi! XD) ci passerà sopra ;-)
allora rela x=)

sisì, e per questo mi sento tnt pressione...non da altri, ma è la mia stessa ansia di non farcela.....

non l'ho mai preso l'argento colloidale.. ma serve ad aumentare le difese immunitarie?? potrei provarlo.. ho le ghiandole del collo che sembrano delle noci di cocco!!

per l'ansia e la concentrazione usavo delle gocce di magnesio!! a me aiutarono molto.. e poi sei brava, quindi non hai di che preoccuparti!!martedì 17 500868
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 17   martedì 17 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 17
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 15
» martedì 8
» martedì 5
» martedì 18
» martedì 15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: