Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 frollini della enervit

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 12:50 am

la mattina non riesco a rinunciare ai biscottini....settimana scorsa mi sono fatta dei biscotti con mandorle e farina di ceci....ottimi...ma ieri al supermercato ho trovato dei frollini della enervit con ig 30 sono a base di soya...veramente ottimi anche in versione dark....
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 1:11 am

Io invece non riesco più a rinunciare al pane e marmellata al mattino...Per quanto riguarda i biscotti hai controllato che non ci sia zucchero o derivati???Mi sembrano più adatti alla dieta Zona...ma posso sbagliarmi!!! frollini della enervit 54967
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 1:32 am

mi sembra di aver letto gli ingredienti un po di tempo fà perchè ero tentata di prenderli anche io e ci dovrebbe essere lo zucchero di canna .....
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 1:35 am

Sembrava anche a me di aver letto zucchero....
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 1:37 am

Lisa ha scritto:
Sembrava anche a me di aver letto zucchero....

si c'è lo zucchero di canna...ma comunque ig 30....credo che sia in minima parte
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 1:41 am

Nella fase 1 i biscotti non si possono mangiare...nella fase 2 con moderazione e comunque non tutti i giorni secondo me frollini della enervit 54967
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 1:43 am

No frollini della enervit 813841 frollini della enervit 813841 uffi!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 1:49 am

Uffi...perchè??Perchè non potrai mangiarli tutti i giorni??Il metodo Montignac ti insegna ad alimentarti in modo corretto...E poi vuoi mettere del buon pane integrale o di segale con la marmellata??Molto più saziante dei biscottini.... frollini della enervit 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 1:50 am

Lisa ha scritto:
Nella fase 1 i biscotti non si possono mangiare...nella fase 2 con moderazione e comunque non tutti i giorni secondo me frollini della enervit 54967



ma in fase 1 se si mangiano alimenti ig<35 non dovrebbero esserci problemi...altrimenti il cioccolato fondente...anche lì c'è sempre lo zucchero...
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 1:53 am

il pane non lo trovo ...e non sono capace a farlo!!la farina integrale di grano tenero l ho trovata ma non so come mettere in pratica il processo per farlo.....
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 1:58 am

Io invece il pane di segale lo compro dal mio panettiere e mi sono fatta dare gli ingredienti...So che c'è in giro al Lidl una farina che contiene farina integrale,segale integrale;me lo ha detto una mia amica ieri che voleva cominciare questo nostro stile alimentare.Se ti può interessare la chiamo e mi faccio dire il nome del preparato.....
Per preparare il pane ....o a mano,o con robot con gancio o macchina del pane!!!
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 2:04 am

si grazie lidl ci dovro andare sabato sicuramente!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 2:12 am

miluncina ha scritto:
Lisa ha scritto:
Sembrava anche a me di aver letto zucchero....

si c'è lo zucchero di canna...ma comunque ig 30....credo che sia in minima parte




ecco cosa dice il sito di montignac sul cioccolato credo che valga anche per i biscotti

Il cacao contiene molte fibre solubili, e sono queste che contribuiscono a ridurre l’indice glicemico del cioccolato con il 70% di cacao. Ecco perché il suo indice glicemico è basso nonostante il suo contenuto di zucchero, che è così neutralizzato.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 2:13 am

Allora,il pacco di farina è della Rivercote,è giallina con davanti una bella pagnotta scura.Si chiama RUSTIKALES VOLLKORNBROT....La mia amica l'ha fatto ieri ,ha detto che non è male ma che la prossima volta ridurrà il tempo in forno.... frollini della enervit 54967
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 2:16 am

frollini della enervit 256784 moltyo gentile!!!ciao
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 6:04 am

Lisa ha scritto:
Allora,il pacco di farina è della Rivercote,è giallina con davanti una bella pagnotta scura.Si chiama RUSTIKALES VOLLKORNBROT....La mia amica l'ha fatto ieri ,ha detto che non è male ma che la prossima volta ridurrà il tempo in forno.... frollini della enervit 54967
si fa anche senza la macchina del pane, basta semplicemente unire la farina all'acqua, formare un panetto, lasciare lievita e cuocere in forno. e' molto facile.
io d'estate alla casa al mare non ho la macchina del pane e lo facevo a mano in una terrina, è facilissimio e molto buono. per questo composto non c'e' bisogno di aggiungere lievito perchè c'è già.
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 6:07 am

titti ha scritto:
mi sembra di aver letto gli ingredienti un po di tempo fà perchè ero tentata di prenderli anche io e ci dovrebbe essere lo zucchero di canna .....

se ci fosse lo zucchero di canna non andrebbero bene neanche per la zona... magari se avete tempo controllate e fare sapere...solo per curriosità non perchè voglia usarli.
i prodotti industriali a mio avviso vanno lasciati sullo scaffale.
anche quando facevo la dieta a zona i prodotti me li preparavo io, non ho mai usato ne enervit ne enerzona.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





frollini della enervit Empty
MessaggioTitolo: Re: frollini della enervit   frollini della enervit Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
frollini della enervit
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frollini ig 30
» Lista della spesa
» yogurt della yogurteria
» yogurt della yogurteria
» ormone della crescita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: