Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 8 gennaio

Andare in basso 
+3
lulu
Lisa
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 07, 2012 11:54 pm

buongiorno! come state? io ho avuto problemi di reflusso nella notte.. uffi.. ma adesso sto abbastanza bene.. devo decidere se andare a correre.. quindi non so ancora che colazione fare.

pranzo: fette di melanzane cotte al forno

arrotolato di tacchino con macinato di vitello e pistacchi

qualche altra verdura

cena: orzo mondo con verdure e tofu affumicato
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 12:08 am

Ciao Cri e buongiorno a tutti!!!Ieri ho pranzato con un panino e alla sera yogurt e frutta:non proprio Monty a pranzo ma per una volta non muore nessuno!!Oggi

1 kiwi

pane fiber conRigoni alle pesche

latte d'avena

yogurt di soia

the verde e 1 bust stevia



carote

arrosto

broccoli

torta di mele fiber

zuppa di legumi

mela cotta

Buona domenica a tuttidomenica 8 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 12:22 am

Buongiorno a Cri,Lisa e a tutte/i, qua sereno e freddino.

Cri come stai ora?

Lisa tuo figlio come va?

Le feste sono finite e siamo tornate ormai alla normalità.

Menù di oggi....

Colazione: kiwi + tè verde con fruttosio + pane integrale tostato nel forno + marmellata Hero Diet albicocca s.z. + yogurt Yosoi Valsoia alla fragola

Spuntino: frutta secca (mandorle e pistacchi) + clementina + tè al limone con fruttosio

Pranzo: insalata + polpette di lenticchie + barbe di frate con passata di pomodoro + cioccolata fondente 70% + tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: yogurt soyasun albicocca + 1 mela + 1 clementina + tè vaniglia caramello con fruttosio

Cena: frutta mista + tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 12 gr

..................

Baciotto a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 2:33 am

Buongiorno Signore.

Qui c'è il sole ma c'è vento, aspetto il pomeriggio per fare un pò di sport, ieri si è calmato il vento verso le 16.

Dunque... con Michele Montignac abbiamo concordato il seguente menu:

Colazione solita con dekaffellatte scremato + 4 similwasa + hero diet + pilosella (ho ripreso anche quella) + semi di lino + lievito

Spuntinik arancia

Pranzo Filetto di cavallo e insalata

Spuntinik Arancia di nuovo

Cena Cus Cus Montignac con ceci + evo

Ad ultimo ora prugne secche che agevolano il tutto.

Oggi mi sento in pace con me stesso.... Basta poco che ce vò, basta monrignaccare e frequentare Voi signore. Anche perchè qui a casa il nuovo anno si è chiuso esattamente com'era finito il vecchio.... ed allora MontyZEN!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 2:43 am

Buongiorno!!
Stamattina abbiamo messo in soffitta albero di natale e presepe....e devo dire che dopo un mese, non mi è dispiaciuto per niente toglierli dal soggiorno!

Cri, spero che tu stia meglio.... a volte capita anche a me....purtroppo per me è un problema di famiglia e in parte dovuto anche ai miei trascorsi da bulimica ....

Pensiamo alle cose più belle!Oggi c'è una meravigliosa giornata e tra poco usciremo a pranzo con amici....

Oggi:
Colazione: 1 pera, 1 pema abbrustolito con marmellata fragole LIDL (fruttosio),the leggero
Pranzo?
Cena?

aggiornerò
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 4:31 am

aggiorno il pranzo..

zucchine alla piastra con olio e peperoncino + insalata di finocchio crudo, 1 arancia, cipollotto ed olive + arrotolato di tacchino ripieno di macinato di vitello e pistacchi + 55 g di brie.. fortuna che non sono andata a correre o camminare stamattina, altrimenti mi mangiavo anche il frigo!! ho stirato in compenso!

fra poco usciamo per una camminata di un paio di orette..

non so perchè mi capiti solo la notte di avere i conati, mi è capitato ancora altre volte, però se prendo le medicine per evitare che mi vengano vomito da paura.. sono un paio di giorni che ho mal di stomaco forte.. passerà nuovamente..
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 9:03 am

io non riesco, non riesco, non riesco in questi giorni a rientrare in regime ... il mio cervello non ragiona più montycompatibile ... aiutoooooooooo

spero che da domani, con tutti e tre i figli a scuola riesca a riprendere i miei menù giornalieri in mano ... nel frattempo adotto la stessa tecnica di Flavio ... MontyZen
Torna in alto Andare in basso
sil9991
------------
------------



Femmina Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.12
Località : VERONA

domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 10:00 am

Ciao..

Colazione: 3 mandaranci pane di soia e prosciutto sgrassato

Pranzo: brodo di carne e carne lessata arancio (purtroppo non c'era verdura -dalla suocera)

ma ho resistito per la prima volta in vita alla peara'domenica 8 gennaio 1180369442.. non so se la conoscete e' una salsa fatta di pane grattuggiato brodo e burro che mangiamo la domenica dalle mie parti..

stasera: amaranto con zucchine e pomodorini..

ve bene?? ciao. grazie. Silvia
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 08, 2012 12:40 pm

sil9991 ha scritto:
Ciao..

Colazione: 3 mandaranci pane di soia e prosciutto sgrassato

Pranzo: brodo di carne e carne lessata arancio (purtroppo non c'era verdura -dalla suocera)

ma ho resistito per la prima volta in vita alla peara'domenica 8 gennaio 1180369442.. non so se la conoscete e' una salsa fatta di pane grattuggiato brodo e burro che mangiamo la domenica dalle mie parti..

stasera: amaranto con zucchine e pomodorini..

ve bene?? ciao. grazie. Silvia

il pane di soia lo fai tu? o lo compri?
la farina di soia ha ig 25, quindi, se non sbaglio, hai fatto una colazione PL con il prosciutto.

ti piace in particolar modo questo tipo di colazione?
montignac consiglia la colazione PL una sola volta a settimana.

per il resto il menù mi sembra ok, puoi aggiungere lo spuntino.
Torna in alto Andare in basso
sil9991
------------
------------



Femmina Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.12
Località : VERONA

domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 4:00 am

Il pane di soia l'ho fatto io con la farina di soia comprata, ma non e' molto buono.. ho mangiato il prosciutto perche' non mi piaciono molto i dolci e la marmellata la mangio tutte le mattine.. avevo provato con un pane di soia sempre fatto in casa ma partendo dai semi di soia gialla ed era molto piu' buono ma molto laborioso da fare.. devi lessare i semi e lasciarli asciugare o in forno o all'aria prima di macinarli e fare la farina..

Ieri ho anche provato la farinata di ceci, che ho mangiato stamattina sempre con la marmellata ma non mi e' piaciuta neanche questa.. devo provare con il pane integrale.. basta solo che la farina sia 100% integrale o meglio che sia di qualche tipo particolare, tipo farro integrale o kamut integrale?

magari se metto anche un po' di farna di soia o di ceci si abbassa l'IG..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 5:06 am

sil9991 ha scritto:
Il pane di soia l'ho fatto io con la farina di soia comprata, ma non e' molto buono.. ho mangiato il prosciutto perche' non mi piaciono molto i dolci e la marmellata la mangio tutte le mattine.. avevo provato con un pane di soia sempre fatto in casa ma partendo dai semi di soia gialla ed era molto piu' buono ma molto laborioso da fare.. devi lessare i semi e lasciarli asciugare o in forno o all'aria prima di macinarli e fare la farina..

Ieri ho anche provato la farinata di ceci, che ho mangiato stamattina sempre con la marmellata ma non mi e' piaciuta neanche questa.. devo provare con il pane integrale.. basta solo che la farina sia 100% integrale o meglio che sia di qualche tipo particolare, tipo farro integrale o kamut integrale?

magari se metto anche un po' di farna di soia o di ceci si abbassa l'IG..

interessante il procedimento con i fagioli di soia per ricavare la farina.. proverò prima o poi.. anche se la farina di soia non mi fa impazzire!

il pane lo puoi fare con farina di farro, kamut, segale, grano saraceno purchè integrali ed anche il frumento integrale e quella di ceci che personalmente adoro!.. io li miscelo, anche se il mio preferito è quello di segale integrale puro.. usa gli albumi dell'uovo per fare l'impasto in maniera tale che ci siano un po' di proteine ed abbassi l'ig. domenica 8 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 09, 2012 12:10 pm

Ciao aggiorno i pasti di ieri (oggi che scrivo e' lunedì)

Spuntino del mattino niente
Pranzo al ristorante: pasto PL ... 2 fette di prosciutto crudo sgrassato, melanzane e zucchine sott'olio (ho cercato di sgocciolarle) , coniglio arrosto e radicchio
Ho sgarrato un po' con il vino.

Pomeriggio:1 thr

Cena: lenticchie e poi visto che avevo voglia di dolce 2 crepes di ceci IG35 dolcificate con stevia.con composta di progna s.z.
Tisana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 8 gennaio   domenica 8 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 8 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 15 gennaio
» domenica 20 gennaio
» domenica 6 gennaio
» domenica 4 gennaio
» Domenica 18 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: