Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 15 gennaio

Andare in basso 
+5
Rossanfo
u08515
mbonito
Lisa
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 11:26 pm

buongiorno! qui è bello fresco.. ho qualche linea di febbre, quindi niente corsa, forse alle 13 andremo a farci una passeggiata..

colaizione: solita

pranzo: insalata di radicchio, pomodoro e cipollotto

coniglio

cena: borlotti e verdura.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 12:03 am

Buona domenica!!Mi spiace Cry per la febbre...riguardati!!Qui freddino,prevediamo una giornatina davanti al camino....Il mio menù

1 kiwi

fiberpane con Rigoni alle pesche

latte di mandorla

yogurt di soya

the verde e stevia

pan di zucchero

seppie ripiene

verdure grigliate

torta al cioccolatodomenica 15 gennaio 954891935

finocchi lessi

zuppa di ceci

mela cotta

Buona domenica a tuttidomenica 15 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 1:42 am

Buongiorno a tutte.Lisa come fai le seppie ripiene?Ci metti il pane?Oggi non scrivo il menù perchè sono a pranzo dai miei
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 2:00 am

..'giorno'.... Oggi ristorante a pranzo, ma mi porto Michele, per non sbagliare... per il resto ho inaugurato l'ultima confezione di Muesli Montignac. E' già scaduta a novembre, ma la mangio senza problemi.....

Buona Domenica. La prossima mi ripeso, quindi mi aspetta una settimana PERFETTA!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 5:04 am

buondì a tutti! quando posso scrivo e oggi ho tempo quindi vi posto il mio menù:
colazione pane integrale e marmellata senza zucchero (avevo finto lo yogurt greco che solitamente mischio con la marmellata porca... )
pranzo passato di verdure (senza patate) con pastina integrale
cena non so ancora, devo andare a far la spesa, anzi vado... ciaooo winky
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 7:08 am

mbonito ha scritto:
Buongiorno a tutte.Lisa come fai le seppie ripiene?Ci metti il pane?Oggi non scrivo il menù perchè sono a pranzo dai miei

Ciao,ci metto un uovo, fiberpane grattuggiato,,poco parmigiano e prezzemolo....e poi in fornodomenica 15 gennaio 954891935
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 10:14 am

Salve ragazze/i,eccomi qua.Fa un freddo oggi!!!!Da stanotte le temperature sono scese e anche molto.Ho finito di cenare (frutta e yogurt quindi cena leggera) e ora me ne vado a letto al calduccio a veder la tv. Che vitalità vero?ma stanotte siamo rientrati tardi dalla cena,sono andata a letto che erano quasi le 2 e alle 5 e 30 ero fuori con i cani xchè il più vecchio come sempre aveva bisogno,quindi praticamente ho dormito circa 3 ore....Alle 6 ero a farmi il bagno,immaginate quindi quanto ho riposato e ora sono un pò stanca.Sono una vecchietta....domenica 15 gennaio 931348

Lisa come sta tuo figlio,hai passato una bella giornata ieri con lui?

Cri,come va la febbre?

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia + fette simil Wasa + marmellata Hero Diet albicocca

Spuntino: 12 mandorle + 1 mela + tè verde con Stevia

Pranzo: insalata + spaghetti integrali con sugo di gamberetti e peperoni + lenticchie verdi lessate + 1 tè verde alla menta con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun frutti di bosco + 1 arancia + tè caramello e vaniglia con Stevia

Cena: 2 mele + 1 yogurt Soyasun albicocca + tisana camomilla e finocchio con Stevia

...............

Baciotti a tutte/i

Buona serata e buonanotte

A domani domenica 15 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 10:38 am

se faccio il pane con la farina integrale,posso fare lo stesso le seppie ripiene?quante volte alla settimana posso mangiarle? ma grazie per la risposta saluto
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 10:11 pm

Scrivo oggi quel che ho mangiato ieri:

Colazione: solita

Spuntino: niente

Pranzo: prosciutto crudo sgrassato, prosciutto cotto, formaggio e insalata

Spuntino: 3 clementine

Cena: spaghetti integrali con salmone affumicato, zucchine, capperi, panna di soia

Sono fiera di me perchè ieri pomeriggio eravamo al compleanno di una bambina i cui genitori difficilmente accettano un No se ti offrono da mangiare specie se ci sono mega torte di mezzo, e sia io che mio marito non ci siamo fatti indurre in tentazione! Io ho bevuto solo acqua e mio marito un succo d'ananas e lungo il viaggio di ritorno ci siamo mangiati delle clementine che io previdentemente mi ero portata.. Speriamo di continuare così!! Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 11:16 pm

Laurett@ ha scritto:
Sono fiera di me perchè ieri pomeriggio eravamo al compleanno di una bambina i cui genitori difficilmente accettano un No se ti offrono da mangiare specie se ci sono mega torte di mezzo, e sia io che mio marito non ci siamo fatti indurre in tentazione! Io ho bevuto solo acqua e mio marito un succo d'ananas e lungo il viaggio di ritorno ci siamo mangiati delle clementine che io previdentemente mi ero portata.. Speriamo di continuare così!! Ciaoooo

bravi!! domenica 15 gennaio 1180369442 il problema è che gli altri hanno poco rispetto delle idee altrui! non capiscono che un no non vuol dire 'mi fa schifo'! è vero che vista sotto un altro punto di vista sembra maleducazione rifiutare, però bisogna essere un po' elastici!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 11:42 pm

mbonito ha scritto:
se faccio il pane con la farina integrale,posso fare lo stesso le seppie ripiene?quante volte alla settimana posso mangiarle? domenica 15 gennaio 256784 per la risposta domenica 15 gennaio 54967

Ciao!!No ,il pane integrale non puoi metterlo perchè ha un Ig superiore a 35 e il pasto in questione è un pasto PL...Il pesce fa molto bene,io lo cucino spessissimo in settimana...domenica 15 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
asterix
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 52
Località : Leini (TO)

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 11:52 pm

scrivo solo ora:

Colazione 2 fette pane integrale+marmellata sz+caffelatte

Pranzo: fiber pasta con il sugo + 4 fette bresaola

Spuntino: 4 mandorle

Cena 1 pera+1mela+yogurt magro



ciaooo
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1Lun Gen 16, 2012 12:31 am

Ieri ho mangiato:

col: solita(pane int-mermellata sz-caffèlatte)

Pranzo: fettina barbeque-funghi trifolati-insalata-frutta

spuntino:frutta

cena:farinata-formaggio lineassa-cime di rapa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 15 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 15 gennaio   domenica 15 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 15 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 20 gennaio
» domenica 6 gennaio
» domenica 4 gennaio
» Domenica 18 gennaio
» Domenica 10 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: