Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Involtini zucchine e mazzancolle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

Involtini zucchine e mazzancolle Empty
MessaggioTitolo: Involtini zucchine e mazzancolle   Involtini zucchine e mazzancolle Icon_minitime1Sab Dic 03, 2011 1:22 am

Ciao, volevo condividere con voi questa ricetta.
Spero vada bene da un punto di vista monty.

Essendo stata elaborata come ricetta svuota frigo, non ho dosi stabilite, cmq gli ingredienti sono:

mazzancolle
zucchine
yogurth 0% fage
sale
olio

preparazione:
Ho sbollentato le mazzancolle e grigliato le zucchine (dopo averle affettate per il lungo), ho amalgamato lo yogurt con sale e olio per fare una crema spalmabile.
Ho spalmato su ogni zucchina un pò di crema allo yoguth e messo una coda di mazzancolle, ho arrotolato e posizionato in verticale su un vassoio. Finite tutte le zucchine ho servito come antipasto.
Mio marito ha gradito!!! e per me è una soddisfazione!!! Involtini zucchine e mazzancolle 813572
Credo vada bene come pasto PL, vero? Aspetto conferme!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Involtini zucchine e mazzancolle Empty
MessaggioTitolo: Re: Involtini zucchine e mazzancolle   Involtini zucchine e mazzancolle Icon_minitime1Dom Dic 04, 2011 12:54 am

OK per un pasto pl.. se usi il fage o megval puoi utilizzare questa ricetta anche per un pasto pg! Involtini zucchine e mazzancolle 96311 grazie per la ricettina!!
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

Involtini zucchine e mazzancolle Empty
MessaggioTitolo: Re: Involtini zucchine e mazzancolle   Involtini zucchine e mazzancolle Icon_minitime1Dom Dic 04, 2011 6:50 am

cri845 ha scritto:
OK per un pasto pl.. se usi il fage o megval puoi utilizzare questa ricetta anche per un pasto pg! Involtini zucchine e mazzancolle 96311 grazie per la ricettina!!

si si uso il fage 0%.
Grazie !! Involtini zucchine e mazzancolle 931348
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Involtini zucchine e mazzancolle Empty
MessaggioTitolo: Re: Involtini zucchine e mazzancolle   Involtini zucchine e mazzancolle Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Involtini zucchine e mazzancolle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Involtini di pesce spada e zucchine al pompelmo e pepe rosa
» INVOLTINI DI VERZA VEGETARIANI
» torta di zucchine
» Progettiamo degli involtini di cavolo
» Involtini di Pollo con Verdure (ricetta di Francy)....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: