Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 21

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 21 Empty
MessaggioTitolo: lunedì 21   lunedì 21 Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 11:30 pm

320 addominali

post ufficio corsa, ma aggiornerò più tardi..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

lunedì 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 21   lunedì 21 Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 8:23 am

MTB casa > palestra > piscina > casa = tot. 1 ora e 5, 25 km palestra come al solito, nuoto 2,0 km 50 min primi intervalli della stagione invernale andati abbastanza bene, la costola ha quasi smesso di darmi fastidio media sotto il minuto e 40 / 100m
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

lunedì 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 21   lunedì 21 Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 10:44 am

Le costole fan male a lungo, sia fratturate ke contuse sono sempre una rottura.

Evita, se possibile, di raffreddarti, nn c'è niente di peggio della tosse per farti ricordare la costola

In bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

lunedì 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 21   lunedì 21 Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 11:02 am

Grazzy ha scritto:
Le costole fan male a lungo, sia fratturate ke contuse sono sempre una rottura.

Evita, se possibile, di raffreddarti, nn c'è niente di peggio della tosse per farti ricordare la costola

In bocca al lupo...

Grazie dei suggerimenti ma mi ritengo un esperto (A parte che non ho mai un raffreddore), non è la mia prima costola rotta (È la 6a) e comunque l'incidente ha avuto luogo il 6 ottobre, ossia ormai l'osso si è saldato e rimane solo un po' di doloretto residuale.

Per amor di cronaca, aggiungo che la frattura è stata diagnosticata in parte grazie alla mia esperienza: il medico di guardia al mio ingresso in urgenza, bravissimo (È riuscito a vedere la frattura dopo sole 2 lastre, rinotifico che circa l'80% delle fratture costali non vengono diagnosticate proprio perché è molto difficile) ma giovane, si è fidato della mia esperienza e mi ha fatto fare una seconda lastra.

Occhio (Ho esperienza anche di quelle) le contusioni costali fanno molto più male e molto più a lungo delle fratture, infatti la frase che ha convinto il medico è stata "Mi fa troppo poco male per essere solo una contusione" winky
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 21   lunedì 21 Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 12:33 pm

che incubo i medici quando ti fai male!! ricordo quando favevo judo da agonista.. c'erano 'sti scemotti che alle volte correvano da un tatami all'altro e non sapevano mai cosa fare.. mi sono contusa anche io una volta una costola, proprio in gara.. il dottore voleva mettermi un bustino!!!! sono scappata e ho cercato il mio allenatore che me l'ha sistemata e stiracchiata.. che male.. lunedì 21 626656063

corsa di 11 km in 58 minuti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 21   lunedì 21 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 21
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 5
» lunedì 23
» lunedì 22
» lunedì 30
» lunedì 19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: