Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 22

Andare in basso 
+2
Debora
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 12:10 am

buongiorno!!! stasera post lavoro un'ora e qualcosa di pesi.. mi viene già male per il caldo!!!! lunedì 22 630278
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 1:33 am

Un'ora o più di camminata a passo sostenuto sul tapis roulant!

(L'ho comprato, finalmente!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 6:16 am

stamattina bella passeggiata in centro(approfitto dell'ultima settimana di ferie) ....



oggi pomeriggio mentre saremo in casa x il troppo caldo fuori io e mia figlia ci divertiremo a ballare e sudare con la Wii e poi più tardi giochi in piscina



.... non sarà sport, ma qualcosa si brucia comunque!!



(a parte la passeggiata in centro, balli e giochi in piscina li abbiamo fatti anche ieri lunedì 22 356523 )
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 6:22 am

Ad ora di pranzo ho provato la palestra nuova... molto bellina. Un'oretta a provare tutti i macchinari nuovi....Sembra che i scorrano da soli... immagino domani .... avrò malissimo dappertutto..... dopo un mese d'inattività. Nel week end si è corso..... abbastanza considerato il caldo.... adesso se ne riparla il prossimo w.e.

Elynerix vale tutto..... non ti preoccupare, l'importante è avere voglia di fare....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 6:45 am

quoto Flavio, l'importante è muoversi, essere attivi!
io fatti 45 min di ginnastica stamattina, ora se riesco (figlio permettendo che non rompa troppo!) mi farei un pò di ellittica visto che tanto esco sul tardi per via del troppo caldo...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 8:29 am

aggiorno fatta anche un'ora di ellittica...grondo..vado in doccia... saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 12:31 pm

Pattini fino al lago, 8km 20min, nuotatina 20min poi ci siamo scatenati con i rampichini, 31km di solo bosco e terreno da duro a durissimo, 1h 38min 31km

sono pieno di botte ed urticate nelle gambe ah ah
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 1:10 pm

Rasputin ha scritto:
Pattini fino al lago, 8km 20min, nuotatina 20min poi ci siamo scatenati con i rampichini, 31km di solo bosco e terreno da duro a durissimo, 1h 38min 31km

sono pieno di botte ed urticate nelle gambe ah ah

Raspo... ho comprato un paio di scarpe nuove... consigliate da mio fratello.... che sembra che voli (le mizuno wave...qualcosa). Le ho trovate da decathlon. Ma non hanno le mezze misure cos' ill 44 stringe nel 45 galleggio. Ritieni possibile l'uso di una soletta o stò bestemmiando.

P.S. Come stai? Com'è stata la tua estate??
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 1:23 pm

u08515 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Pattini fino al lago, 8km 20min, nuotatina 20min poi ci siamo scatenati con i rampichini, 31km di solo bosco e terreno da duro a durissimo, 1h 38min 31km

sono pieno di botte ed urticate nelle gambe ah ah

Raspo... ho comprato un paio di scarpe nuove... consigliate da mio fratello.... che sembra che voli (le mizuno wave...qualcosa). Le ho trovate da decathlon. Ma non hanno le mezze misure cos' ill 44 stringe nel 45 galleggio. Ritieni possibile l'uso di una soletta o stò bestemmiando.

P.S. Come stai? Com'è stata la tua estate??

Ho due paia di Mizuno, wave Cabrakan (Sterrato) e wave Ronin (Misto e gara), e sono entusiasta.

Corro scalzo senza problemi (Con le Ronin), prima della soletta cerca in rete ci sono anche le mezze misure.

Estate di merda. 2 lesioni e delle 4 gare programmate ho dovuto rinunciare a 3. Ho problemi con l'anca sinistra, al momento solo MTB e nuoto. Ma mi mantengo e già penso alla prossima stagione winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 12:22 am

Rasputin ha scritto:
u08515 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Pattini fino al lago, 8km 20min, nuotatina 20min poi ci siamo scatenati con i rampichini, 31km di solo bosco e terreno da duro a durissimo, 1h 38min 31km

sono pieno di botte ed urticate nelle gambe ah ah

Raspo... ho comprato un paio di scarpe nuove... consigliate da mio fratello.... che sembra che voli (le mizuno wave...qualcosa). Le ho trovate da decathlon. Ma non hanno le mezze misure cos' ill 44 stringe nel 45 galleggio. Ritieni possibile l'uso di una soletta o stò bestemmiando.

P.S. Come stai? Com'è stata la tua estate??

Ho due paia di Mizuno, wave Cabrakan (Sterrato) e wave Ronin (Misto e gara), e sono entusiasta.

Corro scalzo senza problemi (Con le Ronin), prima della soletta cerca in rete ci sono anche le mezze misure.

Estate di merda. 2 lesioni e delle 4 gare programmate ho dovuto rinunciare a 3. Ho problemi con l'anca sinistra, al momento solo MTB e nuoto. Ma mi mantengo e già penso alla prossima stagione winky

bravo..guardare sempre avanti! royales
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 12:36 am

Rossanfo ha scritto:

bravo..guardare sempre avanti! royales

Tutta la vita. Odio il torcicollo ah ah ok..
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Mar Ago 23, 2011 12:54 pm

Rasputin ha scritto:
u08515 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Pattini fino al lago, 8km 20min, nuotatina 20min poi ci siamo scatenati con i rampichini, 31km di solo bosco e terreno da duro a durissimo, 1h 38min 31km

sono pieno di botte ed urticate nelle gambe ah ah

Raspo... ho comprato un paio di scarpe nuove... consigliate da mio fratello.... che sembra che voli (le mizuno wave...qualcosa). Le ho trovate da decathlon. Ma non hanno le mezze misure cos' ill 44 stringe nel 45 galleggio. Ritieni possibile l'uso di una soletta o stò bestemmiando.

P.S. Come stai? Com'è stata la tua estate??

Ho due paia di Mizuno, wave Cabrakan (Sterrato) e wave Ronin (Misto e gara), e sono entusiasta.

Corro scalzo senza problemi (Con le Ronin), prima della soletta cerca in rete ci sono anche le mezze misure.

Estate di merda. 2 lesioni e delle 4 gare programmate ho dovuto rinunciare a 3. Ho problemi con l'anca sinistra, al momento solo MTB e nuoto. Ma mi mantengo e già penso alla prossima stagione winky

Grazie ... mi spiace per i guai.... sono appena uscito dalla fascite.... 6 settimane di stop e dopo....sembrava non avessi mai corso... dopo 20 minuti avevo un fiatone..... però (anche grazie a te) ho scoperto la bici... che è un'altro bel muoversi.... Porta pazienza
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 1:01 am

u08515 ha scritto:

Grazie ... mi spiace per i guai.... sono appena uscito dalla fascite.... 6 settimane di stop e dopo....sembrava non avessi mai corso... dopo 20 minuti avevo un fiatone..... però (anche grazie a te) ho scoperto la bici... che è un'altro bel muoversi.... Porta pazienza

La bici è un'attrezzo a mio parere difficilmente sostituibile, per la flessibilità che offre e per le pochissime controindicazioni che ha.

Ma tu ormai sei al disotto dei 10kg in eccesso e ti puoi permettere di correre; allora se hai tempo e voglia, prova a farti un'ora di bici e subito dopo 1/2 ora di corsa, all'inizo ti sembrerà di avere le gambe di legno ma a partire dalla 2. - 3. volta funziona e corri persino meglio sin dall'inizio perché i muscoli sono già caldi dalla pedalata.

Se fa caldo occhio a bere in abbondanza sulla bici, poi nella corsa hai meno possibilità e correndo è anche più difficile deglutire.

Se vedi che ti riesce e ti diverte la sensazione di farcela a correre anche dopo lo sforzo in bici, puoi farlo regolarmente ma non più di 1 - 2 volte/sett.

Vedrai che botta alla forma fisica (Ed al peso!) winky
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 4:37 am

Rasputin ha scritto:


La bici è un'attrezzo a mio parere difficilmente sostituibile, per la flessibilità che offre e per le pochissime controindicazioni che ha.

Ma tu ormai sei al disotto dei 10kg in eccesso e ti puoi permettere di correre; allora se hai tempo e voglia, prova a farti un'ora di bici e subito dopo 1/2 ora di corsa, all'inizo ti sembrerà di avere le gambe di legno ma a partire dalla 2. - 3. volta funziona e corri persino meglio sin dall'inizio perché i muscoli sono già caldi dalla pedalata.

Se fa caldo occhio a bere in abbondanza sulla bici, poi nella corsa hai meno possibilità e correndo è anche più difficile deglutire.

Se vedi che ti riesce e ti diverte la sensazione di farcela a correre anche dopo lo sforzo in bici, puoi farlo regolarmente ma non più di 1 - 2 volte/sett.

Vedrai che botta alla forma fisica (Ed al peso!) winky

Raspo sei davvero unico... Nel week end ci provo.... penso che se mi è venuta tutta questa "cazzimma" è anche un pò merito tuo....
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 1:43 pm

u08515 ha scritto:


Raspo sei davvero unico... Nel week end ci provo.... penso che se mi è venuta tutta questa "cazzimma" è anche un pò merito tuo....

Sono conosciuto, almeno a quanto dicono, per saper motivare la gente...ma se me lo ricordi magari apro un argomento appropriato, di storie da raccontare ne ho e mi interessano anche quelle altrui winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 2:06 pm

Rasputin ha scritto:
u08515 ha scritto:


Raspo sei davvero unico... Nel week end ci provo.... penso che se mi è venuta tutta questa "cazzimma" è anche un pò merito tuo....

Sono conosciuto, almeno a quanto dicono, per saper motivare la gente...ma se me lo ricordi magari apro un argomento appropriato, di storie da raccontare ne ho e mi interessano anche quelle altrui winky

confermo, io anche sono un'adepta del Raspa! g47
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Gio Ago 25, 2011 2:13 pm

Rossanfo ha scritto:
Rasputin ha scritto:
u08515 ha scritto:


Raspo sei davvero unico... Nel week end ci provo.... penso che se mi è venuta tutta questa "cazzimma" è anche un pò merito tuo....

Sono conosciuto, almeno a quanto dicono, per saper motivare la gente...ma se me lo ricordi magari apro un argomento appropriato, di storie da raccontare ne ho e mi interessano anche quelle altrui winky

confermo, io anche sono un'adepta del Raspa! g47

Io comunque mi riferivo a storie nel mondo non virtuale. Ne ho anche di quelle dove mi è andata storta ed ho demotivato...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1Ven Ago 26, 2011 12:45 am

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
Rasputin ha scritto:
u08515 ha scritto:


Raspo sei davvero unico... Nel week end ci provo.... penso che se mi è venuta tutta questa "cazzimma" è anche un pò merito tuo....

Sono conosciuto, almeno a quanto dicono, per saper motivare la gente...ma se me lo ricordi magari apro un argomento appropriato, di storie da raccontare ne ho e mi interessano anche quelle altrui winky

confermo, io anche sono un'adepta del Raspa! g47

Io comunque mi riferivo a storie nel mondo non virtuale. Ne ho anche di quelle dove mi è andata storta ed ho demotivato...

racconta racconta sagace in altro post apposito... ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 22   lunedì 22 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 22
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 12
» lunedì 23
» lunedì 16
» lunedì 3
» lunedì 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: