Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prezzo spaghetti Fiberpasta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Prezzo spaghetti Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Prezzo spaghetti Fiberpasta   Prezzo spaghetti Fiberpasta Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:19 am

Volevo darVi un'informazione spero utile per chi consuma la Fiberpasta....Il prezzo più basso che ho riscontrato è stato 2,39 euro all'Esselunga contro i 3,10 dell'Ipercoop e i 3,50 del loro sito!!!!!Saluti,,,Prezzo spaghetti Fiberpasta 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Prezzo spaghetti Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo spaghetti Fiberpasta   Prezzo spaghetti Fiberpasta Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:20 am

grazie Lisa, in effetti c'è una buona differenza! Prezzo spaghetti Fiberpasta 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Prezzo spaghetti Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo spaghetti Fiberpasta   Prezzo spaghetti Fiberpasta Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:33 am

devo cercare un ESSELUNGA vicino a qui...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Prezzo spaghetti Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo spaghetti Fiberpasta   Prezzo spaghetti Fiberpasta Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:36 am

Anny ha scritto:
devo cercare un ESSELUNGA vicino a qui...

Ma cel'hai così lontana???Anch'io prima ce l'avevo a 20 km da casa,poi l'anno scorso ne hanno aperta una a 3 km...e mi si è aperto un mondo di convenienzaPrezzo spaghetti Fiberpasta 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Prezzo spaghetti Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo spaghetti Fiberpasta   Prezzo spaghetti Fiberpasta Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 2:07 am

Si da dv abitavo prima erano 30 km ora saranno 50!!
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

Prezzo spaghetti Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo spaghetti Fiberpasta   Prezzo spaghetti Fiberpasta Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 3:03 am

ragazze scusate ma Fiber Pasta è proprio una marca?
Ieri alla conad ho visto la pasta integrale Misura con scritto extra fibra e mi è venuto un dubbio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Prezzo spaghetti Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo spaghetti Fiberpasta   Prezzo spaghetti Fiberpasta Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 3:17 am

La fiberpasta è una marca e la misura con estra fibra è un'altra...

Sarebbe più indicata la Fiber pasta ma molte ragazze sono dimagrite senza problemi anche con la Misura.. io le uso un po' tutte e due per " ammortizzare" il prezzo della Fiber che è abbastanza elevato, e come gusto mi piacciono tutte e due!!Prezzo spaghetti Fiberpasta 54967
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

Prezzo spaghetti Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo spaghetti Fiberpasta   Prezzo spaghetti Fiberpasta Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 3:32 am

ok, grazie Anny!
Finchè non trovo la Fiber continuo con gli spaghetti integrali al dente Conad o Misura, tanto li mangio una volta a settimana Smile

Scusate invece gli altri formati di pasta integrale (fusilli, penne, etc) non sono concessi vero?

ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Prezzo spaghetti Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo spaghetti Fiberpasta   Prezzo spaghetti Fiberpasta Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 3:37 am

simceramente della misura mangio solo gli spaghetti..mentre della fiber le penne le mangio senza problemi!! Prezzo spaghetti Fiberpasta 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Prezzo spaghetti Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo spaghetti Fiberpasta   Prezzo spaghetti Fiberpasta Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 4:55 am

Confermo, lo avevo scritto anche io in qualche post qualche tempo fa, all'Esselunga costa decisamente meno!!
Anzi, uno di questi giorni devo andare a fare un po' di scorta.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prezzo spaghetti Fiberpasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzo spaghetti Fiberpasta   Prezzo spaghetti Fiberpasta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Prezzo spaghetti Fiberpasta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prezzo farina fiber
» 2 dubbi al prezzo di uno: fiberpiadina e libri
» Volete mobili a poco prezzo?
» ig fiberpasta
» FIBERPASTA IN OFFERTA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: