Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Volete mobili a poco prezzo?

Andare in basso 
+2
lulu
Sonosnella82
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 4:54 pm

Ciao ragazzi/e,

siccome stiamo rifacendo casa, pitturando e buttando i vecchi mobili, ci siamo trovati a cercare una soluzione buona ma non troppo dispendiosa per rinnovare il nostro nido.

Per chi abitasse al nord e non troppo lontano dalla Slovenia, nei negozi LESNINA, praticamente si trovano mobili fantastici a prezzi imbattibili. Oggi abbiamo preso mobili per il soggiorno, un completo di armadi per 438 euro super scontato. In Italia purtroppo a questo prezzo e per lo stesso materiale, non siamo mai riusciti a trovare sotto i 1000/900 euro.

Giusto un appunto per chi si trovasse nella nostra situazione. saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 1:51 am

Snella,pensa che io volevo prendere qualcosa x il mio soggiorno,xchè i miei attuali mobili li avevo presi quando mia figlia aveva 3 anni (ora ne ha 26,quindi fai il conto!!!!) e visto che la mia casa è umidissima,praticamente non sono più buoni.Ma qua ci sono di quei prezzi!!!!

Peccato che più vicino non ci sia nulla di simile a quello che tu hai trovato:cry:
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 6:31 am

Beh lulù devo dire che io adoro l'Italia ma i prezzi sono veramente impossibili No
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 10:24 am

oh snelly cara che bel consiglio.... io mi sto troppo rompendo a girare per preventivi di idraulici, eletriccisti, muratori ecc... e anche se è presto sabato ho fatto un giro all'ikea ma non è che mia abbia soddisfatto molto.
vi consiglio anche mondo convenianza, sono sparsi un pò in tutta italia, dal sito sembrano mobili carini, ma ancora non ci sono stata. un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 10:31 am

ho dato un occhiata al sito snellyfriend, che carini davvero, scusa la mia ignoranza nel cercare di capire una lingua per me ignota ma i prezzi sono in euro? e non è che mi potresti tradurre gli indirizzi dei negozi? non si sa mai che ci faccia un salto cosi ti vengo a trovare e ti preparo due spaghetti con le vongolotte:-)
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 11:26 am

Io ero a questo: http://www.lesnina.si/

e vedi le foto ma non è niente in confronto all'edificio che si trova a Lubiana.

KUHINJE IN JEDILNICE = cucine e sale da pranzo
SPANJE = camere da letto
DNEVNI PROSTOR = soggiorno
PROGRAMI ZA MLADE = programmi per giovani
KOPALNICE= bagni
KOSOVNO POHIŠTVO IN PREDSOBE = ingresso e pezzi singoli


Io abito a 130 km da li, infatti è lontanuccio. Però se guardi nei soggiorni il Regal NOBEL che era la mia prima scelta, costa 519 euro, lunghezza 3 metri e 16. Dimmi te...

Adesso la prossima spesa è la sala da pranzo... poi il divano, la camera da letto ecc.... è ancora lunga heheh

Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 11:05 pm

Lubiana.. ci sono passata quest estate!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 1:00 am

Bella Lubiana ! Io sono stata 5 anni fa ... Ero in vacanza a Tarvisio e da li ho fatto un sacco di escursioni sia in Slovenia che in Austria.
Grazie per la info snella... Peccato che anche io sono lontana,perche' interesserebbe anche me visto che devo completare l'arredamento di casa ...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 5:10 am

Io ci ho abitato per 5 anni per via dell'Università e devo dire che quasi non sentivo la mancanza della campagna. Ero in centro accanto al fiume Ljubljanica e c'era anche un pochino di verde. Però al mattino... sempre nebbia... ma in compenso li veniva la neve ogni inverno mentre a casa non la vedo mai. Ricordo che quando tornai a casa, mi dispiaceva molto. Ero abituata alle commesse del posto, ai vicini ecc. Fosse per me sarei anche rimasta... peccato che il mio maritino già allora lavorava in italia (è italiano) e quindi ho dovuto tornare alla base.

Tornando IT - quel posto è veramente fantastico. Prima di andare li pensavano di cambiare solo lo stretto necessario per via del prezzi in Italia. Una volta arrivati li, ci è sembrato incredibile e abbiamo detto che cambiamo tutto!

Vi racconto una cosa buffa. Arrivati al piano dei divani io guardavo i primi davanti a me quando mio marito invece mi punta il dito verso un punto lontano dicendo: "quello!" e io spaesata: "quale??". Manco lo vedevo e lui si!!!!!!! Ha i raggi x per i divani.
Insomma, andiamo li... ed era un bel 5 posti con l'ultima parte grande allungata per distendersi, schienale enorme, di pelle bianco e di una morbidità.... mai sentita prima... ci siamo seduti e lui mi fa: "io non mi alzo più... fai finta di leggere qualcosa perché me ne voglio stare qui ancora un po'" cane Dopo 20 min di tira e molla, abbiamo guardato il prezzo: 999 euro. Per carità una botta... però in Italia un divano così a meno 2000 manco morti. Alla fine abbiamo detto che ci prendiamo proprio quello, appena finiamo il resto!! cuoricini


Ah dimenticavo: io per il mobile a tutta parete per il soggiorno l'ho pagato 438 euro... più 40 euro di consegna perché siamo a più di 100 km da li.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 12:37 pm

hhahahah quanto sono imbranata con il pc...
avevo notato anche io lo stesso sito e non mi ero accorta che accanto c'è scritto e sottolineato
TRADUCI QUESTA PAGINA:-(
si si proprio delle belle cosette.
google maps mi da 4 ore di macchina per arrivarci.... ummm lo tengo buono non si sa mai
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 3:08 am

Ciao scusa io sto facendo casa....e leggendo questo bellissimo topic mi è venuta una domanda spontanea....non spediscono vero????
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 7:17 am

Purtroppo Sonosnella non frequenta più' il forum, magari se passa di qua ti risponde con un PM
Comunque ha messo anche il sito, prova a guardare direttamente li se trovi info .
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 9:55 am

ciao ely si lo so che sonosnella non frequenta piu ma so anche che legge il forum almeno ogni tnt quindi speravo in quello....
si ho visto il sito ma non è semplice capire eheheheheheh e google traduttore non è molto di aiuto.....
comunque grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Volete mobili a poco prezzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Volete mobili a poco prezzo?   Volete mobili a poco prezzo? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Volete mobili a poco prezzo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se volete rilassarvi
» Prezzo farina fiber
» Prezzo spaghetti Fiberpasta
» Crackers di Kamut,Farina Integrale... quel che volete!! :)
» 2 dubbi al prezzo di uno: fiberpiadina e libri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Libri, Film e Hobbies in generale-
Vai verso: