Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 latte scremato in polvere

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 7:18 am

cat ciao ragazze, ho trovato sul sito di TIBIONA il latte scremato in polvere ( nella parte dei prodoti per gelati )

Proteine 36,5

carboidrati 51,9

grassi 0,75

cosa ne dite ?

latte scremato in polvere 167103
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 8:36 am

Ciao!!L'importante è che non abbia zuccheri aggiunti....Io lo prendo al super,all'esselungalatte scremato in polvere 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Mar Ott 25, 2011 11:42 pm

cat Grazie Lisa, mi sto scervellando per trovarlo perchè quello di soia mi ha un po' stufata!! purtroppo a Genova Esselunga non esiste!!
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 10:55 am

anche io il latte scremato in polvere lo trovo solo all'esselunga, però non è che mi piaccia molto....preferisco quello 'normale'......

ma voi lo acquistate perchè ha un ig inferiore?......
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Mer Ott 26, 2011 11:43 pm

cat ciao robi,

io vorrei provarlo solo perche sono un po' stufa di quello di soia, non mi fa proprio impazzire...latte scremato in polvere 585130
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 12:28 am

cinnamon io adoro tofu,seitan,spaghetti di soia, ecc ecc......ma il LATTE i soia....latte scremato in polvere 471748 non ce la faccio propriooooooooo!!!!! e ci ha provato più e più volte eh....?....

perciò mi sono regolata a bere il latte scremato 'normale', non tutti i giorni, solo quando mi viene proprio la volgia di caffelatte la mattina.....latte scremato in polvere 500868

bacio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 12:30 am

Cinnamon ha scritto:
cat Grazie Lisa, mi sto scervellando per trovarlo perchè quello di soia mi ha un po' stufata!! purtroppo a Genova Esselunga non esiste!!

Mi spiace...non ti resta allora che Tibiona o qualche negozio bio...latte scremato in polvere 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 12:32 am

Cinnamon ha scritto:
cat ciao robi,

io vorrei provarlo solo perche sono un po' stufa di quello di soia, non mi fa proprio impazzire...latte scremato in polvere 585130

Hai già assaggiato quello d'avena e di mandorle????Io li alterno così non mi stufo di un gusto solo...latte scremato in polvere 54967
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 12:37 am

ciao lisa!!! ma quello di avena che ig ha....?......latte scremato in polvere 500868 .....latte scremato in polvere 256784
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 12:39 am

Ciao!!!L'avena ha un IG di 40 quindi perfetto per la colazione...latte scremato in polvere 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
latte scremato in polvere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Latte scremato in polvere
» latte scremato in polvere
» latte scremato o parzialmente scremato snza lattosio?
» latte accadì scremato o zimil scremato...
» Latte di soia in polvere Ecomil

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: