Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 latte scremato in polvere

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 8:17 am

scusate ho ancora un dubbio, dato che il latte di soia mi sta stufando secondo voi il latte in polvere ( quello per i neonati che vendono in tutti i supermercati ) si potra' usare magari solo per alternare un po'? altrimenti che fare ? latte scremato in polvere 167103
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 8:43 am

ti confondi ... il latte scremato che menziona Montignac nei suoi libri non è quello per i neonati (ricco di grassi e zuccheri)

il latte scremato in polvere lo trovi della marca Reire o Regilat ma penso lo vendono solo per corrispondenza su internet o meglio io queste marche non le ho trovate in giro.

io uso quello della marca Castroni che è una catena di distribuzione che forse si trova solo a Roma.

uso quello in polvere per comodità perchè gli altri componenti della mia famiglia consumano il latte parzialmente scremato quindi la confezione in polvere una volta aperta non và a male per molti mesi... lo metto anche nel pane o nei dolci.

in più si può aumentare la densità e la cremosità del latte a piacere ma se non riesci a trovare il latte in polvere non ti scervellare perchè và bene anche il latte scremato liquido
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 9:09 am

I prodotti Reire, li puoi ordinare solo online. Lo so anche perché avevo posto una domanda sui punti vendita e mi hanno detto di ordinare dal sito. Ecco qui: http://www.naturei.it/index.php/latte-scremato-istantaneo.html
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 10:15 am

Cinnamon ha scritto:
scusate ho ancora un dubbio, dato che il latte di soia mi sta stufando secondo voi il latte in polvere ( quello per i neonati che vendono in tutti i supermercati ) si potra' usare magari solo per alternare un po'? altrimenti che fare ? latte scremato in polvere 167103


Ciao, trovi il Regilait, latte in polvere 0 grassi all'esselunga. saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 2:21 am

Anche Tibiona lo vende.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1Dom Ott 09, 2011 11:55 pm

cat Che brave, sapete un sacco di cose......grazie mille a tutte

credo che faro' visita ai siti che mi avete consigliato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





latte scremato in polvere Empty
MessaggioTitolo: Re: latte scremato in polvere   latte scremato in polvere Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
latte scremato in polvere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Latte scremato in polvere
» latte scremato in polvere
» latte scremato o parzialmente scremato snza lattosio?
» latte accadì scremato o zimil scremato...
» Latte di soia in polvere Ecomil

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: