Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 21

Andare in basso 
+2
Renata
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Gio Ott 20, 2011 10:41 pm

240 addominali fatti

stasera un'ora e mezza di palestra..

Ras, nella sezione sport e sana alimentanzione c'è un topic di Belly interessante.. ti va di leggere e poi magari parliamo li dell'alimentazione.. venerdì 21  54967
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 2:17 am

45 minuti piscina
saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 5:50 am

sta settimana ho davvero fatto nulla pianto ma il bimbo in compenso si sta riprendendo alla grande,ora mi devo riprendere io dalla stanchezza pscico-fisica post attacco d'asma muro
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 5:53 am

Rossanfo ha scritto:
sta settimana ho davvero fatto nulla venerdì 21  813841 ma il bimbo in compenso si sta riprendendo alla grande,ora mi devo riprendere io dalla stanchezza pscico-fisica post attacco d'asma venerdì 21  87311

non è una settimana di riposo che peggiora la tua fisicità! ogni tanto ci vuole un po' di vacanza... adesso puoi riprendere alla grande! pensa solo a rimetterti! venerdì 21  54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 9:17 am

Palestra, addominali spalle schiena, MTB sterrato leggero 35 km 1 ora e 25, piscina...stavolta sono riuscito a nuotare 400m Rolling Eyes

beh dai che va sempre meglio
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 2:17 pm

aaaaaaaah eccomi!
stasera bimbo che stava bene,andato a dormire presto mi sono fatta 1 ora e 20 di ginnastica + ellittica ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 2:20 pm

30 minuti di ellittica
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 2:25 pm

elynerix ha scritto:
30 minuti di ellittica

come ti trovi con l'ellittica?
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 3:07 pm

Benissimo!! Sono proprio contenta di avere fatto questo acquisto!!

Anzi, grazie mille a voi sportivi per i consigli!

Pensa che ha cominciato a fare qualcosa anche mio marito ,che di solito sta polleggiato sul divano.... venerdì 21  96311
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 3:15 pm

elynerix ha scritto:
Benissimo!! Sono proprio contenta di avere fatto questo acquisto!!

Anzi, grazie mille a voi sportivi per i consigli!

Pensa che ha cominciato a fare qualcosa anche mio marito ,che di solito sta polleggiato sul divano.... venerdì 21  96311

bravi g55
sono contenta, mi fa piacere...io mio marito invece non riesco a schiodarlo dal pc mahh peccato perchè era davvero dotato come atleta da giovane... muro
convertirò mio figlio all'attività fisica eheheh non vedo l'ora di fargli fare qualche sport...spero nuoto!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 12:43 am

elynerix ha scritto:
Benissimo!! Sono proprio contenta di avere fatto questo acquisto!!

Anzi, grazie mille a voi sportivi per i consigli!

Pensa che ha cominciato a fare qualcosa anche mio marito ,che di solito sta polleggiato sul divano.... venerdì 21  96311

Non so come stai usando l'ellittica, ma l'attrezzo che hai comprato offre una moltitudine di possibilità, ti ci puoi sbizzarrire...vedo che fai in media 30min. al giorno, fossi un'altra ti direi di allungare i tempi ma date le tue condizioni di peso ormai quasi ottimali direi di farlo solo se vedi che l'ago della bilancia non si schioda almeno a medio termine. Se fai 6 x settimana sono 3 ore, per una persona senza grosse ambizioni sportive sufficienti a mantenere il benessere personale ed il sistema cardiocircolatorio in stato di buona efficienza.


Rossanfo ha scritto:

sono contenta, mi fa piacere...io mio marito invece non riesco a schiodarlo dal pc mahh peccato perchè era davvero dotato come atleta da giovane... muro
convertirò mio figlio all'attività fisica eheheh non vedo l'ora di fargli fare qualche sport...spero nuoto!

Colgo l'occasione, cosa che faccio sempre, per in ginocchio in ginocchio in ginocchio mia madre che all'età di 10 anni (Io, non mia madre ah ah) mi ha mandato a nuotare a calcinculo. Se ancora oggi sono nelle condizioni in cui sono, lo devo alla base ed anche alla disciplina costruite in quegli anni; lo sport fatto tra i 10 ed i 20 anni di età, ossia quelli principali dello sviluppo, viene "Memorizzato" dall'organismo, e quanto rimane in "Memoria" può venire più facilmente recuperato in seguito, anche dopo pause di anni.

Bene il nuoto, dunque; l'unico svantaggio è che si tratta di uno sport, a meno di non abitare in Australia, che si pratica prevalentemente al chiuso. Accompagnare con una qualsiasi attività all'aria aperta, meglio se di sua scelta (Cosí si diverte e non smette tanto facilmente).

@tutte e due: alla prima occasione, fate la "Prova scale" con i vostri mariti, tipo 3-5 piani facendo gli scalini a due a due. Quando vi sbufferanno dietro, vedrete che si schiodano, l'orgoglio maschile farà il suo effetto sagace sagace
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 1:08 am

Ottimi consigli Ras!
Mia figlia ha 6 anni e la sto mandando a nuoto ,questo e' il terzo anno ma i 2 precedenti sono stati soprattutto di gioco , sta cominciando ad imparare ora e le piace, fa 2 volte a settimana e non ne ha mai saltata una a meno che non fosse malata.
Non mi ha mai detto "Mamma non voglio andare" ... E la cosa mi fa molto piacere!

Prova scale... Alla prima occasione la proporro' ... Tra l'altro ho anche smesso di fumare x sempre da 3 anni , quindi mi sento proprio bene e in forma... Di fiato ce n'e'

Per quel che riguarda i tempi di attivita' fisica... Io ne farei anche di più' ma e' il tempo che manca, quindi va bene anche mezz'ora al giorno, quando posso anche di più'.
Ho gia testato vari programmini , devo ancora provare quello basato sulla frequenza cardiaca perche' mi devo comprare la fascia... Appena ho un attimo vado a prendermela!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 1:11 am

ok Ely, quando ce l'hai fai un fischio che ci divertiamo ok..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 5:18 am

mio marito ha ancora una bella resistenza anche se è anni che non fa sport quindi la prova scale non è sufficiente... g47
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 9:26 am

[quote="Rossanfo"]
Citazione :
sta settimana ho davvero fatto nulla pianto ma il bimbo in compenso si sta riprendendo alla grande,ora mi devo riprendere io dalla stanchezza pscico-fisica post attacco d'asma muro


meno male!!!la cosa più importante è k il tuo bimbo stia meglio...Smile
saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 9:58 am

[quote="giulia"]
Rossanfo ha scritto:
sta settimana ho davvero fatto nulla pianto ma il bimbo in compenso si sta riprendendo alla grande,ora mi devo riprendere io dalla stanchezza pscico-fisica post attacco d'asma muro [/quote


meno male!!!la cosa più importante è k il tuo bimbo stia meglio...Smile
saluto
senza dubbio winky
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 10:09 am

Rossanfo ha scritto:
mio marito ha ancora una bella resistenza anche se è anni che non fa sport quindi la prova scale non è sufficiente... g47

Stesse scale, 10 volte. Vediamo chi cede prima ah ah

Poi come sai che ha ancora "Una bella resistenza", sicura di non confonderti con qualcos'altro? sagace
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 1:32 pm

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
mio marito ha ancora una bella resistenza anche se è anni che non fa sport quindi la prova scale non è sufficiente... g47

Stesse scale, 10 volte. Vediamo chi cede prima ah ah

Poi come sai che ha ancora "Una bella resistenza", sicura di non confonderti con qualcos'altro? sagace

ahahahahahaaaaah no lo vedo da come corre dietro ad Alessandro ehehe..Luca davvero era un'atleta, ha ancora una bella massa muscolare nonostante non faccia una mazza da anni...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 1:43 pm

Rossanfo ha scritto:

ahahahahahaaaaah no lo vedo da come corre dietro ad Alessandro ehehe..

Temevo che non fosse altro cane
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1Sab Ott 22, 2011 2:03 pm

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

ahahahahahaaaaah no lo vedo da come corre dietro ad Alessandro ehehe..

Temevo che non fosse altro cane

pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 21  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 21    venerdì 21  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 21
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venerdì 25
» venerdì 14
» Venerdì 28
» Venerdì 3
» venerdì 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: