Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 salmone veloce

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

salmone veloce Empty
MessaggioTitolo: salmone veloce   salmone veloce Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 7:37 am

Mi piace molto il salmone alla piastra ma non mi piace l'odore che lascia in casa ed in più ho sempre pochissimo tempo per cui ho trovato questa ricetta che risolve tutti i miei problemi.

Prendo un trancio di salmone surgelato (ne prendo sempre un po' di tranci freschi e poi li surgelo) lo metto in un contenitore adatto al microonde, lo bagno con il succo di mezzo limone, metto sale, pepe e rosmarino lo metto nel microonde per 4 minuti ed è pronto e buonissimo g58
Chi non usa il microonde può farlo al cartoccio in forno. saluto
Torna in alto Andare in basso
bricy
-------------
-------------



Femmina Leone Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50

salmone veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: salmone veloce   salmone veloce Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 8:41 am

anche a me piace molto..un pò meno il costo..vabbè, ed è vero che l'odore è troppo insistente..il cartoccio..non l'avevo proprio considerato!!
se lo mettessi non surgelato nel microonde dovrei aggiungere dell'acqua, che dici?
Grazie!

Ps.uè,ma solo a me viene fame appena entro nel forum?? muro
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

salmone veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: salmone veloce   salmone veloce Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 8:47 am

bricy ha scritto:
anche a me piace molto..un pò meno il costo..vabbè, ed è vero che l'odore è troppo insistente..il cartoccio..non l'avevo proprio considerato!!
se lo mettessi non surgelato nel microonde dovrei aggiungere dell'acqua, che dici?
Grazie!

Ps.uè,ma solo a me viene fame appena entro nel forum?? muro


Non serve l'acqua perché c'è il succo di limone e poi se non è surgelato in 2 minuti è cotto! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

salmone veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: salmone veloce   salmone veloce Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 10:12 am

ciao Lola!! che piacere vederti!!! salmone veloce 54967
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

salmone veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: salmone veloce   salmone veloce Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 10:41 am

cri845 ha scritto:
ciao Lola!! che piacere vederti!!! salmone veloce 54967

Ciao Cri è un piacere anche per me! saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

salmone veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: salmone veloce   salmone veloce Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 11:00 am

Adoro il salmone.. cuoricini Tuttavia meglio usare il forno. Il microonde non fa benissimo. g28
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

salmone veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: salmone veloce   salmone veloce Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 12:09 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Adoro il salmone.. cuoricini Tuttavia meglio usare il forno. Il microonde non fa benissimo. g28

Hai ragione ma sai io dico sempre "tanto giovane non muoio più!" e lo trovo così comodo!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

salmone veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: salmone veloce   salmone veloce Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 12:53 pm

lola ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Adoro il salmone.. cuoricini Tuttavia meglio usare il forno. Il microonde non fa benissimo. g28

Hai ragione ma sai io dico sempre "tanto giovane non muoio più!" e lo trovo così comodo!

Cavolo lola se hai ragione! Io ho passato fino all'adolescenza a mangiare sempre cose preriscaldate e tutto a microonde (mia mamma non aveva molto tempo per cucinare) e quando lessi alcune cose... non ti dico che nausa che mi ha preso! Adesso la uso solo se proprio necessario ma se potessi la userei sempre!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

salmone veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: salmone veloce   salmone veloce Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 1:15 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Adoro il salmone.. cuoricini Tuttavia meglio usare il forno. Il microonde non fa benissimo. g28

Perché?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salmone veloce Empty
MessaggioTitolo: Re: salmone veloce   salmone veloce Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
salmone veloce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricettina veloce veloce sughetto agli aromi
» torta veloce
» Maionese super veloce...
» salmone
» Sugo al salmone e olive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: