Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 19 Settembre

Andare in basso 
+5
giulia
Rasputin
Rossanfo
cri845
belly
9 partecipanti
AutoreMessaggio
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 9:55 pm

Domani sarà il primo giorno d'autunno e il periodo che inizia domani e finisce con il Natale è il mio periodo preferito. Tra Olio Nuovo, Vino Nuovo, Tartufi bianchi, la cacciagione e tutti quei profumi nell'aria di castagne arrosto, legna che brucia, è una poesia sensoriale. Viene anche voglia di fare lunghe passeggiate o corsettine al fresco.

Visto che stamani mi sono svegliata presto, vado a fare una bella camminata, poi vado alla mia lezione di Pilates.

Buona Giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 10:29 pm

pesi per un'ora e mezza post ufficio
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 12:34 am

esercizi+30 min attrezzi (poco e male perchè mio figlio mi ha passato l'influenza mi sa..vado a prendermi lo zerinol mahh )
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 1:07 am

Rossanfo ha scritto:
esercizi+30 min attrezzi (poco e male perchè mio figlio mi ha passato l'influenza mi sa..vado a prendermi lo zerinol mahh )

Se ti stai accorgendo in anticipo di un'influenza in arrivo e confidi a sufficienza nel tuo sistma immunitario, invece/insieme dello/allo zerinol puoi provare a farti una bella sudata sull'ellittica (Occhio alle pulsazioni! Non superare quelle di sempre, non importa di quanto devi allentare il freno) poi una doccia calda.

Nel peggiore dei casi acceleri lo "Scoppio" dell'influenza (E ne anticipi la fine) winky
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 2:46 am

Molto interessante Rasputin!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 4:40 am

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
esercizi+30 min attrezzi (poco e male perchè mio figlio mi ha passato l'influenza mi sa..vado a prendermi lo zerinol mahh )

Se ti stai accorgendo in anticipo di un'influenza in arrivo e confidi a sufficienza nel tuo sistma immunitario, invece/insieme dello/allo zerinol puoi provare a farti una bella sudata sull'ellittica (Occhio alle pulsazioni! Non superare quelle di sempre, non importa di quanto devi allentare il freno) poi una doccia calda.

Nel peggiore dei casi acceleri lo "Scoppio" dell'influenza (E ne anticipi la fine) winky

già, l'altra volta mi aveva fatto bene...ho provato a fare l'ellittica ma mi sentivo troppo debole e ho fatto solo 20 minuti per poi ripiegare sulla cyclette...
zerinol già preso...vediamo se oggi-stasera riesco a farmi una sudata, poi ti dico... winky
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 5:14 am

ho seguito i consigli di ras!!quindi...10 minuti riscaldamento..15 min. esercizi+40minuti tapis e 10 min. step.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 5:58 am

giulia ha scritto:
ho seguito i consigli di ras!!quindi...10 minuti riscaldamento..15 min. esercizi+40minuti tapis e 10 min. step.

Ottima sequenza ok..

Prova, se non lo hai già fatto, a fare i 40min a sforzo moderato e gli ultimi 10 step a sforzo più intenso (Devi sbuffare un po')
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 6:29 am

30 minuti Di SpinBike, usata xo' a modi cyclette ... SI pedala xo' molto meglio tenendo conto che ho una cyclette buona
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 6:39 am

ma nn avevo scritto già? boh...cmq oggi nnt, solo un'ora di salsa, vediamo se mi piace la lezione di prova...voglio prp vedere me e il mio ragazzo XD la vedo male O__O
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 8:55 am

io gg mntbk x 100min x ~ 40km nnt male dmn vdm

Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 9:03 am

hei sportivoni ... non ci crederete ma tra qualche settimana comicerò anche io un pò di attività fisica lol!

oggi sono andata a chiedere informazioni sull'iscrizione ... avete presente la ginnastica per Signore (cioè ginnastica generale con la musica) ... ecco propio quella ... è l'unica che al momento posso permettermi sia in termini economici che di tempo.

due volte a settimana per 25 euro al mese è il top per me che ho tre bimbi da seguire.

certo non è il massimo ma per cominciare va benissimo, poi dato che sono ancora in sovrappeso non è bene che azzardi con cose troppo impegnative.

altrimenti potrei scegliere per il pilates una volta a settimana, ma non sò forse è troppo poco, mi fanno fare un paio di prove gratuite così posso scegliere tra le due opzioni.

vabbè io sono entusiasta ... ci si aggiorna il 3 ottobre
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 10:05 am

Ciprova ha scritto:

certo non è il massimo ma per cominciare va benissimo, poi dato che sono ancora in sovrappeso non è bene che azzardi con cose troppo impegnative.

Ottima intuizione, te la traduco in soldoni: finchè i kg in sovrappeso sono più di dieci, meglio evitare qualsiasi attività che solleciti col peso del corpo le articolazioni delle anche, ginocchia e caviglie nonchè la parte bassa della colonna vertebrale.

Non so in cosa consista la "Ginnastica per signore", a naso pilates mi pare meglio. A complemento, se hai la possibilità, 1-2 volte in settimana farebbe benissimo andare in piscina.

Ciprova ha scritto:
altrimenti potrei scegliere per il pilates una volta a settimana, ma non sò forse è troppo poco, mi fanno fare un paio di prove gratuite così posso scegliere tra le due opzioni.

vabbè io sono entusiasta ... ci si aggiorna il 3 ottobre

Fai le prove! E buon lavoro (Non dico buona fortuna perché dipende da te) ok..
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 1:39 pm

partitona di calcetto. Nella mia scala personale ....subito dopo il sesso fatto bene. Se fatto male....meglio il calcetto. Scusate la volgarità....ma ognuno ha le sue priorità (fa pure rima...) saluto
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 2:47 pm

Rasputin ha scritto:
giulia ha scritto:
ho seguito i consigli di ras!!quindi...10 minuti riscaldamento..15 min. esercizi+40minuti tapis e 10 min. step.

Ottima sequenza ok..

Prova, se non lo hai già fatto, a fare i 40min a sforzo moderato e gli ultimi 10 step a sforzo più intenso (Devi sbuffare un po')

mmm faccio tutto al contrario Smile io ho fatto i primi 20 min di corsa più intensi!!ok applico anke qsta modifica.
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 9:07 pm

Rasputin ha scritto:
Ciprova ha scritto:

certo non è il massimo ma per cominciare va benissimo, poi dato che sono ancora in sovrappeso non è bene che azzardi con cose troppo impegnative.

Ottima intuizione, te la traduco in soldoni: finchè i kg in sovrappeso sono più di dieci, meglio evitare qualsiasi attività che solleciti col peso del corpo le articolazioni delle anche, ginocchia e caviglie nonchè la parte bassa della colonna vertebrale.

Non so in cosa consista la "Ginnastica per signore", a naso pilates mi pare meglio. A complemento, se hai la possibilità, 1-2 volte in settimana farebbe benissimo andare in piscina.

Ciprova ha scritto:
altrimenti potrei scegliere per il pilates una volta a settimana, ma non sò forse è troppo poco, mi fanno fare un paio di prove gratuite così posso scegliere tra le due opzioni.

vabbè io sono entusiasta ... ci si aggiorna il 3 ottobre

Fai le prove! E buon lavoro (Non dico buona fortuna perché dipende da te) ok..

grazie per i consigli Ras,
non vedo l'ora di cominciare ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 11:55 pm

u08515 ha scritto:
partitona di calcetto. Nella mia scala personale ....subito dopo il sesso fatto bene. Se fatto male....meglio il calcetto. Scusate la volgarità....ma ognuno ha le sue priorità (fa pure rima...) saluto

Immagino tu ti riferisca al fattore divertimento, nel qual caso posso concordare pur non essendo un appassionato di calcio ed affini.

Ma se ti riferisci al consumo energetico, il rapporto è probabilmente 10:1 in favore del calcetto winky
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 5:48 am

brava ciprova!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 5:51 am

Keila ha scritto:
brava ciprova!

come è andato il corso di ballo???
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 6:08 am

Keila ha scritto:
brava ciprova!

grazie chiara, cuoricini
CI-PROVO
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 6:18 am

Citazione :
o gg mntbk x 100min x ~ 40km nnt male dmn vdm

cs hi scrtt?? XDXD poi sono io!!! winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 19 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 19 Settembre   Lunedì 19 Settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 19 Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lunedì 5 settembre
» lunedì 9 settembre
» lunedì 23 settembre
» lunedì 5 settembre
» lunedì 22 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: