Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 13

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 13 Empty
MessaggioTitolo: martedì 13   martedì 13 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 8:30 am

martedì 13 CYCLETTE

30 minuti di cyclette
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13   martedì 13 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 10:49 am

io oggi 40 min ginnastica, diciamo semi-riposo (causa stanchezza fisica generale mahh )
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

martedì 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13   martedì 13 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 11:03 am

Ros quando senti "Stanchezza fisica generale" te lo puoi prendere anche tutto il giorno di riposo e farti magari una passeggiata winky

Ascolta il tuo corpo!


Io oggi solita nuotata al lago 20 min poi MTB da sterrato leggero a percorso misto tot. 45 km 2 ore esatte
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

martedì 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13   martedì 13 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 11:12 am

Rasputin ha scritto:
Ros quando senti "Stanchezza fisica generale" te lo puoi prendere anche tutto il giorno di riposo e farti magari una passeggiata winky

Ascolta il tuo corpo!


Io oggi solita nuotata al lago 20 min poi MTB da sterrato leggero a percorso misto tot. 45 km 2 ore esatte
si davvero, se domani mi sento ancora così mi riposo davvero, in fondo sono tre settimane che ho una media di otto ore a settimana g77
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

martedì 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13   martedì 13 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 11:45 am

Rossanfo ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Ros quando senti "Stanchezza fisica generale" te lo puoi prendere anche tutto il giorno di riposo e farti magari una passeggiata winky

Ascolta il tuo corpo!


Io oggi solita nuotata al lago 20 min poi MTB da sterrato leggero a percorso misto tot. 45 km 2 ore esatte
si davvero, se domani mi sento ancora così mi riposo davvero, in fondo sono tre settimane che ho una media di otto ore a settimana g77

Se viaggi su quella media (Me lo immaginavo, la stanchezza generale ne può essere un sintomo), puoi cominciare a sistematizzare tipo 9/1 giorno di riposo e vedere sull'arco di qualche settimana come funziona, se non ricompare la stanchezza generale vai bene se no provi qualcos'altro; poi con l'esperienza imparerai a fare il tuo giorno, o anche due, di riposo, esattamente prima che compaia tale sintomo.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13   martedì 13 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 12:02 pm

oggi riposo!!! ma domani prevedo corsa!! ci impiego troppo a camminare e poi non vedo mio marito... martedì 13 182197277
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 13   martedì 13 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 13
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 15
» martedì 8
» martedì 5
» martedì 18
» martedì 15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: