Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cinese da asporto...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

cinese da asporto... Empty
MessaggioTitolo: cinese da asporto...   cinese da asporto... Icon_minitime1Dom Feb 13, 2011 12:31 pm

ebbene sì, vicino a casa mia c'è una rosticceria cinese Surprised
mi chiedevo...ma se un giorno mi volessi prendere tipo del pollo con le mandorle vista la mia poca voglia di prepararmelo, secondo voi metterei a rischio la mia salute? lo so, sarebbe meglio che me lo preparassi io almeno so quello che ci metto...però...era così...per sapere... Laughing
spagheti di soia meglio di no perchè proprio lì avevo comprato un pacco da farmeli io e dentro gli ingredienti c'era la fecola di patate furioso
Torna in alto Andare in basso
silvia_70
------------
------------
silvia_70


Femmina Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.02.11
Località : toscana

cinese da asporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: cinese da asporto...   cinese da asporto... Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 7:49 am

fecola negli spaghetti?????? li vado a verificare se c'è anche nei miei mi uccido!!!!!
Torna in alto Andare in basso
silvia_70
------------
------------
silvia_70


Femmina Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.02.11
Località : toscana

cinese da asporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: cinese da asporto...   cinese da asporto... Icon_minitime1Lun Feb 14, 2011 7:54 am

quelli che compro io sono fi farina di fagioni di soia e acqua..... per fortuna ... io li adoro e mi saziano!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cinese da asporto... Empty
MessaggioTitolo: Re: cinese da asporto...   cinese da asporto... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
cinese da asporto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cena cinese
» spaghetti di soia alla carne piccanti (quelli del cinese)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: