Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pasta integrale barilla.. mmm..

Andare in basso 
+2
Sonosnella82
heron81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
heron81
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.09.11
Età : 43
Località : roma

pasta integrale barilla.. mmm.. Empty
MessaggioTitolo: pasta integrale barilla.. mmm..   pasta integrale barilla.. mmm.. Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 1:21 pm

Buonasera a tutte!
non sono nuova del metodo montignac, ed ho ottenuto anche buoni risultati da quando ho iniziato (e non ho fatto sempre la brava eh? pasta integrale barilla.. mmm.. 226812), però da qualche giorno mi è sorto un dubbio allucinante!!
io mangio due o tre volte a settimana la pasta integrale barilla xchè, tra tutte le marche provate, è l'unica che trovo possa definirsi 'veramente' buona. E' più chiara di qualsiasi altra pasta integrale finora vista. Questo mi ha sempre messo un pò in allarme. poi cercando su internet ho letto che ci sono molte persone che dubitano del fatto che sia completamente integrale, tantopiù che sulla confezione nn c'è scritto dettagliatamente che tipo di farine vengano utilizzate nella preparazione.. Voi ne sapete qualcosa di preciso? xchè in caso devo trovare rapidamente una sostituta!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

pasta integrale barilla.. mmm.. Empty
MessaggioTitolo: Re: pasta integrale barilla.. mmm..   pasta integrale barilla.. mmm.. Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 3:11 pm

Prima di tutto benvenuta welcome