Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sparita la voglia di carne

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Sparita la voglia di carne Empty
MessaggioTitolo: Sparita la voglia di carne   Sparita la voglia di carne Icon_minitime1Sab Ago 20, 2011 8:51 am

Ragazze ormai è quasi una settimana che sto cambiando proprio radicalmente in quanto alla carne. Una volta adoravo la carne di pollo, suina ecc e adoravo le grigliate (parlo ancora di 2 settimane fa) mentre adesso mi va di mangiare solo pesce al posto dove prima mettevo la carne. Proprio non mi va ecco.

Mi chiedevo se c'è qualche punto di vista per cui ciò sarebbe un male. In teoria il pesce può sostituire benissimo la carne giusto?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Sparita la voglia di carne Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparita la voglia di carne   Sparita la voglia di carne Icon_minitime1Sab Ago 20, 2011 11:28 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ragazze ormai è quasi una settimana che sto cambiando proprio radicalmente in quanto alla carne. Una volta adoravo la carne di pollo, suina ecc e adoravo le grigliate (parlo ancora di 2 settimane fa) mentre adesso mi va di mangiare solo pesce al posto dove prima mettevo la carne. Proprio non mi va ecco.

Mi chiedevo se c'è qualche punto di vista per cui ciò sarebbe un male. In teoria il pesce può sostituire benissimo la carne giusto?



Bè io credo sia normale con questo caldo...è comunque fisiologico che ci sia un cambio di abitudine...fa bene tra l'altro anche al corpo...adesso x esempo mi abbuffo di insalata e fiocchi di latte...poca carne...e niente pasta qualche fetta di wasa...Sparita la voglia di carne 500868 variare vedo che mi fa bene...Sparita la voglia di carne 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Sparita la voglia di carne Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparita la voglia di carne   Sparita la voglia di carne Icon_minitime1Sab Ago 20, 2011 11:30 am

Non credo che c'entri il caldo perché qui da me fino a una settimana fa c'erano 18 gradi e avevo freddo e già non avevo voglia di carne Suspect
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Sparita la voglia di carne Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparita la voglia di carne   Sparita la voglia di carne Icon_minitime1Sab Ago 20, 2011 1:21 pm

io non mangio carne da anni, perchè non mi va e non sono mai stata meglio...
forse è solo un periodo... cmq se non ti va non ti sforzare
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





Sparita la voglia di carne Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparita la voglia di carne   Sparita la voglia di carne Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sparita la voglia di carne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio brodo di carne e carne lessa
» per chi avesse voglia di Kebab...
» voglia di dolce
» Voglia di dolce
» Voglia di gelato...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: