Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 voglia di dolce

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chicca0262
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 62

voglia di dolce Empty
MessaggioTitolo: voglia di dolce   voglia di dolce Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 11:33 am

Dunque, sto procedendo con la dieta, certo non è semplice....voglia di dolce 167103

ho notato una cosa, però... la sera, (solitamente pasto PG con riso/pasta con pesce) verdure ovviamente senza olio...

dopo aver cenato mi prende una voglia assurda di dolce!!! voglia di dolce 87311 voglia di dolce 87311

qualcuno sà spiegarmi perchè? a pranzo e a colazione no! e oltretutto no sono una che ama in modo particolare i dolci! Evidentemente sbaglio qualcosa.. ma non sò cosa!!! Grazie e tutti voglia di dolce 256784
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

voglia di dolce Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di dolce   voglia di dolce Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 11:36 am

Ciao cara!

E' una cosa che succede anche a me. Penso siano ancora i residui della vecchia abitudine, di mangiare di più la sera e non il resto della giornata. Adesso come adesso non mi capita tutte le sere ma quando succede, qualche prugna o albicocca secca mi bastano. Sono molto dolci e soddisfano la mia voglia di dolce. Altrimenti una mousse con albume e la frutta che ti piace. ok..
Torna in alto Andare in basso
chicca0262
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 62

voglia di dolce Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di dolce   voglia di dolce Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 11:52 am

dici?? lo spero. non avevo pensato a prugne o albicocche secche....

riguardo l'albume... crudo?? non ce la farei mai!!!

in ogni caso grazie per la risposta, proverò con le albicocche!!!! buona serata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglia di dolce Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di dolce   voglia di dolce Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
voglia di dolce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voglia di dolce
» Sparita la voglia di carne
» Dolce
» Voglia di gelato...
» Pane integrale dolce????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: