Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedi' 08 Agosto

Andare in basso 
+9
Ciprova
Medea
Renata
Barby79
flavietta94kg
frency
Lisa
cri845
Anny
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi' 08 Agosto   Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 5:33 am

Ciprova ha scritto:
cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
Ciprova ha scritto:

stasera siamo invitati ad una cena di compleanno con buffet in piedi, ho già avvisato i miei amici che io mi porterò il mio tupperwer con dentro l'orzo mondo e zucchine Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 637735

sono fiera di me stessa:
alla festa non ho toccato nulla Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 878733207 ho mangiato il mio orzo mondo con verdure miste Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 671437
il colmo è stato quando la zia mi ha detto " prendi la torta, non hai mangiato nulla, cosa vuoi che ti faccia un pezzettino?"
cooooosaaaaaa ?! .... mi guardavo quella torta sbordante di panna piena di grassi Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 471748

mi confermate che l'orzo mondo a cena è ok? mi sembra che il suo I.G. =25?
è un pasto P.G.? posso metterci del pesce? e l'olio di oliva a crudo?




bravissima!!! Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 1180369442 Monty da risultati!!!!

l'orzo mondo lo puoi mangiare a pranzo in un pasto pg con tutto quello che vuoi insieme, mentre la sera con pochi grassi con verdure e pesce!!!

è strabuono io lo adoro!!!!

scusa Cri se insisto nelle domande...
se ho capito bene a pranzo posso mangiare l'orzo mondo con tutto quello che voglio?
ad esempio insalata con orzo accompagnata o con formaggio o carne o uova? oppure sbaglio abbinamenti se il pasto deve essere PG?
insisto nel sapere perchè ho scoperto quest'alimento grazie al forum, mi piace molto e mi sazia.
non interferisce nel dimagrimento mangiarlo spesso?



esatto!! l'orzo mondo lo puoi abbinare con pesce, carne, uova, verdura, formaggio... naturalmente nel pasto pg a pranzo!!! mangialo tutte le volte che vuoi, ha un ig basso!!! però varia anche con altro naturalmente!!!

chiedi tranquillamente tutto quello che vuoi!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi' 08 Agosto   Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 6:36 am

cri845 ha scritto:

esatto!! l'orzo mondo lo puoi abbinare con pesce, carne, uova, verdura, formaggio... naturalmente nel pasto pg a pranzo!!! mangialo tutte le volte che vuoi, ha un ig basso!!! però varia anche con altro naturalmente!!!

chiedi tranquillamente tutto quello che vuoi!!

Grandeeee ma vieni..
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi' 08 Agosto   Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 10, 2011 10:15 am

Gea ha scritto:
cri845 ha scritto:
buongiorno.. qui piove!!! anche il weekend è stato abbastanza una schifezza.. vabbhè!!

colazione
semi di lino ippocastano mirtillo rosso
2 pesche 3 prugne fresche 3 prugne secche
pane con farine miste integrali con sojasun e rigoni
sojasun e lamponi
latte di soia e the verde

mela
pranzo
salmone affumicato
melanzane al forno
pangasio con un po' di pesto

cena
quinoa con trancio di salmone e melanzane

Occhio Cri, il pangasio proviene dal fiume Mecong, uno dei piu' inquinati in assoluto Shocked .




Oggi ho chiesto a mio marito di passare a prendere il pesce senza specificargli quale e mi ha preso proprio il pangasio!!! Era l'unico rimasto. Mi sa che lo do alle gatte pianto pianto pianto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi' 08 Agosto   Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 10, 2011 12:34 pm

colazione: bicchiere tiepido con lievito, mela, 2 pema con rigoni, tè, vitamine e magnesio

un ora nuoto

pranzo: beef steack e piselli inscatola, mele e pere

merenda: mandorle

nuoto

pre-cena XD: ciocco 72%15 gr

cena: crepes di ceci con tonno, una con rigoni, 5 gr ciocco, mela
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi' 08 Agosto   Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 10, 2011 1:58 pm

[quote="Sonosnella82"]

Oggi ho chiesto a mio marito di passare a prendere il pesce senza specificargli quale e mi ha preso proprio il pangasio!!! Era l'unico rimasto. Mi sa che lo do alle gatte pianto pianto pianto [/quote]


Nemmeno le gatte lo mangiano Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi' 08 Agosto   Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 10, 2011 10:33 pm

Sonosnella82 ha scritto:



Nemmeno le gatte lo mangiano Shocked Shocked Shocked Shocked

risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona mica sono sceme!!!!!!!!!!!!!!! avranno detto "la mamma ci vuole far fuori Suspect " risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi' 08 Agosto   Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 4:52 am

Medea ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:



Nemmeno le gatte lo mangiano Shocked Shocked Shocked Shocked

risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona mica sono sceme!!!!!!!!!!!!!!! avranno detto "la mamma ci vuole far fuori Suspect " risatona risatona risatona risatona


ahahahahahahahahah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ti giuro... sono rimasta scioccata!!! Una delle mie due gatte è veramente una pattumiera, mangerebbe sempre infatti teniamo sotto controllo ciò che mangia altrimenti adesso sarebbe una mongolfiera e di solito le piace il pesce e anche al mio cane e pensa ieri, gliel'ho messo nella ciotola, ha annusato, provato, sputato ed è scappata dalla ciotola affraid affraid affraid affraid affraid Poi mio marito mi fa: ma allora lo buttiamo? E io gli dico: tu ti mangeresti un pesce del Gange? E' corso a buttarlo ahahahah lol! ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedi' 08 Agosto   Lunedi' 08 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedi' 08 Agosto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 6 agosto
» lunedì 20 agosto
» lunedì 25 agosto
» Lunedì 01 Agosto
» lunedì 11 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: