Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo?

Andare in basso 
+2
miluncina
St3fania
6 partecipanti
AutoreMessaggio
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Empty
MessaggioTitolo: Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo?   Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 3:58 pm

Cambiando le vostre abitudini alimentari vi è mai successo che vi saltasse il ciclo? A me non viene più, cioè sto mese mi sa che non mi viene perchè ormai è in ritardo tipo di 15 giorni, potrebbe essere per il fatto che ho cambiato le mie abitudini alimentari?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo?   Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 10:51 pm

è una cosa che può succedere con le diete ipo ma non credo subito come reazione del fisico ma nel tempo a causa di carenze....prova a cercare amennorea e dieta e vedi se ti da qualcosa
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo?   Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 10:56 pm

Come dice Miluncina potrebbe capitare, ma a lungo termine...se poi sei in ritardo di 15 giorni e (se é corretta la tua barra del peso) segui Monty da 9...sicuramente non può essere la dieta ma le cause sono da ricercarsi altrove.
Ev esponi i tuoi dubbi al gine, che potrebbe aiutarti a capire la causa.
PS: prendi la pillola?
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo?   Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 10:59 pm

tutte le diete stressano il corpo che quindi reagisce... secondo me è un buon segno a patto che ritornino presto... vuol dire che ha capito che hai cambiato qualcosa e sta valutando se deve risparmiare energia o no...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo?   Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 2:12 am

segui da nove giorni è IMPOSSIBILE, cm dicevano anche altre.
sarebbe difficile già di per sè, solo con un ipocalorica sarebbe possibile. Ma qnt calorie ingoi x curiosità?

Gli effetti li noti dp mesi, cm me e Diana che dormiamo di meno e ci sentiamo più attive, utenti con esami migliori etc.....
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo?   Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 4:27 am

Grazie per le risposte. La monty la seguo (anche se non alla lettera) da 9 ma è dal 10 luglio che mi sono data una regolata e che ho cambiato alimentazione.

No non prendo la pillola.

Non so quante calorie introduco, non le conto più, mangio in quantità normali cmq.

Sono solo un po' sorpresa perchè non mi era mai capitato, anzi è sempre stato abbastanza regolare. Magari stress, bohhhh!!! Se non torna vado dal gine!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo?   Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 11:20 am

Io prima di cominciare a seguire Monti lo seguivo per quanto mi era possibile già prima ma non completamente per via del colon irritabile.

Posso dirti che il mio organismo percepisce da sempre ogni cambiamento come "un attacco" e reagisce con l'abbassamento del sistema immunitario (sono passato dal colon irritabile, a due influenza, alla cistite... ecc e adesso di nuovo influenza lieve) e ovviamente pian piano sta passando ma siccome non avevo mai mangiato solo alimenti a basso IG in vita mia, per il mio corpo è stato uno shock a fin di bene.

Detto questo, penso che la cosa sia soggettiva e se seguissi la dieta in modo ottimale da almeno un mese, ti direi che potrebbe essere il tuo caso, ma così ne dubito.

E' ovvio che un controllo dalla tua ginecologa non farebbe male saluto
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo?   Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 6:10 am

scusate ma a voi non è mai capitato di saltare o avere in anticipo il ciclo in vacanza? il cambiamento d'aria è uno stress per il corpo così come il cambiamento di alimentazione... quindi se è solo un ritardo è possibilissimo che dipenda da questo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo?   Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giorni ciclo...
» Vi pesate a ridosso del ciclo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: