Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Help..

Andare in basso 
+11
Rasputin
Sonosnella82
clear
minervina
miluncina
frency
cri845
Keila
St3fania
Verdiana
Anny
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 7:01 am

ciao.. oltre a quello che giustamente hanno osservato le altre amiche del forum,
io proverei ad eliminare il cioccolato dagli spuntini

controlla la quantità di frutta negli spuntini e di carbo nelle cene proteo-glucidiche, perchè c'è da considerare il carico glicemico non solo l'indice di ogni alimento

vedi anche se superi la quota consentita di fruttosio, e se eccedi con i grassi (vedi cioccolato.. frutta secca.. olio.. anche se consentiti sono sempre grassi)

.. prova tutti i consigli e otterrai presto dei risultati Smile
Torna in alto Andare in basso
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 7:03 am

dimenticavo.. se segui qualche menu settimanale dal sito francese

tieni bene in considerazione che légumes non vuol dire legumi ma ORTAGGI, una gran bella differenza Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 7:09 am

Anny ha scritto:
Facendo il sunto di quesi 2 mesi e mezzo di Monty...

dico che, sta mattina mi sono pesata e d ero ben 64...Help.. - Pagina 2 585130 Help.. - Pagina 2 585130 Help.. - Pagina 2 585130 Help.. - Pagina 2 585130

Non capisco dove cavolo sbaglio...di extra mangio il ciocco o a volte qlc dolcetto fatto con ciocco o fage o latte...

A colazione mangio 4 fette pane integ e marm, prima frutta altrimenti mi gonfio

Se faccio spuntini sono o frutta o ciocco

Pranzo lo faccio al lavoro portandomi le cose da casa.. e qui sono penalizzata perche non possoportare tutto quello che vorrei e poi devo mangiare in fretta e non mi rilasso.. a volte mangio formaggio.

Sono intollerante a lievito e formaggio

Pasta mangio spaghetti misura Fiber pasta con verdure o olio...

Arrivo verso le 18.00 che divoreri tutto e non riesco a non mangiare .. quindi frutto o ciocco ( se nn l ho mangiato prima)...

La sera io ho abbastanza fame e mangio opasta o carne o pesce con verdure... mi piace tanto la carne rossa che mangio non esagerando... Devo toglierla??

Help me!!!

Grazie ragazze... lo so che rompo sempre!!!!Help.. - Pagina 2 813841 Help.. - Pagina 2 813841





Non stressi tesoro ma sei qua per capire, cm tutte noi del resto. Secondo me invece di 4 fette di pane dovresti farne 2 (a meno che tu nn sia un'operaia che si sveglia la mattina alle 5 e lavori a catena), la pasta 2-3 v a settimana, prendi il menù che miluncina ha postato qua e seguilo, non dico alla lettera ma + o - sì. Io è il secondo gg e mi sta sparendo la panzona che mi era venuta post pig day. Secondo me invece fai bene a mangiare la carne rossa ma a mezzogiorno, quella volta ogni tanto la sera ma cerca anche di sentire le esigenze del tuo corpo. Il cioccolato spero sia un quadratino al gg....spero di essere stata d'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 7:28 am

miluncina ha scritto:
pasta con verdure o olio...Help.. - Pagina 2 630278

Mi pare che non si deva fare...

Intollerante dici???

Come và con l'intestino? Le intolleranze\allergie dipendono dallo stato di intossicazione dell'intestino...anni e anni di schifezze...tossine conservanti...Help.. - Pagina 2 54967

Pasta con olio intendo un goccino se per esempio rosolo la cipolla ma ne metto proprio un goccio!! Help.. - Pagina 2 54967 Help.. - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 7:40 am

letto sopra?
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 8:23 am

Keila ha scritto:
letto sopra?

Grazie Keila dei tuoi suggerimenti.. ci proverò...

L anello per me è comodissimo... il primo mese mi ha dato un po di perdite,o meglio, è come se mi fosse venuto un "piccolo" ciclo anticipato che mi è durato una settimana..

Per il resto è comodissimo io proprio non lo sento.. (difatti a volte ho paura di averlo perso..Help.. - Pagina 2 2974700111 ) e al mio ragazzo non da fastidio!!!

Te lo consiglio!!!

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 8:26 am

minervina ha scritto:
dimenticavo.. se segui qualche menu settimanale dal sito francese

tieni bene in considerazione che légumes non vuol dire legumi ma ORTAGGI, una gran bella differenza Wink

Grazie Minervina...Help.. - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 8:31 am

Citazione :
Grazie Keila dei tuoi suggerimenti.. ci proverò...

L anello per me è comodissimo... il primo mese mi ha dato un po di perdite,o meglio, è come se mi fosse venuto un "piccolo" ciclo anticipato che mi è durato una settimana..

Per il resto è comodissimo io proprio non lo sento.. (difatti a volte ho paura di averlo perso.. ) e al mio ragazzo non da fastidio!!!

Te lo consiglio!!!

Un bacione

grazie a te!!!! =) anche se era un poco xsonale mi ahi risposto, thanks!
bacioni e in bocca al lupo con la dieta, facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:21 pm

Keila ha scritto:
Citazione :
Grazie Keila dei tuoi suggerimenti.. ci proverò...

L anello per me è comodissimo... il primo mese mi ha dato un po di perdite,o meglio, è come se mi fosse venuto un "piccolo" ciclo anticipato che mi è durato una settimana..

Per il resto è comodissimo io proprio non lo sento.. (difatti a volte ho paura di averlo perso.. ) e al mio ragazzo non da fastidio!!!

Te lo consiglio!!!

Un bacione

grazie a te!!!! =) anche se era un poco xsonale mi ahi risposto, thanks!
bacioni e in bocca al lupo con la dieta, facci sapere

Very Happy tu chiedi pure.. se posso essere d'aiuto !!!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 2:44 pm

anny...se posso intromettermi, prova a sbloccare il metabolismo per una settimana, con pasti pl (proteico lipidici), poi nella settimana successiva, introduci la pasta (spaghetti integrali freddi) tre volte a settimana...
e poi dalla successiva tutti i gg...vedrai!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 3:55 pm

Scusa il ritardo Anny.

Anche io sono nella mia terza settimana e ogni settimana cambio qualcosa per vedere alla fine gli effetti. Fino adesso i maggiori risultati e benessere fisico ce li ho quando faccio più movimento fisico (anche una semplice camminata di un'ora a passo costante medio veloce); bevo almeno 3 litri al giorno di acqua; peso il pane e la pasta prima di mangiarla. Il pane non supero mai i 100 gr e la pasta la sto diminuendo sempre di più rispetto la mia dose vecchia da camionista. Io preferisco prevenire e la mattina mi taglio il pane e me le metto sul tavolo così mangio quello e basta; faccio attenzione a non superare due latticini al giorno, compreso mevgal e latte scremato; credo che ogni tanto mangiare uno yoghurt di soia non faccia male ma esagerando non so; mangio solo mele (il frutto perfetto secondo monti) e non faccio spuntini cercando nei pasti di mangiare lentamente e su questo ci sto ancora lavorando. Quando ho introdotto più legumi (faccio pasti PG sempre la sera) ho notato gonfiore che si prolungava anche nel giorno seguente. Secondo me con i legumi bisogna andarci piano.

Per il resto non ti abbattere Anny! Coraggio che ce la fai!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 10:41 pm

Grazie ragazze.. ci proverò!!!

SPERIAMOOOO!!!!!

Help.. - Pagina 2 54967 Help.. - Pagina 2 54967

Cmq per i legumi lapenso così anche io... la mattina sono gonfia!

Quali e Come li mangi?

Help.. - Pagina 2 256784
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 10:53 pm

Io mi ero fatta un giorno i pisellini secchi verdi spezzati (perché hanno un bassissimo IG) e li ho semplicemente cotti in acqua e li ho buttati in un finto sughetto di cipolla soffritta e un paio di cucchiai di concentrato di pomodoro e ho aggiunto le spezie.

Poi, avevo tentato con i fagioli borlotti, mangiati semplicemente nell'insalata assieme ai pomodori/cetrioli.

Devo però dire che noto una certa differenza invece se mangio quinoa o lenticchie. L'effetto "gonfio" non è lo stesso. Con l'orzo mondo proprio non c'è per esempio.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 1:34 am

Sonosnella82 ha scritto:
Io mi ero fatta un giorno i pisellini secchi verdi spezzati (perché hanno un bassissimo IG) e li ho semplicemente cotti in acqua e li ho buttati in un finto sughetto di cipolla soffritta e un paio di cucchiai di concentrato di pomodoro e ho aggiunto le spezie.

Poi, avevo tentato con i fagioli borlotti, mangiati semplicemente nell'insalata assieme ai pomodori/cetrioli.

Devo però dire che noto una certa differenza invece se mangio quinoa o lenticchie. L'effetto "gonfio" non è lo stesso. Con l'orzo mondo proprio non c'è per esempio.

Grazie.. e questi dovrei preferirli la sera come la pasta giusto?

Ma per esempio posso mangiarli con la carne o con iltonno..osolo con le verudre o pesce come la pasta?Help.. - Pagina 2 54967 Help.. - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 3:26 am

Riciao carissima,

l'orzo lo puoi mangiare con ciò che vuoi. Io tipo adoro le polpette al ragù (ricetta di Debora) e le mangio con l'orzo come contorno in un pasto PL. Però tipo mangio l'orzo anche la sera in una minestrina di verdure dove avevo aggiunto l'orzo e poi l'ho congelata (pasto PG).

L'orzo mondo lo puoi usare in mille modi esattamente come useresti il riso con il punto a favore che con il riso (anche basmati che ha IG 45) devi andarci cmq piano mentre con l'orzo mondo (IG 25) ci puoi andare tranquilla.

La quinoa ha IG 35 e direi che quella è meglio usarla come semplice contorno in un pasto PL oppure PG. Se vuoi mangiare con la carne magra tritata (per esempio) sicuramente ti consiglierei l'orzo. Inoltre riempie molto!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 4:55 am

Ok quindi pasta meglio la sera

Orzomondo ( nel mio negozio Bio ora nn lo tengono piu fino a Settembre) va bene per tutti i pasti e posso abbinarlo sia alla carne che al pesce etc..

Quinoia solo come contorno ma posso anche con la carne.. pranzo o cena che sia..

Lenticchie è preferibile come contorno?

ARIGRAZIE Help.. - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 5:36 am

i legumi a me appesantiscono sulla bilancia, tutti, ma le lenticchie poco meno....regolati te =)

le lenticchie sono le uniche che mi concedo come piatto principale con cotechino o wurstel, xkè mi piace troppo!!!!

in linea di massima nn è il massimo un piatto unico di legumi, sempre, in fase I....credo così, dp mesi
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 29, 2011 5:37 am

Lenticchie sicuramente come contorno, preferibile quelle verdi secche.

Figurati Anny, siamo qui per aiutarci a vicenda g78
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 11:07 pm

Anch io adoro i wurstel... mùne mangerei a comionate.. certo che nn devo pensare a cosa ci sia dentro .. nn so se sono molto naturali...Help.. - Pagina 2 167103

ma di certo sono BUONISSIMI!!Help.. - Pagina 2 954891935 Help.. - Pagina 2 954891935 Help.. - Pagina 2 954891935
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 11:23 pm

I wurstel? Pensavo fossero banditi non capisco Sono concessi? Anche io ne andavo pazza. Uso il passato perché li avevo già messi nel dimenticatoio.

Cmq Anny, siccome io ogni settimana adesso sto sperimentando con il mio corpo per vedere come reagisce meglio; la scorsa settimana mi sono attenuta ai 3 pasti però veramente mangiando fino a sazietà (cosa che prima non facevo) e risultato è che sono ingrassata di 300 gr rispetto la settimana precedente. E' vero che causa influenza mi sono mossa pochissimo e avrà sicuramente influito però se avessi misurato le porzioni penso che sarei dimagrita ancora. Da questa settimana Monti ferreo muro
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Lug 31, 2011 11:47 pm

Sonosnella82 ha scritto:
I wurstel? Pensavo fossero banditi Help.. - Pagina 2 167103 Sono concessi? Anche io ne andavo pazza. Uso il passato perché li avevo già messi nel dimenticatoio.

Cmq Anny, siccome io ogni settimana adesso sto sperimentando con il mio corpo per vedere come reagisce meglio; la scorsa settimana mi sono attenuta ai 3 pasti però veramente mangiando fino a sazietà (cosa che prima non facevo) e risultato è che sono ingrassata di 300 gr rispetto la settimana precedente. E' vero che causa influenza mi sono mossa pochissimo e avrà sicuramente influito però se avessi misurato le porzioni penso che sarei dimagrita ancora. Da questa settimana Monti ferreo Help.. - Pagina 2 87311



i wurstel puoi mangiarli.. guarda bene gli ingredienti!! ce ne sono di quelli che non hanno zuccheri vari!!! io li mangio, mi piacciono un sacco.. ovviamente non sempre!!!

mi raccomando, monty ferrea non vuol poi dire ipocalorica!!!!

buona giornata.. cri
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:01 am

St3fania ha scritto:
per quel che Monty possa dire io sono convinta che le calorie contano, quindi non esagerare, controllati nelle quantità, fai solo UNA merenda verso le 4. Per Merenda = UN frutto, tipo una pesca.

In effetti l'indice glicemico in pratica non è altro che una differente unità di misura per le calorie assimilabili. Secondo me il "Buco" che ha il metodo Monty sta anche nel fatto che la quantitá di calorie assimilate in rapporto all'indice glicemico non varia solo a seconda del tipo di cibo, ma anche a seconda di chi lo mangia, insomma per fare un esempio grossolano non è la stessa cosa se mangio 200g di cioccolata io o tu.

Accelerare il metabolismo solo mediante un regime alimentare mi pare quasi utopico, perfino qui molte sono d'accordo che un minimo di attività fisica è indispensabile.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:42 am

Cri ti ricordi per caso la marca e dove li prendi? Così evito di sbagliare? Si si tranquilla, non ci lasciamo scoraggiare Very Happy


Ras il calcolo del carico glicemico ma anche pura logica mi hanno sempre portato a pensare che un regime alimentare da solo non basta. Come minimo il movimento ci deve essere. Concordo che dipende dal metabolismo di ciascuno ecco perché se diminuisci le dosi in quelle "quantità sicura" almeno corri ai ripari. Inoltre influiscono mille altri fattori: come si cucina, in che modo, quale tipo di prodotto, quanto lo cuoci, se lo raffreddi, se lo riscaldi, se ci aggiungi l'olio.... . Aggiungo che effetto retrogradazione o meno, io la pasta non me la raffredderò mai per poi scaldarmela. Fa troppo schifo! Insomma, nel limite del normale.

Poi riprendo un discorso di miluncino siccome qui cerchiamo sempre di evitare destrosio e robaccia varia: evitiamo scrupolosamente ogni prodotto OGM ma se poi mangiamo carne di animali che si cibava con OGM a cosa serve tutta sta rottura di palle che ci facciamo ogni giorno? Insomma, a volte mi viene voglia di piantare la bistecca nell'orto se crescesse qualcosa. Almeno saprei cosa vien fuori g28
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:53 am

Sonosnella82 ha scritto:
Aggiungo che effetto retrogradazione o meno, io la pasta non me la raffredderò mai per poi scaldarmela. Fa troppo schifo! Insomma, nel limite del normale.

Prova a passarla al forno con una spruzzata di parmigiano sopra, fa un ottimo "Effetto lasagna" winky
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 12:57 am

Ras il grassi non sono consentiti con la pasta pianto e poi non parlarmi di parmigiano che io ne metterei a vagonate sopra la pasta pianto Posso rinunciare a dolce, salato, tutto ma il mio parmigiano sopra la pasta.... ehh g9 sto facendo un mantra: il parmigiano è cattivo... il parmigiano è cattivo What a Face forse tra 20 anni mi entrerà in testa infatti se me lo tolgo completamente non saprò più cosa sia No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Help..
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: