Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Help..

Andare in basso 
+11
Rasputin
Sonosnella82
clear
minervina
miluncina
frency
cri845
Keila
St3fania
Verdiana
Anny
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 2:59 am

Facendo il sunto di quesi 2 mesi e mezzo di Monty...

dico che, sta mattina mi sono pesata e d ero ben 64...Help.. 585130 Help.. 585130 Help.. 585130 Help.. 585130

Non capisco dove cavolo sbaglio...di extra mangio il ciocco o a volte qlc dolcetto fatto con ciocco o fage o latte...

A colazione mangio 4 fette pane integ e marm, prima frutta altrimenti mi gonfio

Se faccio spuntini sono o frutta o ciocco

Pranzo lo faccio al lavoro portandomi le cose da casa.. e qui sono penalizzata perche non possoportare tutto quello che vorrei e poi devo mangiare in fretta e non mi rilasso.. a volte mangio formaggio.

Sono intollerante a lievito e formaggio

Pasta mangio spaghetti misura Fiber pasta con verdure o olio...

Arrivo verso le 18.00 che divoreri tutto e non riesco a non mangiare .. quindi frutto o ciocco ( se nn l ho mangiato prima)...

La sera io ho abbastanza fame e mangio opasta o carne o pesce con verdure... mi piace tanto la carne rossa che mangio non esagerando... Devo toglierla??

Help me!!!

Grazie ragazze... lo so che rompo sempre!!!!Help.. 813841 Help.. 813841
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 4:42 am

Io è poco che la faccio, questa è la terza settimana.. Quindi SCUSATE GIA' IN PARTENZA se magari diro' qualche cavolata..Pero' vorrei provare a sostenere Anny, anche in base a quello che mi è stato detto e che ho letto..
Io credo che la carne rossa, se mangiata due volte alla settimana (e magra) non dia problemi, anzi, fa solo bene.. Magari meglio a pranzo, perchè ha comunque un contenuto in grassi, che la sera è meglio evitare..
Il formaggio è grasso, e questo si sa, ma cio' non toglie che ogni tanto puoi mangiare fiocchi d latte, che sono leggeri, oppure ricotta, iperproteica al massimo.. Il formaggio tipo parmigiano lo puoi mangiare al posto del cioccolato, e ovviamente un pezzetto.. Non un pezzettone!!E, anche in questo caso, meglio a pranzo, se non ho imparato male dalle mie colleghe montignocche =)
Se fai la pasta, l'olio limitalo la sera.. Mettici piuttosto tante verdure oppure il pesce!!!Viene buonissima!!!! E a colazione mangi proteine?? Perchè io noto su di me che se bevo poco latte o non mangio yogurt, mi viene fame prima.. Quelle sono importanti, non vanno trascurate..
Spero d esserti stata di aiuto, e ripeto scusate se ho fatto strafalcioni... Anzi, se dovete bacchettarmi ne sarei felice!Cosi ci aiutate in 2!!!!
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:17 am

Anny ha scritto:
Facendo il sunto di quesi 2 mesi e mezzo di Monty...

dico che, sta mattina mi sono pesata e d ero ben 64...Help.. 585130 Help.. 585130 Help.. 585130 Help.. 585130

Non capisco dove cavolo sbaglio...di extra mangio il ciocco o a volte qlc dolcetto fatto con ciocco o fage o latte...

A colazione mangio 4 fette pane integ e marm, prima frutta altrimenti mi gonfio

Se faccio spuntini sono o frutta o ciocco

Pranzo lo faccio al lavoro portandomi le cose da casa.. e qui sono penalizzata perche non possoportare tutto quello che vorrei e poi devo mangiare in fretta e non mi rilasso.. a volte mangio formaggio.

Sono intollerante a lievito e formaggio

Pasta mangio spaghetti misura Fiber pasta con verdure o olio...

Arrivo verso le 18.00 che divoreri tutto e non riesco a non mangiare .. quindi frutto o ciocco ( se nn l ho mangiato prima)...

La sera io ho abbastanza fame e mangio opasta o carne o pesce con verdure... mi piace tanto la carne rossa che mangio non esagerando... Devo toglierla??

Help me!!!

Grazie ragazze... lo so che rompo sempre!!!!Help.. 813841 Help.. 813841





Semplicemente mangi troppo. E poi se sei intollerante al formaggio non devi mangiarlo, potrebbe essere anche quello. Fai troppi spuntini colazione 4 fette di pane sn tante, cioè... per quel che Monty possa dire io sono convinta che le calorie contano, quindi non esagerare, controllati nelle quantità, fai solo UNA merenda verso le 4. Per Merenda = UN frutto, tipo una pesca.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:20 am

Verdiana ha scritto:
Io è poco che la faccio, questa è la terza settimana.. Quindi SCUSATE GIA' IN PARTENZA se magari diro' qualche cavolata..Pero' vorrei provare a sostenere Anny, anche in base a quello che mi è stato detto e che ho letto..
Io credo che la carne rossa, se mangiata due volte alla settimana (e magra) non dia problemi, anzi, fa solo bene.. Magari meglio a pranzo, perchè ha comunque un contenuto in grassi, che la sera è meglio evitare..
Il formaggio è grasso, e questo si sa, ma cio' non toglie che ogni tanto puoi mangiare fiocchi d latte, che sono leggeri, oppure ricotta, iperproteica al massimo.. Il formaggio tipo parmigiano lo puoi mangiare al posto del cioccolato, e ovviamente un pezzetto.. Non un pezzettone!!E, anche in questo caso, meglio a pranzo, se non ho imparato male dalle mie colleghe montignocche =)
Se fai la pasta, l'olio limitalo la sera.. Mettici piuttosto tante verdure oppure il pesce!!!Viene buonissima!!!! E a colazione mangi proteine?? Perchè io noto su di me che se bevo poco latte o non mangio yogurt, mi viene fame prima.. Quelle sono importanti, non vanno trascurate..
Spero d esserti stata di aiuto, e ripeto scusate se ho fatto strafalcioni... Anzi, se dovete bacchettarmi ne sarei felice!Cosi ci aiutate in 2!!!!

Grazie cara dei tuoi suggerimenti .. ma il problema è che li seguo già!! Tranne per il fatto del latte o dello Yogurt che alla mattina non li mangio...boooHelp.. 54967 Help.. 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:21 am

Citazione :
Non capisco dove cavolo sbaglio...di extra mangio il ciocco o a volte qlc dolcetto fatto con ciocco o fage o latte...[u]

evita tutta qst ciocco....come spuntino è concessa se fai sport, secondo me. é cmq grasso e con zuccheri, conceditela in giornate movimentate, sennò crusca d'avena,pomodori,POCA frutta (non esagerare!)

Citazione :
A colazione mangio 4 fette pane integ e marm, prima frutta altrimenti mi gonfio

ok la frutta prima, ma qnt è in gr il pane? nn più di 120 gr, 150....

Citazione :
Pranzo lo faccio al lavoro portandomi le cose da casa.. e qui sono penalizzata perche non possoportare tutto quello che vorrei e poi devo mangiare in fretta e non mi rilasso.. a volte mangio formaggio.

Sono intollerante a lievito e formaggio

scs eh.....ma allora non mangiarlo il formaggio!

Citazione :
Arrivo verso le 18.00 che divoreri tutto e non riesco a non mangiare .. quindi frutto o ciocco ( se nn l ho mangiato prima)...

La sera io ho abbastanza fame e mangio opasta o carne o pesce con verdure... mi piace tanto la carne rossa che mangio non esagerando... Devo toglierla??

ma non puoi cenare alle 19 invece che mangiare alle 18 e pure dopo? fidati è difficile che mangiando alle sette muori di fame a mezzanotte...certo se fai le ore piccole amen, ma tnt non è salutare XD

carne rossa no a sera se sei in fase ferrea....

non so, secondo me se prp non ti sblocchi l'unica via è l'attività fisica. Così aumenti la massa magra, aumenti il dispendio calorie e velocizzi il metabolismo. Poi una volta sbloccato diminuisci l'attività fisica, ma intanto....
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:22 am

[quote="Anny"]
Verdiana ha scritto:
Io è poco che la faccio, questa è la terza settimana.. Quindi SCUSATE GIA' IN PARTENZA se magari diro' qualche cavolata..Pero' vorrei provare a sostenere Anny, anche in base a quello che mi è stato detto e che ho letto..
Io credo che la carne rossa, se mangiata due volte alla settimana (e magra) non dia problemi, anzi, fa solo bene.. Magari meglio a pranzo, perchè ha comunque un contenuto in grassi, che la sera è meglio evitare..
Il formaggio è grasso, e questo si sa, ma cio' non toglie che ogni tanto puoi mangiare fiocchi d latte, che sono leggeri, oppure ricotta, iperproteica al massimo.. Il formaggio tipo parmigiano lo puoi mangiare al posto del cioccolato, e ovviamente un pezzetto.. Non un pezzettone!!E, anche in questo caso, meglio a pranzo, se non ho imparato male dalle mie colleghe montignocche =)
Se fai la pasta, l'olio limitalo la sera.. Mettici piuttosto tante verdure oppure il pesce!!!Viene buonissima!!!! E a colazione mangi proteine?? Perchè io noto su di me che se bevo poco latte o non mangio yogurt, mi viene fame prima.. Quelle sono importanti, non vanno trascurate..
Spero d esserti stata di aiuto, e ripeto scusate se ho fatto strafalcioni... Anzi, se dovete bacchettarmi ne sarei felice!Cosi ci aiutate in 2!!!!





Grazie cara dei tuoi suggerimenti .. ma il problema è che li seguo già!! Tranne per il fatto del latte o dello Yogurt che alla mattina non li mangio...boooHelp.. 54967 Help.. 54967

Apettiamo allora qualche suggerimento in piu delle esperte!Baci
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:24 am

St3fania ha scritto:
Anny ha scritto:
Facendo il sunto di quesi 2 mesi e mezzo di Monty...

dico che, sta mattina mi sono pesata e d ero ben 64...Help.. 585130 Help.. 585130 Help.. 585130 Help.. 585130

Non capisco dove cavolo sbaglio...di extra mangio il ciocco o a volte qlc dolcetto fatto con ciocco o fage o latte...

A colazione mangio 4 fette pane integ e marm, prima frutta altrimenti mi gonfio

Se faccio spuntini sono o frutta o ciocco

Pranzo lo faccio al lavoro portandomi le cose da casa.. e qui sono penalizzata perche non possoportare tutto quello che vorrei e poi devo mangiare in fretta e non mi rilasso.. a volte mangio formaggio.

Sono intollerante a lievito e formaggio

Pasta mangio spaghetti misura Fiber pasta con verdure o olio...

Arrivo verso le 18.00 che divoreri tutto e non riesco a non mangiare .. quindi frutto o ciocco ( se nn l ho mangiato prima)...

La sera io ho abbastanza fame e mangio opasta o carne o pesce con verdure... mi piace tanto la carne rossa che mangio non esagerando... Devo toglierla??

Help me!!!

Grazie ragazze... lo so che rompo sempre!!!!Help.. 813841 Help.. 813841





Semplicemente mangi troppo. E poi se sei intollerante al formaggio non devi mangiarlo, potrebbe essere anche quello. Fai troppi spuntini colazione 4 fette di pane sn tante, cioè... per quel che Monty possa dire io sono convinta che le calorie contano, quindi non esagerare, controllati nelle quantità, fai solo UNA merenda verso le 4. Per Merenda = UN frutto, tipo una pesca.



Forse è cosi.. sul fatto dell' intolleranza al formaggio, non lo mangio tutti i giorni..posso 3 o 4 volte la settimana..

Proverò a diminuire anche se sinceramente non mi sembra che mi stia abbuffando!

Cmq Grazie mille ci proverò!!Help.. 54967 Help.. 54967

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:26 am

Anny.. aumenta le proteine!! a pranzo mangia carne o pesce o tofu!! e come ti ho detto nei menù giornalieri latte di soia, visto che sei allergica ai formaggi, a colazione e yogurt di soia!!!

anche a me la carne piace tantissimo.. la mangio 3 volte a settimana a pranzo, la sera sempre pesce o tofu come proteina oppure gli albumi..

prova la sera a mangiare spaghetti o lenticchie o quinoa o fagioli od orzo mondo, insomma tutti carboidrati e naturalmente abbinali a verdura e proteine che come ti dicevo pesce od albumi o tofu!!!

per quanto riguarda il formaggio mangialo poco, visto che sei pure allergica e quello stagionato: pecorino stagionato, parmigiano, emmenthal, brie o camamber e sempre e solo a pranzo!!! non esagerare nemmeno con la frutta.. va bene a colazione che il corpo ha bisogno di carboidrati!!! e non preoccuparti che scenderai!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:26 am

potresti mettere le ore a cui ti svegli o vai a letto, stile di vita e attività fisica?
INTOLLERANZE SOLO QLL?
hai insulino resistenza, usi pillola?

vdiamo un attimo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:27 am

Anny ha scritto:
St3fania ha scritto:
Anny ha scritto:
Facendo il sunto di quesi 2 mesi e mezzo di Monty...

dico che, sta mattina mi sono pesata e d ero ben 64...Help.. 585130 Help.. 585130 Help.. 585130 Help.. 585130

Non capisco dove cavolo sbaglio...di extra mangio il ciocco o a volte qlc dolcetto fatto con ciocco o fage o latte...

A colazione mangio 4 fette pane integ e marm, prima frutta altrimenti mi gonfio

Se faccio spuntini sono o frutta o ciocco

Pranzo lo faccio al lavoro portandomi le cose da casa.. e qui sono penalizzata perche non possoportare tutto quello che vorrei e poi devo mangiare in fretta e non mi rilasso.. a volte mangio formaggio.

Sono intollerante a lievito e formaggio

Pasta mangio spaghetti misura Fiber pasta con verdure o olio...

Arrivo verso le 18.00 che divoreri tutto e non riesco a non mangiare .. quindi frutto o ciocco ( se nn l ho mangiato prima)...

La sera io ho abbastanza fame e mangio opasta o carne o pesce con verdure... mi piace tanto la carne rossa che mangio non esagerando... Devo toglierla??

Help me!!!

Grazie ragazze... lo so che rompo sempre!!!!Help.. 813841 Help.. 813841





Semplicemente mangi troppo. E poi se sei intollerante al formaggio non devi mangiarlo, potrebbe essere anche quello. Fai troppi spuntini colazione 4 fette di pane sn tante, cioè... per quel che Monty possa dire io sono convinta che le calorie contano, quindi non esagerare, controllati nelle quantità, fai solo UNA merenda verso le 4. Per Merenda = UN frutto, tipo una pesca.



Forse è cosi.. sul fatto dell' intolleranza al formaggio, non lo mangio tutti i giorni..posso 3 o 4 volte la settimana..

Proverò a diminuire anche se sinceramente non mi sembra che mi stia abbuffando!

Cmq Grazie mille ci proverò!!Help.. 54967 Help.. 54967

Ciao ciao



NON DEVI FARE UNA IPOCALORICA!!!! 4 wasa a colazione non sono molte!!! puoi mangiare sui 100 g di pane al giorno!!! non esagerare con la marmellata piuttosto spalmaci lo yogurt.. io faccio così e sopra un pochino di marmellata!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:29 am

@ Keila grazie per i tuoi consigli!

Come ho detto prima sul formaggio,posso varie volte a settimana, per la cena.. ora convivo e quindi mangiamo insieme e prima delle 20.00 20.30 non si riesce!

Sull'attività fisicahai ragione.. più che camminare e ballare ilmio amato liscio non faccio... però sinceramentepensavo di aver trovato la giusta "via".. ma evidentemente mi sbaglio..

Help.. 54967

Ciao Keila un bacione
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:31 am

No ipocalorica no ma nemmeno ipercalorica Smile cmq non ho detto che ti abbuffi ma magari non ti accorgi e mangi un po' troppo, magari avresti bisogno di 1300 calorie e invece ne mangi 1600, 300 calorie in più non te ne accorgi però fanno il loro effetto (sempre secondo me).

Segui Monty ma senza esagerare nelle quantità.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:32 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
St3fania ha scritto:
Anny ha scritto:
Facendo il sunto di quesi 2 mesi e mezzo di Monty...

dico che, sta mattina mi sono pesata e d ero ben 64...Help.. 585130 Help.. 585130 Help.. 585130 Help.. 585130

Non capisco dove cavolo sbaglio...di extra mangio il ciocco o a volte qlc dolcetto fatto con ciocco o fage o latte...

A colazione mangio 4 fette pane integ e marm, prima frutta altrimenti mi gonfio

Se faccio spuntini sono o frutta o ciocco

Pranzo lo faccio al lavoro portandomi le cose da casa.. e qui sono penalizzata perche non possoportare tutto quello che vorrei e poi devo mangiare in fretta e non mi rilasso.. a volte mangio formaggio.

Sono intollerante a lievito e formaggio

Pasta mangio spaghetti misura Fiber pasta con verdure o olio...

Arrivo verso le 18.00 che divoreri tutto e non riesco a non mangiare .. quindi frutto o ciocco ( se nn l ho mangiato prima)...

La sera io ho abbastanza fame e mangio opasta o carne o pesce con verdure... mi piace tanto la carne rossa che mangio non esagerando... Devo toglierla??

Help me!!!

Grazie ragazze... lo so che rompo sempre!!!!Help.. 813841 Help.. 813841





Semplicemente mangi troppo. E poi se sei intollerante al formaggio non devi mangiarlo, potrebbe essere anche quello. Fai troppi spuntini colazione 4 fette di pane sn tante, cioè... per quel che Monty possa dire io sono convinta che le calorie contano, quindi non esagerare, controllati nelle quantità, fai solo UNA merenda verso le 4. Per Merenda = UN frutto, tipo una pesca.



Forse è cosi.. sul fatto dell' intolleranza al formaggio, non lo mangio tutti i giorni..posso 3 o 4 volte la settimana..

Proverò a diminuire anche se sinceramente non mi sembra che mi stia abbuffando!

Cmq Grazie mille ci proverò!!Help.. 54967 Help.. 54967

Ciao ciao



NON DEVI FARE UNA IPOCALORICA!!!! 4 wasa a colazione non sono molte!!! puoi mangiare sui 100 g di pane al giorno!!! non esagerare con la marmellata piuttosto spalmaci lo yogurt.. io faccio così e sopra un pochino di marmellata!!!

Grazie Cri .. è questo che mi preoccupa va bene non esagerare ma non voglio sentirmi a dieta se no ciao ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:33 am

limitate qst soia, che con i suoi fito estrogeni e company fa solo male!!!!!

Swiss health service: 100 gr di soia ha l'equivalente estrogenico di una pillola contraccettiva"
il latte di soya può compromettere l'allattamento, per non parlare delle conseguenze di latte di soia ai bimbi. so ql che dico, mi sono documentata bene, io prima mangiavo tantissimo tofu e yogurt di soia!

esperienza personale: smessa la soia, mi sono sbloccata dopo 2 mesi di ferrea fase I intensa in cui quasi lievitavo! e ancora mi ci vorrà tempo per smaltire tutta la soia ingerita....

aprirò un topic guarda...

prova coi legumi, anhe se a me nn anno per nnt dimagrire, dsarò io
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:35 am

Keila ha scritto:
limitate qst soia, che con i suoi fito estrogeni e company fa solo male!!!!!

Swiss health service: 100 gr di soia ha l'equivalente estrogenico di una pillola contraccettiva"
il latte di soya può compromettere l'allattamento, per non parlare delle conseguenze di latte di soia ai bimbi. so ql che dico, mi sono documentata bene, io prima mangiavo tantissimo tofu e yogurt di soia!

esperienza personale: smessa la soia, mi sono sbloccata dopo 2 mesi di ferrea fase I intensa in cui quasi lievitavo! e ancora mi ci vorrà tempo per smaltire tutta la soia ingerita....

aprirò un topic guarda...

prova coi legumi, anhe se a me nn anno per nnt dimagrire, dsarò io



dici che sia così schifosa sta soia??!!! Help.. 167103

guardo il topic!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:37 am

@ St3fania: A me nn sembra che esagero ma magari' come dici tu non me ne accorgo... qlc c' è che non va se non riesco a scendere!Proverò a pesare giusto per capire se esagero...

@Keila: sono intollerante solo a quello si,mi alzo alle 6.20 e arrivo a casa verso le 18.00

Appena alzata mangio la frutta poi arrivo al lavoro e mangio pane e marm

12.00 13.00 Pausa pranzo dove devo fare 1000 cose oltre che mangiare..

16 frutto (qlc volta)

18.00 qlc magno.. un frutto o ciocco..

20.00 Cena e poi a volte yogurt...

Grazie ragazze!!!! ah uso anello!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:38 am

Citazione :
@ Keila grazie per i tuoi consigli!

Come ho detto prima sul formaggio,posso varie volte a settimana, per la cena.. ora convivo e quindi mangiamo insieme e prima delle 20.00 20.30 non si riesce!

Sull'attività fisicahai ragione.. più che camminare e ballare ilmio amato liscio non faccio... però sinceramentepensavo di aver trovato la giusta "via".. ma evidentemente mi sbaglio..



Ciao Keila un bacione

capisco....allora punta su qlc cucchiaino di crusca d'avena e un frutto, credimi=)

qcl info in più? vedrai che capirai cos'è che t blocca, noi proveremo ad aiutare!

già che balli, perchè non provi con aerodance o zumba? o ballare a casa anche =)

guarda, basta poco per andare in fase aerobica e bruciare....anche solo ballare alla cavolo stile disco o balli di gruppo!!!! danza kuduro mi fa bruciare parecchio! XD metto le cuffie e via ^____^
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:43 am

Keila ha scritto:
Citazione :
@ Keila grazie per i tuoi consigli!

Come ho detto prima sul formaggio,posso varie volte a settimana, per la cena.. ora convivo e quindi mangiamo insieme e prima delle 20.00 20.30 non si riesce!

Sull'attività fisicahai ragione.. più che camminare e ballare ilmio amato liscio non faccio... però sinceramentepensavo di aver trovato la giusta "via".. ma evidentemente mi sbaglio..



Ciao Keila un bacione

capisco....allora punta su qlc cucchiaino di crusca d'avena e un frutto, credimi=)

qcl info in più? vedrai che capirai cos'è che t blocca, noi proveremo ad aiutare!

già che balli, perchè non provi con aerodance o zumba? o ballare a casa anche =)

guarda, basta poco per andare in fase aerobica e bruciare....anche solo ballare alla cavolo stile disco o balli di gruppo!!!! danza kuduro mi fa bruciare parecchio! XD metto le cuffie e via ^____^

Sopra ti ho risposto per gli orari..

Help.. 256784
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:44 am

Citazione :
dici che sia così schifosa sta soia??!!!

sì! io ho smesso subito, ho dossier di pagine e pagine a casa....putroppo il mercato è proficuo, e tutti ci guadagnano. e diversi link, ma sl in igl se interessano

Citazione :
Appena alzata mangio la frutta poi arrivo al lavoro e mangio pane e marm

la frutta a distanza di più di 15 20 min, sennò nn serve per abbasare l'ig del pane, è inutile, solo carbo in più

se prp devi mangiare ciocco mangia alle 16, più perchè rimango della convinzione che più si va avanti nella giornata e più si stocca

cm cena e POI yogurt?????? dp cena nnt! a meno che prp non muori di fame, ma prima di l'una è difficile!

mmmmm..........l'anello....è apposto, solo da quanto? i primi mesi possono essere terribili con gli estrogeni, anche se l'anello nn è combinato giusto?
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:56 am

cri845 ha scritto:
Keila ha scritto:
limitate qst soia, che con i suoi fito estrogeni e company fa solo male!!!!!

Swiss health service: 100 gr di soia ha l'equivalente estrogenico di una pillola contraccettiva"
il latte di soya può compromettere l'allattamento, per non parlare delle conseguenze di latte di soia ai bimbi. so ql che dico, mi sono documentata bene, io prima mangiavo tantissimo tofu e yogurt di soia!

esperienza personale: smessa la soia, mi sono sbloccata dopo 2 mesi di ferrea fase I intensa in cui quasi lievitavo! e ancora mi ci vorrà tempo per smaltire tutta la soia ingerita....

aprirò un topic guarda...

prova coi legumi, anhe se a me nn anno per nnt dimagrire, dsarò io



dici che sia così schifosa sta soia??!!! Help.. 167103

guardo il topic!!!

a me fa Help.. 471748
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 5:59 am

Keila ha scritto:
Citazione :
dici che sia così schifosa sta soia??!!!

sì! io ho smesso subito, ho dossier di pagine e pagine a casa....putroppo il mercato è proficuo, e tutti ci guadagnano. e diversi link, ma sl in igl se interessano

Citazione :
Appena alzata mangio la frutta poi arrivo al lavoro e mangio pane e marm

la frutta a distanza di più di 15 20 min, sennò nn serve per abbasare l'ig del pane, è inutile, solo carbo in più

se prp devi mangiare ciocco mangia alle 16, più perchè rimango della convinzione che più si va avanti nella giornata e più si stocca

cm cena e POI yogurt?????? dp cena nnt! a meno che prp non muori di fame, ma prima di l'una è difficile!

mmmmm..........l'anello....è apposto, solo da quanto? i primi mesi possono essere terribili con gli estrogeni, anche se l'anello nn è combinato giusto?

Per lo yougurt sinceramente mi giunge nuova che nn si puo.. non mi ricordo chi l aveva detto ma che si poteva mangiarlo dopo cena.. poi nei miei menu l ho sempre scritto..mi sembra strano che nessuno mi abbia ammonito!!

Keila guarda nel topic del menù di oggi..Cri mi dice che è possibile....

BOOOOOOOOOOOOOOO
L anello èda 2 mesi che lo uso.. prima andavo di pillola!

Grazie ancora per la pazienza!Help.. 2590179724 Help.. 2590179724 Help.. 2590179724 Help.. 2590179724


Ultima modifica di Anny il Gio Lug 28, 2011 6:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 6:04 am

Se sono solo due mesi che hai cambiato pillola o cmq metodo contraccettivo, purtroppo devi darti tempo...ci vogliono di media 6 mesi prima che il corpo si abitui e si stabilizzi... Non sono (ancora!) esperta per quel che concerne il metodo Monty ma tra pillole e problemi di ormoni/estrogeni/fertilità purtroppo sono diventata un asso! Comunque se tieni duro l'anello risulta essere migliore della pillola, intanto perché non passa dallo stomaco e quindi le quantità di estrogeni e progestinici sono minori rispetto ad una pillola normale...e poi ha il vantaggio che non te lo devi ricordare tutti i giorni... coraggio! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 6:11 am

frency ha scritto:
Se sono solo due mesi che hai cambiato pillola o cmq metodo contraccettivo, purtroppo devi darti tempo...ci vogliono di media 6 mesi prima che il corpo si abitui e si stabilizzi... Non sono (ancora!) esperta per quel che concerne il metodo Monty ma tra pillole e problemi di ormoni/estrogeni/fertilità purtroppo sono diventata un asso! Comunque se tieni duro l'anello risulta essere migliore della pillola, intanto perché non passa dallo stomaco e quindi le quantità di estrogeni e progestinici sono minori rispetto ad una pillola normale...e poi ha il vantaggio che non te lo devi ricordare tutti i giorni... coraggio! ;-)

Grazie mille Frency!!

Speriamoo poi, avendo di fumare ho preso 5 chili...

Ma ce la faremoooooo!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 6:25 am

pasta con verdure o olio...Help.. 630278

Mi pare che non si deva fare...

Intollerante dici???

Come và con l'intestino? Le intolleranze\allergie dipendono dallo stato di intossicazione dell'intestino...anni e anni di schifezze...tossine conservanti...Help.. 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 6:57 am

Citazione :
Per lo yougurt sinceramente mi giunge nuova che nn si puo.. non mi ricordo chi l aveva detto ma che si poteva mangiarlo dopo cena.. poi nei miei menu l ho sempre scritto..mi sembra strano che nessuno mi abbia ammonito!!

Keila guarda nel topic del menù di oggi..Cri mi dice che è possibile....

BOOOOOOOOOOOOOOO
L anello èda 2 mesi che lo uso.. prima andavo di pillola!

Grazie ancora per la pazienza!

primo: mai più di una porzione di yogurt al giorno, quindi se mangi formaggio bandito lo yogurt. Ma non è qst: è una questione di misura, dopo cena nn serve altra benzina al nostro corpo, si va a dormire!!! accumuli solo. In qualsiasi dieta non è previsto un dopo-cena

secondo: allora!!!!!!!!!! due mesi non sono nulla!!!!! devi aspettare almeno un paio di mesi ancora!!!!! quoto frency.

curiosità personale: ti ci trovi bene? è scomodo o si sente?
io uso la pillola e non me la sento di cambiare, ora mi sono stabilizzata. però mi informo, mi interessa cm alternativa XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Help..
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: