Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 27

Andare in basso 
+2
Debora
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 11:53 pm

camminata di un paio di ore in montagna.. 1.000 metri dislivello a/r.. le giornata si sono stra accorciate, cavolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:22 am

Ciao cri!! :-)

Camminata di 1 ora, al fresco :-)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:29 am

Debora ha scritto:
Ciao cri!! :-)

Camminata di 1 ora, al fresco :-)



ciao Debora..

brava che continui a camminare!! non ti fa stare meglio???
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:29 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Ciao cri!! :-)

Camminata di 1 ora, al fresco :-)



ciao Debora..

brava che continui a camminare!! non ti fa stare meglio???



mi fa stare benissimo e l'aspetto delle mie gambe sta migliorando, anche se mi sto riempiendo di smagliature.. mercoledì 27 630278
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:31 am

Debora ha scritto:
cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Ciao cri!! :-)

Camminata di 1 ora, al fresco :-)



ciao Debora..

brava che continui a camminare!! non ti fa stare meglio???



mi fa stare benissimo e l'aspetto delle mie gambe sta migliorando, anche se mi sto riempiendo di smagliature.. mercoledì 27 630278



è normale purtroppo!! usa l'olio di mandorle, ma stai attenta che sa fa caldo sospendilo perchè non ti fa respirare la pelle!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:33 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
Ciao cri!! :-)

Camminata di 1 ora, al fresco :-)



ciao Debora..

brava che continui a camminare!! non ti fa stare meglio???



mi fa stare benissimo e l'aspetto delle mie gambe sta migliorando, anche se mi sto riempiendo di smagliature.. mercoledì 27 630278



è normale purtroppo!! usa l'olio di mandorle, ma stai attenta che sa fa caldo sospendilo perchè non ti fa respirare la pelle!!!



qualcosa in alternativa all'olio di mandorle?? è troppo... olio! :-)

qua il caldo non sappiamo cosa sia... l'estate non è arrivata! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 1:10 am

corpo libero 1h e mezza, 10 min di step.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 4:15 am

deborah prova con le creme, ma nn qll commerciali, vai in farmacia. non mi ricordo che usavo io... boh O__O

30' aero, 60' corsa lenta, 15' tonificazione, poi stretching
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 5:16 am

Keila ha scritto:
deborah prova con le creme, ma nn qll commerciali, vai in farmacia. non mi ricordo che usavo io... boh O__O

30' aero, 60' corsa lenta, 15' tonificazione, poi stretching

Programma esemplare, se non fosse per la sequenza: prova ad invertire l'ordine, eccezion fatta per lo stretching che è corretto eseguire alla fine: prima tonificazione, poi corsa lenta, poi aero (Pulsazioni più alte) winky

Il perché mi pare di averlo già spiegato, solo non mi ricordo dove mahh
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 6:51 am

Citazione :
Programma esemplare, se non fosse per la sequenza: prova ad invertire l'ordine, eccezion fatta per lo stretching che è corretto eseguire alla fine: prima tonificazione, poi corsa lenta, poi aero (Pulsazioni più alte)

Il perché mi pare di averlo già spiegato, solo non mi ricordo dove

ah, grazie! sì me l'avevi detto, ma non avevo assimilato diciamo! (infatti avevo solo messo aero prima della corsa...furba)

ok, sul serio, farò così allora!

ps: nel topic sul cf =)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 11:43 am

Prova Keila, vedrai che la tonificazione fa più effetto da fresca, funge da riscaldamento e da più soddisfazione lo stretching alla fine;-)

io oggi bici 2 ora e 10 70km, nuoto 2 km frazionati con esercizi ed intervalli + chiacchiere con compagna di allenamento = 1 ora in acqua, ma effettivi saranno stati 45 min
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 11:51 am

40 min ginnastica+30 min ellittica
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:28 pm

Citazione :
Prova Keila, vedrai che la tonificazione fa più effetto da fresca, funge da riscaldamento e da più soddisfazione lo stretching alla fine;-)

ok..

a pomeriggio altro allenamento! di un ora e mezza (totale di oggi tre ore e mezzo, mio record XD)

15' tonificazione, 30' corsa lenta, 1 h corsa in compagnia (un po' a singhiozzo x come corre l'amica, ma cmq intensa), stretching

Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 1:05 pm

Rossanfo ha scritto:
40 min ginnastica+30 min ellittica

Bene come mantenimento. Tieni duro ok..

Keila ha scritto:
Citazione :
Prova Keila, vedrai che la tonificazione fa più effetto da fresca, funge da riscaldamento e da più soddisfazione lo stretching alla fine;-)

ok..

a pomeriggio altro allenamento! di un ora e mezza (totale di oggi tre ore e mezzo, mio record XD)

15' tonificazione, 30' corsa lenta, 1 h corsa in compagnia (un po' a singhiozzo x come corre l'amica, ma cmq intensa), stretching


Più di me ah ah...la tua amica mi fa un po' pena mi sa che la fai nera mgreen
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 1:08 pm

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
40 min ginnastica+30 min ellittica

Bene come mantenimento. Tieni duro ok..


a livello fisico potrei fare di più ma mi manca il tempo... pianto
mi riprenderò... sagace
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 1:22 pm

Rossanfo ha scritto:



a livello fisico potrei fare di più ma mi manca il tempo... pianto
mi riprenderò... sagace [/quote]

Lo so. Per questo ho scritto "Mantenimento", quindi non penso ti dovrai "Riprendere", bensì solo continuare a progredire. Se lo desideri, visto che lo stato di forma attuale mi pare più che soddisfacente e più che sufficiente a modellare il fisico fino all'obiettivo che ti sei posta.
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 2:17 pm

Ma sono l'unica a non fare assolutamente niente di attività? Sad ma ecco perchè dimagrite scusate vi ammazzate di sport! O.o io dopo 10 min di cyclette sono già stufa annoiata e mi alzo col sedere dolorante e pure scazzata. L'unica cosa che mi piace è lo stretching ahahahahahahah

Va beh la vedo dura, molto dura la Monty senza esercizio fisico.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 2:20 pm

St3fania ha scritto:
Ma sono l'unica a non fare assolutamente niente di attività? Sad ma ecco perchè dimagrite scusate vi ammazzate di sport! O.o io dopo 10 min di cyclette sono già stufa annoiata e mi alzo col sedere dolorante e pure scazzata. L'unica cosa che mi piace è lo stretching ahahahahahahah

Va beh la vedo dura, molto dura la Monty senza esercizio fisico.

Vale per qualunque altra dieta, il movimento aiuta ad accelerare il metabolismo. Un suggerimento: trova qualcosa che ti diverte winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:02 am

St3fania ha scritto:
Ma sono l'unica a non fare assolutamente niente di attività? Sad ma ecco perchè dimagrite scusate vi ammazzate di sport! O.o io dopo 10 min di cyclette sono già stufa annoiata e mi alzo col sedere dolorante e pure scazzata. L'unica cosa che mi piace è lo stretching ahahahahahahah

Va beh la vedo dura, molto dura la Monty senza esercizio fisico.

io non nascondo mai l'importanza dell'attività fisica e per dimagrire e per la salute fisica nel complesso (e anche psichica!)...
Come hai conosciuto il metodo Montignac?

Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 2:34 am

Citazione :
Ma sono l'unica a non fare assolutamente niente di attività? ma ecco perchè dimagrite scusate vi ammazzate di sport! O.o io dopo 10 min di cyclette sono già stufa annoiata e mi alzo col sedere dolorante e pure scazzata. L'unica cosa che mi piace è lo stretching ahahahahahahah

Va beh la vedo dura, molto dura la Monty senza esercizio fisico.

Naturale! Cmq non tutte, puntualizzo. Io ho fatto di necessità virtù, senza sport non perdevo. Mi sbloccato il metabolismo grazie alla sinergia tra dieta e sport, sennò ciao! stavo ancora a 60 kg! XD prova con sport insegnato da un istruttore, devi concentrarti e nn ti annoi.

Guarda Monty si fa benissimo anche senza sport intenso....ma un minimo è richiesto da Madre Natura!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 27   mercoledì 27 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 27
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 12
» mercoledì 3
» mercoledì 28
» mercoledì 15
» mercoledì 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: