Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consigli per cena con amici!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

consigli per cena con amici! Empty
MessaggioTitolo: consigli per cena con amici!   consigli per cena con amici! Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 1:48 pm

caspita...domani ho gente a cena e non so cosa fare ufff...qualche idea? pensavo di fare un'insalata di riso (cena da fase 2 eh!) e poi? g65

ah vorrei specificare che non sono una gran cuoca porca...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

consigli per cena con amici! Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per cena con amici!   consigli per cena con amici! Icon_minitime1Gio Lug 14, 2011 3:56 pm

Potresti tranquillamente fare un antipasto con frutti di mare misto al limone e aglio, un primo (tipo una crespella al pesce spada che ho messo tra le ricette) e se vuoi anche il secondo prendi un pesce e lo fai alla griglia in padella e fai un contorno con varie verdure grigliate. come dolce, visto il caldo, io farei una mousse o una macedonia con un tocco di panna vegetale montata o magari il gelato che avevi postato tu tempo fa.