Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bulgur e quinoa :non capisco:

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cry73
------------
------------
cry73


Femmina Scorpione Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 50
Località : Albenga (SV)

Bulgur e quinoa   :non capisco:  Empty
MessaggioTitolo: Bulgur e quinoa :non capisco:    Bulgur e quinoa   :non capisco:  Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 11:33 pm

Buongiorno a tutti!!!
Ieri al supermercato ho trovato una linea di prodotti integrali, ma prima di comprare qualcosa preferisco sentire il vs. parere...
Dunque... bulgur e quinoa... si possono mangiare? La quinoa sì, ma il bulgur?
E il riso thai integrale..
Gli spaghetti di soia voi dove li comprate? Xchè quelli che ho trovato ieri ho visto che contengono amido di patate mahh
E poi.... mi consigliate che tipo di lievito di birra e germe di grano acquistare?!
Grazie mille!!!
Cry
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Bulgur e quinoa   :non capisco:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bulgur e quinoa :non capisco:    Bulgur e quinoa   :non capisco:  Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 11:45 pm

cry73 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!
Ieri al supermercato ho trovato una linea di prodotti integrali, ma prima di comprare qualcosa preferisco sentire il vs. parere...
Dunque... bulgur e quinoa... si possono mangiare? La quinoa sì, ma il bulgur?
E il riso thai integrale..
Gli spaghetti di soia voi dove li comprate? Xchè quelli che ho trovato ieri ho visto che contengono amido di patate Bulgur e quinoa   :non capisco:  630278
E poi.... mi consigliate che tipo di lievito di birra e germe di grano acquistare?!
Grazie mille!!!
Cry

ciao Cry..
la quinoa la puoi mangiare in un pasto proteico e di carboidrati..
il bulgur deve essere integrale e lo puoi mangiare solo la sera come carboidrato, ha un ig di 45.
gli spaghetti di soia io li prendo in un negozio che si chiama natura si e hanno solo soia..
per il lievito di birra devi verificare che non abbia zuccheri od amidi, io lo compro al supermercato.. per le germe di grano non so dirti perchè non le ho mai prese..

ah, ancora il riso thai integrale.. io cercherei il basmati e per lo meno non ti sbagli...

ciao ciao
cri
Torna in alto Andare in basso
cry73
------------
------------
cry73


Femmina Scorpione Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 50
Località : Albenga (SV)

Bulgur e quinoa   :non capisco:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bulgur e quinoa :non capisco:    Bulgur e quinoa   :non capisco:  Icon_minitime1Mer Lug 13, 2011 11:50 pm

Ok, grazie!!
Allora ho fatto bene a non comprare nulla.... il bulgur era insieme alla quinoa.... intendo mischiati insieme nella stessa confezione...
Cercherò in qualche negozio specializzato, ho notato che non è facile reperire questi prodotti nei supermercati dove faccio abitualmente la spesa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bulgur e quinoa   :non capisco:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bulgur e quinoa :non capisco:    Bulgur e quinoa   :non capisco:  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Bulgur e quinoa :non capisco:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non capisco
» Non capisco
» Non capisco...
» quinoa??
» Non capisco...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: