Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mousse al caffè

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

mousse al caffè Empty
MessaggioTitolo: mousse al caffè   mousse al caffè Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 9:20 am

mousse al caffè




.Ho trovato su internet la ricetta della mousse al caffè che così modificata dovrebbe andare bene dopo un pasto PL
Mousse al caffè


Ingredienti: 500gr di yogurt magro 0,1(oppure fage 0%), 1 cucchiaio di fruttosio, 1 cucchiaio di caffè solubile dec. 1 cucchiaio di acqua calda, 2 albumi.


In una ciotola versare lo yogurt aggiungere il fruttosio e sbattere con una frusta elettrica.


Sciogliere il caffè solubile con un cucchiaio di acqua calda in una tazzina ed unirlo allo yogurt dopo averlo raffreddato in frigo. Mescolare bene.


Montare gli albumi a neve ferma e incorporarli delicatamente al composto di yogurt e caffè.


Versare la mousse in quattro coppe e trasferire in frigo per circa tre ore.
Sono in attesa dei vostri commenti. mousse al caffè 376774
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mousse al caffè Empty
MessaggioTitolo: Re: mousse al caffè   mousse al caffè Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 9:50 am

ciao..... si mi sembra ottima come ricetta.... solo k al posto del caffè solubile io userei un bel dec........ ok..
Torna in alto Andare in basso
 
mousse al caffè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mousse al caffè
» Mousse al cioccolato ( fase 1 e 2)
» mousse ai mirtilli
» mousse al cioccolato
» **** Mousse al cioccolato ****

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: