Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica scorsa...

Andare in basso 
+2
Rossanfo
Rasputin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 1:44 pm

...sono uscito dall'acqua:

Domenica scorsa... Mariot1

Mi sono avviato alla bicicletta

Domenica scorsa... Mariot11

Mi sono preparato:

Domenica scorsa... Img2011070300138

Sono partito

Domenica scorsa... Img2011070300140

Ho pedalato ah ah

Domenica scorsa... Bike15

Mi sono ricambiato

Domenica scorsa... Mariot21

Domenica scorsa... Mariot22


poi sono corso fino all'arrivo...

Domenica scorsa... Ziel3triathlonkoenigsbr

Meno male che non mi hanno fotografato mentre zoppicavo ah ah
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:13 pm

grande Ras g55
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 2:17 pm

complimenti davvero......superman
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Ven Lug 08, 2011 12:43 am

mi sono stancata solo a vedere le foto banana
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Ven Lug 08, 2011 3:05 am

complimenti!!!! g55
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Ven Lug 08, 2011 3:12 am

Keila ha scritto:
complimenti!!!! g55

Grassie...adesso mi devo riprendere dalla lesione, poi il 4 settembre si fa sul serio, sono iscritto qui

http://www.koelntriathlon.de/83.0.html
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Ven Lug 08, 2011 3:15 am

Rasputin ha scritto:
Keila ha scritto:
complimenti!!!! g55

Grassie...adesso mi devo riprendere dalla lesione, poi il 4 settembre si fa sul serio, sono iscritto qui

http://www.koelntriathlon.de/83.0.html

mi ha fatto paura solo aprire il link Shocked
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Ven Lug 08, 2011 3:23 am

Rossanfo ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Keila ha scritto:
complimenti!!!! g55

Grassie...adesso mi devo riprendere dalla lesione, poi il 4 settembre si fa sul serio, sono iscritto qui

http://www.koelntriathlon.de/83.0.html

mi ha fatto paura solo aprire il link Shocked

Perché? Mica devi farlo tu...poi è la metà esatta di quello che altri (Ad es. la capa, con la quale farò il viaggio) fanno...inoltre non è la prima volta che faccio la distanza, anche se per me è un tracciato nuovo. Ma tecnicamente è facile: si nuota in un lago artificiale fatto per il canottaggio = più facile anadare diritti, sia il tracciato in bici che quello di corsa sono piani e veloci...spero di farcela entro le 5 ore e 30, prevedo un tempo nel nuoto sui 35 - 36min, bici dovrei stare ben al di sotto delle tre ore, corsa se mi preparo bene so che posso rimanere su 1 ora e 45, fa meno di 5 ore e 20 poi c'è il tempo per i cambi, in genere (Sono lento nei cambi) ho un totale di 5 min.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Ven Lug 08, 2011 3:37 am

Complimenti! g55
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 12:23 am

bonovox ha scritto:
Ras sei grande.............

Beh detto da te ma grazie

È un divertimento unico, se sai nuotare (500m a stile libero senza fermarti), un corto tu lo finisci tranquillamente anche senza allenamento specifico...l'unica cosa assolutamente da provare almeno un paio di volte è andare in bici e subito dopo correre, se no in gara caschi direttamente per terra...devi provare cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Sab Lug 09, 2011 12:57 pm

bonovox ha scritto:
Infatti il mio problema è uscire bagnata, cambiarmi, pedalare e poi correre. Il nuoto no problem...in piscina faccio 80 vasche (da 25 mt) in un'oretta...

Uscire bagnata, cambiarti e pedalare no problem, a meno che non faccia freddo.

Correre dopo avere pedalato richiede allenamento specifico, ma non molto sei un'eccellente podista e ci arrivi in fretta.

Piscina: 80 x 25 vasche (2000m) le devi poter fare sotto i 40 min, ma se ti alleni in maniera specifica no problem anche loro winky
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Dom Lug 10, 2011 1:10 am

bonovox ha scritto:

perdo tanto tempo nella virata...oltre che non nuoto proprio veloce. Però dicevo no problem in quanto a muscoli e fiato perché dopo le 80 vasche sto fresca come una rosa.

Beh a parte il fatto che nelle virate si guadagna tempo, infatti si differenzia tra i record in vasca corta e quelli in vasca lunga, in genere in gare non sussiste il problema dato che nel 99% dei casi si nuota in acque libere. Poi per un corto non occorre tanto allenamento, sono 500 metri soffri un po' i primi 10 - 12 minuti poi sei sulla bici...

bonovox ha scritto:
Il fatto è che con 2 figli piccoli non ho tempo di allenarmi...la corsa è diverso (a parte il fatto che più di 1 h al giorno non riesco a fare manco quella) perché 1h è 1 h, mentre 1h di nuoto alla fine tra andare in piscina, doccia, asciugatura, tornare a casa sono quasi 2 h. E poi per corere posso correre a qualsiasi orario, alle del mattino prima che mio marito vada a lavorare, alla sera quando torna, oppure se passa mia madre e le lascio 1 oretta i figli...mentre per la piscina devo stare agli orari della piscina che non apre prima delle 9 e la sera alle 21 chiude.

Tutto verissimo, in effetti il problema del triathlon è proprio che occorre una montagna di tempo per allenarsi. Però oltre al fatto che per un corto non occorrerebbe (Almeno non a te) tanto allenamento, tu abiti al mare, attenta che la piscina non è tutto: è importante abituarsi alle acque libere, orientarsi, avere a che fare col moto ondoso ecc. ed è anche più divertente.

bonovox ha scritto:
poi c'è gente in vasca che sta a sciacquarsi le palle anziché nuotare e fa solo perdere tempo....li odio...ma perché non vanno al mare a sciacquarsi?

Credo che il problema sia uguale dappertutto, anche qui ci sono nonnetti, nonnette e ciccioni vari che galleggiano come stronzi alla deriva. La gestione della piscina dove mi alleno ha risolto almeno d'inverno il problema, mettono giù una corsia apposta per la gente che vuole nuotare e se qualcuno vi cincischia arriva il bagnino e lo manda a cincischiare nei restanti 5/6 della vasca.

Una soluzione per te (Ma ci sto pensando anch'io, anche se per altre ragioni) potrebbe essere iscriverti ad una società sportiva i cui soci si allenino regolarmente, poi quanto frequenti non importa ma sai di avere la possibilità.

Insomma a me piacerebbe tipo l'anno prossimo leggere qui del tuo primo triathlon, è vero lo confesso g47
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1Lun Lug 11, 2011 12:15 am

bonovox ha scritto:
Rasputin ha scritto:


Insomma a me piacerebbe tipo l'anno prossimo leggere qui del tuo primo triathlon, è vero lo confesso g47


perché mi tenti???????? Twisted Evil

sagace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica scorsa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica scorsa...   Domenica scorsa... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica scorsa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ingrassare con montignac?!?!?!
» domenica 27
» Domenica 4
» domenica 22
» domenica 27

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: