Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi sono esposta

Andare in basso 
+4
Sonosnella82
clear
cri845
pepy39
8 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 7:58 am

e ho messo 2 fotine tanto per farvi capire come sono messa Embarassed Embarassed Embarassed
non ne possiedo molte per ovvie ragioni in ginocchio
se vi va, tanto per vedere quanto cicciona sono e come sono fatta Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 9:14 am

secondo me esageri!! sei una bellissima donna!!! e non sei grassa come tu stessa dici!!!! smettila!!!! mi sono  esposta 813572

dai Pepy, se ti metti un po' d'impegno riesci a farla la monty, così ti sentirai a tuo agio, anche se come ti ho già detto stai esagerando!!!!

ciao bella!!
cri
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 9:19 am

pepy cara, ma sai che hai un viso bellissimo??
se ti ho inquadrato bene, sei una ragazza molto dolce e insicura, forza bimba!
e di fisico non stai rovinata quanto dici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 9:21 am

Quoto le altre!!! Hai degli occhi azzurri stupendi! Non esagerare come il tuo solito anche nei rimproveri verso te stessa!!! Sei bellissima anche adesso! Prima te ne renderai conto e prima riuscirai a fare del bene a te stessa e al tuo corpo g78
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 10:44 am

oh madonnasanta grazie cuoricini
siete gentili moooooooooooooooolto gentili g55
vi ringrazio ma la bilancia parla chiaro e sti kili in piu' cisono muro
clear non sono dolce sono cattivissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa Evil or Very Mad
no no sono molto socievole e solare come persona questo si...ma bella ce ne vuole sono molto fotogenica si vengo bene nelle foto forse meglio mgreen
sono una rossa di capelli e i miei occhi sono verdi sonosnella...sono l'esatto opposto di mia sorella fatagnocca

comunque grazie a tutte g55
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 12:30 pm

Pepi, sei veramente bella!
Complimenti!
Forza impegnati con monty, la cosa buona di queto metodo é che dimagrisci senza sciuparti!
Cosí il tuo bel viso é al siuro! Vedrai che raggiungerai la tua forma ideale!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 12:37 pm

vale qll che ho detto nell'altro topic! quoto clear!
e credi di più in te stessa che sei bella, i chili si perdono, la base bella c'è però! Poi pensavo chissà che silouette da cm parlavi!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:11 pm

Keila ha scritto:
vale qll che ho detto nell'altro topic! quoto clear!
e credi di più in te stessa che sei bella, i chili si perdono, la base bella c'è però! Poi pensavo chissà che silouette da cm parlavi!

e no i kili ci sono vomito
è che sono rotonda tutta se ingrasso lo faccio dapertutto ma la buona notizia è che se dimagrisco dimagrisco dappertutto...se dimagrisco...

grazie avevo bisogno di positività...cmq sono fotogenica dal vivo rendo meno mgreen
forse perchè sono colorata allora in foto vengo bene...hahahahah ma aspettate che ne faccio una intera poi mi saprete dire muro muro

g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:34 pm

pepy consolati... i kg in più che hai si perdono... ma hai anche la fortuna di metterli dappertutto cosi sembran meno! :-P io purtroppo da questo punto di vista ho un fisico più ehm... maschile (tette a parte!) ingrasso tutto "de panza"... figurati l'estate scorsa ero in ospedale per fare una eco transvaginale (per il ciclo che mi durava 20 gg) e l'infermiera mi guardò e disse: "stellina di quanti mesi sei gravida?" -.- io prontamente sfoggiai un sorriso e le dissi "no guarda, è il cocomero di ieri!" lei rise e capì che era tutta trippa altro che incinta! risatona quindi non temere, vai tranquilla... sei bellissima e con qualche chilo in meno lo sarai solo di più! Si può solo migliorare qui sai? Lavoraci su che sei un fiore, lo devi alla tua bellezza nature! Amati di più!
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:44 pm

pepy! da come dicevi che eri grossa immaginavo una bella rotonda, invece non è cosi' grave! devo dirti solo che sei molto carina!non farti troppi complessi! non ne ho io mi sono  esposta 54967
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:51 pm

ciccia ha scritto:
pepy! da come dicevi che eri grossa immaginavo una bella rotonda, invece non è cosi' grave! devo dirti solo che sei molto carina!non farti troppi complessi! non ne ho io mi sono  esposta 54967
grazie ma ho sempre detto la verità che sono 20 kili in piu' e facendo i calcoli credo di essere già linea dell'obesità, non faccio la modesta sono seria i 20 kii aqddosso me li vedo e sento tutti...
ci sto lavorando e anche grazie a voi g7
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 1:56 pm

Diana4ever ha scritto:
pepy consolati... i kg in più che hai si perdono... ma hai anche la fortuna di metterli dappertutto cosi sembran meno! :-P io purtroppo da questo punto di vista ho un fisico più ehm... maschile (tette a parte!) ingrasso tutto "de panza"... figurati l'estate scorsa ero in ospedale per fare una eco transvaginale (per il ciclo che mi durava 20 gg) e l'infermiera mi guardò e disse: "stellina di quanti mesi sei gravida?" -.- io prontamente sfoggiai un sorriso e le dissi "no guarda, è il cocomero di ieri!" lei rise e capì che era tutta trippa altro che incinta! risatona quindi non temere, vai tranquilla... sei bellissima e con qualche chilo in meno lo sarai solo di più! Si può solo migliorare qui sai? Lavoraci su che sei un fiore, lo devi alla tua bellezza nature! Amati di più!
troppo buona ma anche le altre....veramente ho messo la foto piu' bella che avevo...hahahaahhahahah risatona
fino a un'anno fa erano 10 kili in piu' e già non mi piacevo...con 20 ora vomito
lavoriamoci per forza muro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sono  esposta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono esposta   mi sono  esposta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi sono esposta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome
» mercoledì 18 febbraio
» giovedì 31 marzo
» Toc toc... sono nuova...
» Mi sono persa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: