Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 3 luglio

Andare in basso 
+8
Gea
sweet_dream
Medea
spaz
cri845
pola74
Diana4ever
u08515
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 10:02 pm

buona domenica, dopo tutta la pioggia di ieri stamane un cielo limpidissimo quindi prevedo mare. Ora però vado prima a correre.

Colazione:
pilosela
thè
decaffeinato lungo americano
latte di soia
2 albicocche
mevgal

Pranzo al mare spero:
zucchine in padella e pomodori ripieni di tonno e sottaceti

Cena:
sono ad un compleanno, inizia verso le 18...spero di trovare qualcosa monty, è un bufffet in piedi. Altrimenti quando torno petto di pollo alla piastra e insalata.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 11:52 pm

Buongiorno,

aggiornata la barra del peso. Rispetto a domenica scorsa........(rullo di tamburi) -1,3KG

I M P R E S S I O N A N T E

Allora ho aggiornato la mia barra del peso, ho inserito il mio nome...così sapete come mi chiamo... ed ho fissato un obiettivo più ambizioso 76. A quel peso infatti, il mio BMI non sarebbe più in sovrappeso.

Ho già fatto la mia ora di bicicletta, adesso faccio un pò di pesi. A pranzo siamo ospiti ad un barbecue.... pollo ed insalata dovrebbero esserci. Ieri sera ho fatto una bella ricetta che poi posto. Fiberpasta con gamberi e asparagi, utilizzando la panna vegetale alla soya. Leggera e in perfetto stile montignac.

BUONA DOMENICA
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 11:54 pm

DATA PESO % acqua % massa grassa
21/06/2011 85,6 55,7 30,2
26/06/2011 84,7 55,8 29,9
01/07/2011 83,8 55,9 29,8
03/07/2011 83,4 56,1 29,2

OPS Per chi mi chiedeva i dati di massa grassa e acqua, qui i miei dati da quando ho comprato la bilancia b&d (stà per black&decker)
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 12:02 am

ciau a tutti!!! io purtroppo per ora sono un po' fermetta col peso... anzi... oscillo fra i 67 e i 68... ma l'importante è continuare!!!!!!!!!

menù oggi:
Cola: fetta pane integrale, the, caffè, fage 0% integratori

pranzo: frittata di melanzane, cavoli broccoli e cavoletti bruxelles all'insalata con cipolla, rape rosse.

cena: penso frutta e gelato! ho comperato l'anguria e ne ho una voglia matta... mi sa che stasera me la concedo! cuoricini


BRAVO FLAVIO!!!! CONTINUA COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 12:40 am

u08515 ha scritto:
Buongiorno,

aggiornata la barra del peso. Rispetto a domenica scorsa........(rullo di tamburi) -1,3KG

I M P R E S S I O N A N T E

Allora ho aggiornato la mia barra del peso, ho inserito il mio nome...così sapete come mi chiamo... ed ho fissato un obiettivo più ambizioso 76. A quel peso infatti, il mio BMI non sarebbe più in sovrappeso.

Ho già fatto la mia ora di bicicletta, adesso faccio un pò di pesi. A pranzo siamo ospiti ad un barbecue.... pollo ed insalata dovrebbero esserci. Ieri sera ho fatto una bella ricetta che poi posto. Fiberpasta con gamberi e asparagi, utilizzando la panna vegetale alla soya. Leggera e in perfetto stile montignac.

BUONA DOMENICA

g55 g55 g55
Complimenti Flavio!
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 2:06 am

Ieri tutta la giornata fuori casa, tutto ok fino allo spuntino con frutta del pomeriggio. Invito a cena all'ultimo minuto , quindi mi sono dovuta arrangiare e ho mangiato quello che c'era.
Per recuperare ,devo per forza mangiare frutta? Mi pare di aver letto che si puo' fare anche un pasto proteico.
Consigli grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 2:37 am

Diana4ever ha scritto:
ciau a tutti!!! io purtroppo per ora sono un po' fermetta col peso... anzi... oscillo fra i 67 e i 68... ma l'importante è continuare!!!!!!!!!

menù oggi:
Cola: fetta pane integrale, the, caffè, fage 0% integratori

pranzo: frittata di melanzane, cavoli broccoli e cavoletti bruxelles all'insalata con cipolla, rape rosse.

cena: penso frutta e gelato! ho comperato l'anguria e ne ho una voglia matta... mi sa che stasera me la concedo! domenica 3 luglio 376774


BRAVO FLAVIO!!!! CONTINUA COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandeeeeeeeeeeeeee

attenta alle dosi dell'anguria!!! ha un ig 75, ma con contenuto di glucide molto basso..
forse ti conviene a colazione!!!

buona domenica..
cri
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 2:37 am

Diana4ever ha scritto:
ciau a tutti!!! io purtroppo per ora sono un po' fermetta col peso... anzi... oscillo fra i 67 e i 68... ma l'importante è continuare!!!!!!!!!

menù oggi:
Cola: fetta pane integrale, the, caffè, fage 0% integratori

pranzo: frittata di melanzane, cavoli broccoli e cavoletti bruxelles all'insalata con cipolla, rape rosse.

cena: penso frutta e gelato! ho comperato l'anguria e ne ho una voglia matta... mi sa che stasera me la concedo! domenica 3 luglio 376774


BRAVO FLAVIO!!!! CONTINUA COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandeeeeeeeeeeeeee

attenta alle dosi dell'anguria!!! ha un ig 75, ma con contenuto di glucide molto basso..
forse ti conviene a colazione!!!

buona domenica..
cri
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 2:39 am

pola74 ha scritto:
Ieri tutta la giornata fuori casa, tutto ok fino allo spuntino con frutta del pomeriggio. Invito a cena all'ultimo minuto , quindi mi sono dovuta arrangiare e ho mangiato quello che c'era.
Per recuperare ,devo per forza mangiare frutta? Mi pare di aver letto che si puo' fare anche un pasto proteico.
Consigli grazie Very Happy

una buona colazione, un pranzo con proteine e se vuoi stasera frutta e fage, oppure pesce e verdura..
non è necessario mangiare solo frutta!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 2:41 am

buongiorno a tutte!!

oggi ho tolto tutte le gocce di antidolorifico ed antiffiammatorio.. speriamo in bene!!!
stamattina ho dormito un pochino di più.. che bello!!!!!

colazione
4 albicocche
1 fetta di pema con rigoni
uno yogurt di soia

pranzo
insalata
filetti di platessa non so bene ancora come cucinati
fette di melanzane al forno con pomodoro

frutta: susine ed albicocche

cena
gnocchi di farina di ceci al pomodoro e piselli

buona domenica a tutti!!!!!
cri domenica 3 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 2:42 am

cri845 ha scritto:
pola74 ha scritto:
Ieri tutta la giornata fuori casa, tutto ok fino allo spuntino con frutta del pomeriggio. Invito a cena all'ultimo minuto , quindi mi sono dovuta arrangiare e ho mangiato quello che c'era.
Per recuperare ,devo per forza mangiare frutta? Mi pare di aver letto che si puo' fare anche un pasto proteico.
Consigli grazie Very Happy

una buona colazione, un pranzo con proteine e se vuoi stasera frutta e fage, oppure pesce e verdura..
non è necessario mangiare solo frutta!!!!
ok, allora pollo e contorno a pranzo e per cena vedo di prendere del pesce, oggi spesa!
Grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 2:44 am

cri845 ha scritto:
buongiorno a tutte!!

oggi ho tolto tutte le gocce di antidolorifico ed antiffiammatorio.. speriamo in bene!!!
stamattina ho dormito un pochino di più.. che bello!!!!!

colazione
4 albicocche
1 fetta di pema con rigoni
uno yogurt di soia

pranzo
insalata
filetti di platessa non so bene ancora come cucinati
fette di melanzane al forno con pomodoro

frutta: susine ed albicocche

cena
gnocchi di farina di ceci al pomodoro e piselli

buona domenica a tutti!!!!!
cri domenica 3 luglio 54967

Sono felica che piano piano ti senta meglio.Buona domenica saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 2:47 am

pola74 ha scritto:
cri845 ha scritto:
buongiorno a tutte!!

oggi ho tolto tutte le gocce di antidolorifico ed antiffiammatorio.. speriamo in bene!!!
stamattina ho dormito un pochino di più.. che bello!!!!!

colazione
4 albicocche
1 fetta di pema con rigoni
uno yogurt di soia

pranzo
insalata
filetti di platessa non so bene ancora come cucinati
fette di melanzane al forno con pomodoro

frutta: susine ed albicocche

cena
gnocchi di farina di ceci al pomodoro e piselli

buona domenica a tutti!!!!!
cri domenica 3 luglio 54967

Sono felica che piano piano ti senta meglio.Buona domenica domenica 3 luglio 54967

grazie!!
la cosa peggiore è non riucire a parlare.. ma mi fa un male cane se parlo!!!
buona domenica!!!
cri
Torna in alto Andare in basso
spaz
------------
------------
spaz


Maschio Gemelli Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 41
Località : Bratislava

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 3:07 am

u08515 ha scritto:
Buongiorno,

aggiornata la barra del peso. Rispetto a domenica scorsa........(rullo di tamburi) -1,3KG

I M P R E S S I O N A N T E

Allora ho aggiornato la mia barra del peso, ho inserito il mio nome...così sapete come mi chiamo... ed ho fissato un obiettivo più ambizioso 76. A quel peso infatti, il mio BMI non sarebbe più in sovrappeso.

Ho già fatto la mia ora di bicicletta, adesso faccio un pò di pesi. A pranzo siamo ospiti ad un barbecue.... pollo ed insalata dovrebbero esserci. Ieri sera ho fatto una bella ricetta che poi posto. Fiberpasta con gamberi e asparagi, utilizzando la panna vegetale alla soya. Leggera e in perfetto stile montignac.

BUONA DOMENICA

ebbravo il nostro Flavio sagace , continua così!
Fai sport tutti i giorni?
Torna in alto Andare in basso
spaz
------------
------------
spaz


Maschio Gemelli Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 41
Località : Bratislava

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 3:14 am

E buona Domenica!

colazione: insalata di frutta, pane int tost con marmellata monty, bicchiere di latte scremato acidoooo....

pranzo non so proprio, forse petto di pollo e insalata, monotonia...

cena devo finire il quintale di grano saraceno e lenticchie che mi sono fatto quattro giorni fa...

o la mia bilancia è impazzita o il mio organismo inizia a reagire alla dieta in modo scomposto, l'altro ieri pesavo 76.4 ieri, 75.2, oggi 77.6.... ma sono sereno!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 4:40 am

u08515 ha scritto:
Buongiorno,

aggiornata la barra del peso. Rispetto a domenica scorsa........(rullo di tamburi) -1,3KG

I M P R E S S I O N A N T E

Allora ho aggiornato la mia barra del peso, ho inserito il mio nome...così sapete come mi chiamo... ed ho fissato un obiettivo più ambizioso 76. A quel peso infatti, il mio BMI non sarebbe più in sovrappeso.

Ho già fatto la mia ora di bicicletta, adesso faccio un pò di pesi. A pranzo siamo ospiti ad un barbecue.... pollo ed insalata dovrebbero esserci. Ieri sera ho fatto una bella ricetta che poi posto. Fiberpasta con gamberi e asparagi, utilizzando la panna vegetale alla soya. Leggera e in perfetto stile montignac.

BUONA DOMENICA

g55 g55 g55 g55 g55 Bravissimo Flavio!

CRIIIIIIIIIIIIIII sono contenta k ti stai rimettendo!!!!! banana bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 4:48 am

welcome oggi dovevo andare al mare ma ci sono stati degli imprevisti...... Primo, hanno sfasciato la macchina a mio fratello.... l'aveva lasciata parcheggiata e se l'è ritrovata piu corta furioso .... secondo amici a cena e quindi devo mettere a posto il caos di casa mia lol!

comunque menu di oggi

Fase 1e mezza

Pancake fatti con farina di segale integrale e mele, spalmati di fage0% e marmellata del lidl alle fragole g58 g58 g58 tazza di latte scremato

pranzo al volo..... pomidoro con cipolla in insalata e fetta di petto di tacchino alla piastra

cena farinata, tanta farinata... g47 g47 g47 fetta di torta Medea e praline di gelato vegano(dalla ricetta postata da debora cuoricini )

ora vado a copiarmi la ricetta e vi saluto...... baci e buon pomeriggio g60 flower
Torna in alto Andare in basso
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 37
Località : legnaro (pd)

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 5:03 am

per ora sono soddisfatta di me!! Smile

colazione: una pesca, un'albicocca, latte di soia con pochi muesli (lo so che non dovrei, ma devo finirli e poi li ho "ammortizzati" mangiando prima la frutta...)

pranzo: formaggio e tantissima verdura!!!

cena: insalatona Smile
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 5:07 am

Ciao a tutti, il mio menu' per oggi

Colazione PG : albicocche e susine, yogurt 0% grassi, pane integrale 100 % (80 gr),marmellata Rigoni, latte di mandorle e decaffeinato

Pranzo PL : insalatona verde con formaggio di capra e pezzetti di cotoletta (mi era rimasta in frigo), gelato al fruttosio affogato al caffe'(...ci voleva....!)

Cena PG : orzo mondo, fagioli e verdura, pesca noce

domenica 3 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 5:16 am

buon pomeriggio a tutte!!!
muro mahh pianto

io invece ho preso un chilo!!!!!!!!!!!!!
malgrado abbia fatto due cene fage e frutta e nessun sgarro intenzionale!!!

Avrei mandato tutto al diavolo!!!
cmq

Oggi col: 2 fette pane marm sz e latte di soia
pranzo carpaccio di polpo insalata mista con qualche oliva (posso??) 2 fette di prosciutto crudo avvolte intorno a fettine di finocchio, fage con fruttosio e deca con fruttosio
cena bohh penso fiberpasta con peperoni

ma dove sbaglio??? ieri : col sempre la stessa, pranzo: Indivia con prosciutto crudo , pomodoro e mozzarella fagecon fruttosio
spuntino 8 albicocche cena omlette con ementhal e insalata ribes con limone e fruttosio

sono veramente abbattuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 5:28 am

Buon pomeriggio a tutti
Oggi cielo terso e clima splendido, che meraviglia!

@ flavio, bravissimo g55
@ cri, sono contenta che ti senti meglio
@ pacci: devi avere pazienza ognuno ha i suoi tempi, l'oscillazione di peso è normale che non significa necessariamente ingrassare...... i primi due mesi sono stati così anche per me. E poi qualche errore lo si fa, anche in buona fede. Ad esempio la mozzarella (così come tutti i latticini) sarebbe meglio evitarla, così come le uova e il formaggio stagionato non sono indicati a cena (troppi grassi)

colazione: solita
sp. 4 albicocche
sono a casa da sola per cui pranzo svuota frigo: tanti fagiolini lessi (hanno ig 15 o ig 30?)
poco prosciutto crudo, salmone affumicato e pezzettino di parmigiano + 15 gr. ciocco
sp. frutta
cena frutta e fage







saluto
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 5:39 am

PACCI5 ha scritto:
buon pomeriggio a tutte!!!
domenica 3 luglio 87311 domenica 3 luglio 630278 domenica 3 luglio 813841

io invece ho preso un chilo!!!!!!!!!!!!!
malgrado abbia fatto due cene fage e frutta e nessun sgarro intenzionale!!!

Avrei mandato tutto al diavolo!!!
cmq

Oggi col: 2 fette pane marm sz e latte di soia
pranzo carpaccio di polpo insalata mista con qualche oliva (posso??) 2 fette di prosciutto crudo avvolte intorno a fettine di finocchio, fage con fruttosio e deca con fruttosio
cena bohh penso fiberpasta con peperoni

ma dove sbaglio??? ieri : col sempre la stessa, pranzo: Indivia con prosciutto crudo , pomodoro e mozzarella fagecon fruttosio
spuntino 8 albicocche cena omlette con ementhal e insalata ribes con limone e fruttosio

sono veramente abbattuta!!!!

Ho letto il tuo menu', le olive vanno bene, io ti consiglio l'omelette a pranzo PL, perche' se mangi grassi saturi a cena, facilmente di notte si stoccano come riserve adipose (Monty spiega che durante il sonno notturno il metabolismo cambia).
Se posso permettermi un consiglio : per dimagrire e' utile mangiare pesce. Inseriscilo nei tuoi menu' giornalieri a pranzo (qualche volta) e 2 volte a cena (le altre cene mangia glucidi come legumi, pasta al dente o riso integrale con verdure) ; il fruttosio per dolcificare lo eviterei a cena. Solo fage e frutta a cena va bene ogni tanto, quando proprio non hai fame.
domenica 3 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 6:26 am

PACCI5 ha scritto:
buon pomeriggio a tutte!!!


io invece ho preso un chilo!!!!!!!!!!!!!
malgrado abbia fatto due cene fage e frutta e nessun sgarro intenzionale!!!

Avrei mandato tutto al diavolo!!!
cmq

Oggi col: 2 fette pane marm sz e latte di soia
pranzo carpaccio di polpo insalata mista con qualche oliva (posso??) 2 fette di prosciutto crudo avvolte intorno a fettine di finocchio, fage con fruttosio e deca con fruttosio
cena bohh penso fiberpasta con peperoni

ma dove sbaglio??? ieri : col sempre la stessa, pranzo: Indivia con prosciutto crudo , pomodoro e mozzarella fagecon fruttosio
spuntino 8 albicocche cena omlette con ementhal e insalata ribes con limone e fruttosio

sono veramente abbattuta!!!!


Ho letto il tuo menu', le olive vanno bene, io ti consiglio l'omelette a pranzo PL, perche' se mangi grassi saturi a cena, facilmente di notte si stoccano come riserve adipose (Monty spiega che durante il sonno notturno il metabolismo cambia).
Se posso permettermi un consiglio : per dimagrire e' utile mangiare pesce. Inseriscilo nei tuoi menu' giornalieri a pranzo (qualche volta) e 2 volte a cena (le altre cene mangia glucidi come legumi, pasta al dente o riso integrale con verdure) ; il fruttosio per dolcificare lo eviterei a cena. Solo fage e frutta a cena va bene ogni tanto, quando proprio non hai fame.

Grazie Renata (anche io mi chiamo Renata!!) e Gea,
Ok per indicazioni su cena, e su grassi saturi la sera, io comunque inquesta settimana ho mangiato molti crostacei a pranzo, forse non sempre la verdura , mi sono ACCORTA che lo yogurt scalda sole magro contiene zuccheri così ho optato per fage non bevo molto, e non faccio molto sport contrareiamente alle mie abitudine, INOLTRE ho notato che il primo libro di Montignac era più rigido, forse dovrei abolire utti i vcarboidrati e i latticini come dice nel libro Mangio dunque dimagrisco?????????????
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 6:44 am

cri845 ha scritto:
buongiorno a tutte!!

oggi ho tolto tutte le gocce di antidolorifico ed antiffiammatorio.. speriamo in bene!!!
stamattina ho dormito un pochino di più.. che bello!!!!!

colazione
4 albicocche
1 fetta di pema con rigoni
uno yogurt di soia

pranzo
insalata
filetti di platessa non so bene ancora come cucinati
fette di melanzane al forno con pomodoro

frutta: susine ed albicocche

cena
gnocchi di farina di ceci al pomodoro e piselli

buona domenica a tutti!!!!!
cri domenica 3 luglio 54967

FORZA CRI, Ancora un pò di pazienza e poi torni al 100%
Torna in alto Andare in basso
sweet_dream
------------
------------
sweet_dream


Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 37
Località : legnaro (pd)

domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 6:51 am

domanda... ma si può fare uno spuntino yogurt più frutta o è troppo? Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 3 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 luglio   domenica 3 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 3 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domenica 15 luglio
» domenica 26 luglio
» domenica 1° luglio
» domenica 6 luglio
» domenica 20 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: