Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 20 luglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: domenica 20 luglio   domenica 20 luglio Icon_minitime1Sab Lug 19, 2014 9:18 pm

buongiorno e buona domenica...
qui già caldo.. ieri è stata una giornata bella calda.. ci siamo fatti un bellissimo giro in Bondone.. tanta strada e dislivello!!!  Very Happy 

oggi credo che andremo sulla Marzola perché in Bondone c'è una gara ciclistica... no comment, che è meglio!!!

buona giornata!  flower
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

domenica 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 luglio   domenica 20 luglio Icon_minitime1Dom Lug 20, 2014 3:43 am

Ciao ragazze tutto bene? Per me e' un periodaccio ho fatto turni assurdi al lavoro perché stava morendo il fratello del mio capo quindi telefonate a tutte le ore x andare a lavorare e ovviamente pasti al volo con quello che trovavo.... Piadine, insalata d riso, affettati la verdura nn so più che sapore ha. E adesso che è finita col lavoro si inizia col papà della mia amica che deve essere operato quindi avrò la bambina x qualche giorno in villeggiatura e poi dovrò fare un po' il taxi e un po' la baby sitter finché nn lo dimetteranno e c vorranno min 15 gg han detto. 
In più mi è tornato il ciclo dopo 5 mesi e ho avuto una specie d emorragia l'altra sera al ristorante sembrava un film horror avevo il sangue che mi colava giù x le gambe il vestito rosso davanti e dietro ho fatto prendere un colpo alla mamma e a suocera e cognata per fortuna eravamo vicini a casa. Mi son lavata e cambiata e ho chiamato l'ospedale x chiedere se era il caso d correre al pronto soccorso ma mi hanno detto che può essere normale dopo tanto tempo e infatti adesso sto meglio e nn e' più successo sono solo un po' sfinita. 
Il mio panettiere fa il pane integrale 80% farina integrale e 20% pasta madre può andare?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 luglio   domenica 20 luglio Icon_minitime1Dom Lug 20, 2014 10:32 pm

ciao Michy, mi spiace x il periodo no.. spero che passi in fretta..
se ti posso dare un consiglio, gioca d'anticipo.. fatti cuocere legumi, orzo mondo, porzionali e mettili in freezer, in maniera tale che li hai sempre a portata di mano.. idem con la verdura.. tienine di fresca in frigo e magari cuocine e poi congela..
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

domenica 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 luglio   domenica 20 luglio Icon_minitime1Lun Lug 21, 2014 12:52 am

Ahhh ragazze che giornata.. al mio compagno hanno rubato telefono e portafogli in un negozio di scarpe.. e così non vi dico.. carabinieri, denunce, bloccare il bancomat, ricomprare subito telefono e scheda.. etc,etc...

Menù di oggi:
col: pane mio con prosciutto, yogurt e miele

pra: (alla tavola calda) : salmone al forno con insalata mista. macedonia

cena: insalata di polpo. frutta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 luglio   domenica 20 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 20 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 13 luglio
» domenica 24 luglio
» domenica 17 luglio
» domenica 10 luglio
» Domenica 8 Luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: